è stata in ammollo quasi un'ora, si è divertita come una matta, i puntini sono spariti e si era già fatta l'ora della nanna....pannolo, titto, due coccole e ronf ronf....

Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 9:39
Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 9:51
Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 9:52
Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 9:58
finisco due cose in ufficio e poi aggiorno....Boomie75 ha scritto:Aggiorna la lista che le riminesi vogliono vincere il primato dele romagnole :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 10:17
...fatto!simobacchi ha scritto:finisco due cose in ufficio e poi aggiorno....Boomie75 ha scritto:Aggiorna la lista che le riminesi vogliono vincere il primato dele romagnole :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 10:19
noi abbiamo milleeeeee ciucci...hai voglia a nascondere...Boomie75 ha scritto:ohhhhhh noha nascosto di nuovo il suo ciuccio! ma perchè???????????? pazienza oggi sta senza.
Messaggio da pato » 25 giu 2008, 10:48
io vado da una dottoressa privata, che però esercita a lugo. infatti la mia bambina è nata la e spero anche questo. se ti interessa ti mando un MPgracezan ha scritto:Ciao a tutte, Romagnole..Vorrei chiedere una cosa alle mamme e alle future mamme di Cesena..devo scegliere il ginecologo/a che mi seguirà prima, durante e dopo la gravidanza che fra poco cercherò..chi mi consigliate? ospedale, consultorio o privato?
Vorrei qualcuno che mi seguisse per tutto l'iter..
grazie in anticipo per i consigli..Buona giornata a tutte
Messaggio da elisab » 25 giu 2008, 11:10
Messaggio da elisab » 25 giu 2008, 11:18
Messaggio da simobacchi » 25 giu 2008, 11:52
belli tutti e dueelisab ha scritto:AAAAHHHH!!UNA NEW BELLA!! è INIZIATO IL TOTO-NOME!!
ALLORA SE è MASCHIETTO NICOLA SE è FEMMINUCCIA SOFIA!!!
VI PIACCIONO!?
Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 11:55
Messaggio da sara.g » 25 giu 2008, 13:04
pato ha scritto:io vado da una dottoressa privata, che però esercita a lugo. infatti la mia bambina è nata la e spero anche questo. se ti interessa ti mando un MPgracezan ha scritto:Ciao a tutte, Romagnole..Vorrei chiedere una cosa alle mamme e alle future mamme di Cesena..devo scegliere il ginecologo/a che mi seguirà prima, durante e dopo la gravidanza che fra poco cercherò..chi mi consigliate? ospedale, consultorio o privato?
Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 13:05
Messaggio da miki77 » 25 giu 2008, 13:11
Messaggio da pato » 25 giu 2008, 13:19
sofia non posso che appoggiarloelisab ha scritto:AAAAHHHH!!UNA NEW BELLA!! è INIZIATO IL TOTO-NOME!!
ALLORA SE è MASCHIETTO NICOLA SE è FEMMINUCCIA SOFIA!!!
VI PIACCIONO!?
Messaggio da fiordiloto » 25 giu 2008, 13:21
grazie...è un terremoto ma pur sempre il mio amoresilvye ha scritto:Fior la tua EMMA è uno spettacolo!!![]()
![]()
Messaggio da fiordiloto » 25 giu 2008, 13:23
Messaggio da fiordiloto » 25 giu 2008, 13:30
ciao, io vado al consultoroi e mi son trovata benissimo...comoreso corso preparto e corso massaggio infantile!gracezan ha scritto:Ciao a tutte, Romagnole..Vorrei chiedere una cosa alle mamme e alle future mamme di Cesena..devo scegliere il ginecologo/a che mi seguirà prima, durante e dopo la gravidanza che fra poco cercherò..chi mi consigliate? ospedale, consultorio o privato?
Messaggio da gracezan » 25 giu 2008, 14:27
Messaggio da gracezan » 25 giu 2008, 14:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”