GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
-
- Basic~GolGirl®
Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
Illy, come ho detto prima sono malata di deficentite acuta..............ma non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il mio nick è sempre stato quello.............spero almeno, perchè se non mi ricordo neanche questo credo proprio che sono da ricovero :ahah
- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorrno a tutte!!
Rapidamente:
Chicca
Dai che è venerdì e la settimana di emme è finita
Babs grazie!
Meg, anch'io abito vicino piazza Bologna (Viale ventuno aprile dove c'è la GS)! Io non ho fatto il corso preparto al consultorio. Ma ho conosciuto una ragazza che l'ha fatto lì e si è trovata MOLTO bene e so che continuano ad incontrarsi anche dopo. Il training autogeno, se fatto bene, serve, eccome!
Yle, notizie della nipota?
Swarz ben ri-tornata!
Rapidamente:
Chicca

Babs grazie!
Meg, anch'io abito vicino piazza Bologna (Viale ventuno aprile dove c'è la GS)! Io non ho fatto il corso preparto al consultorio. Ma ho conosciuto una ragazza che l'ha fatto lì e si è trovata MOLTO bene e so che continuano ad incontrarsi anche dopo. Il training autogeno, se fatto bene, serve, eccome!
Yle, notizie della nipota?
Swarz ben ri-tornata!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giggia quello è il mio supermercato per eccellenza!
Anche se ha poche cose ultimamente, non ho capito se hanno problemi
E sul training il problema è che io non ci credo e non mi funzionerà mai, lo so che per chi riesce a farlo bene serve
Anche se ha poche cose ultimamente, non ho capito se hanno problemi

E sul training il problema è che io non ci credo e non mi funzionerà mai, lo so che per chi riesce a farlo bene serve

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- giggia
- Master~GolGirl®
Meg, scommetto che adesso, girando per il quartiere, appena vedo una panzona penserò: chissà se è Meg...
Ma... ASSOMIGLI AL TUO AVATAR?

Ma... ASSOMIGLI AL TUO AVATAR?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Meg
- Expert~GolGirl®
hihihi nono sono ancora viva per fortuna!
L'avatar è il personaggio di un gioco di ruolo online che faccio col meggo e altri amici sparsi per l'italia
Se vedi una gnappetta con panzetta e capelli luuuunghi potrei essere io
L'avatar è il personaggio di un gioco di ruolo online che faccio col meggo e altri amici sparsi per l'italia

Se vedi una gnappetta con panzetta e capelli luuuunghi potrei essere io

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno romanelle!
Passo di corsa perchè nell'altra stanza ho un'umanetta che reclama la mia presenza per vedere i cartoni animati insieme (stamattina sono in versione zia).
Un bacio a tutte.
Passo di corsa perchè nell'altra stanza ho un'umanetta che reclama la mia presenza per vedere i cartoni animati insieme (stamattina sono in versione zia).
Un bacio a tutte.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Babs
- Expert~GolGirl®
Illina, il prosciutto cotto a dadini lo soffriggo con gli spinaci e le cipolle, poi unisco la pasta ancora scotta, condisco tutto con besciamella e abbondante parmigiamo e faccio dorare in forno con qualche fiocco di burro sopra. Che nouvelle cuisine ... è la soluzione per quando non ti va di sbatterti ma vuoi fare un figurone lo stesso!
Patate, sarà che c'è il sole, sarà che sono uscita ... ma mi sento così positiva!!!!
Uhè! Tutte a Piazza Bologna ... vorrà dire che quando torno in ufficio, una sera ci scappa l'aperitivo tutte insieme, eh?
Patate, sarà che c'è il sole, sarà che sono uscita ... ma mi sento così positiva!!!!

Uhè! Tutte a Piazza Bologna ... vorrà dire che quando torno in ufficio, una sera ci scappa l'aperitivo tutte insieme, eh?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Che bella che è ABU-FLAVIA
e poi la sora CLADA è in ottima forma!
Per non parlare della piccola peste di PAM
Viola....quant'è bella e quant'è simpatica! Mi ha fatto stare tutto il pomeriggio con un adesivo a forma di goccia sulla fronte
diciamo che con il marito, amici e parenti di CLADA non ho fatto proprio una bella figura
CHICCA
mi dispiace....che periodaccio!

Per non parlare della piccola peste di PAM

CHICCA

- illyflo
- Expert~GolGirl®
gioco di ruolo online??? Che cos'è? io coltivo banane e nel frattempo gioco pure a knightfight con l'illy-marito!! :ahah
Giggia non volevo dire che il trainig autogeno non funziona.. io non sono riuscita ad applicarlo però!
_Schwarz_ non è che io sia più sveglia di te, don't worry
Pand ma tu la bella figura non la fai a prescindere....

Giggia non volevo dire che il trainig autogeno non funziona.. io non sono riuscita ad applicarlo però!

_Schwarz_ non è che io sia più sveglia di te, don't worry

Pand ma tu la bella figura non la fai a prescindere....

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ba interessante questa pasta al forno.. scusa se insisto ma gli spinaci li frulli? li tagli con la forbice a pezzettini-ini? o li lasci interi?? me gusta perchè gli spinaci mi fanno impazzire (e pensare che fino a 3/4 anni fa non volevo sentirne neanche l'odore 

- giggia
- Master~GolGirl®
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBabs ha scritto: Uhè! Tutte a Piazza Bologna ... vorrà dire che quando torno in ufficio, una sera ci scappa l'aperitivo tutte insieme, eh?

- illyflo
- Expert~GolGirl®
e che sfoglia usi? quella fina fina che non si deve cuocere o la fai tu?
ceh s'è capito che voglio prendere spunto per la cena 
mò il forno se pò riaccende, anche no?!?!
anzi già che ci sono mi stampo pure la ricetta della torta al limone

mò il forno se pò riaccende, anche no?!?!

anzi già che ci sono mi stampo pure la ricetta della torta al limone

- Meg
- Expert~GolGirl®
Io sono una tale pippa a cucinare (pensavo di comprare il bimby se non costasse un rene) che quando leggo le vostre cucine rosico di default
Illy il gioco di chiama World of Warcraft

Illy il gioco di chiama World of Warcraft
- Babs
- Expert~GolGirl®
Gli spinaci li spezzetto mentre soffriggono (in genere uso quelli surgelati a quadrotti che già di loro so' mezzi spezzettati!!!), la pasta non è quella sfoglia, puoi usare rigatoni, pipe, fusilli (più che pasta al forno, + è un pasticcio di pasta) ... quella che più ti piace, la scoli molto al dente, unisci tutto e inforni per 10/15 minuti (io vado a occhio, ma in genere quando si dora sopra e il parmigiano fa' un po' di crosticina - se ti piace - è pronta!). Mamma ... ho appena finito l'arrosto e c'è un odore da sturbo per casa ... che si capisce che mi piace cucinare?????
Il buffo è che poi mangio ben poco, mi piace proprio inventare, mi rilassa ... e mi piacciono i colori egli odori mentre lo faccio!
Pand ... non ti sei presentata nè in mutande di Pucca nè con le antenne ... è già tanto! Non pretendere troppo da te stessa! :ahah

Pand ... non ti sei presentata nè in mutande di Pucca nè con le antenne ... è già tanto! Non pretendere troppo da te stessa! :ahah
Viviana 19/12/2007
- didl
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Vista l'ora vi posso offrire un aperitivo? Chicca
per tutto e speriamo che ora giri bene
Schwarz Ciao noi non ci siamo mai incrociate qui! ma il nik è un cognome? conoscevo un signore con lo stesso cognome!
Babs mmmmmm buono questo piatto, mi sa che lo copio prossimamente! veloce, facile e buono
Pand e brava Viola, che ti ha sistemato con la goccia infronte! :ahah Avranno pensato che sei un indiana?
Leo speriamo che sabato sia bello
Ciao vado a riprendere Sara dal nido.............

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Hai ragione....è che a volte sono così esigente con me stessa!!Babs ha scritto:Pand ... non ti sei presentata nè in mutande di Pucca nè con le antenne ... è già tanto! Non pretendere troppo da te stessa! :ahah

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
MADONNA MIA CHE FAME TREMENDABabs ha scritto:Gli spinaci li spezzetto mentre soffriggono (in genere uso quelli surgelati a quadrotti che già di loro so' mezzi spezzettati!!!), la pasta non è quella sfoglia, puoi usare rigatoni, pipe, fusilli (più che pasta al forno, + è un pasticcio di pasta) ... quella che più ti piace, la scoli molto al dente, unisci tutto e inforni per 10/15 minuti

- illyflo
- Expert~GolGirl®
E brava la nostra Gus Portokalos :ahah (il padre di Toula ne "il mio grosso grasso matrimonio greco") quando hai descritto i motivi per cui ti piace cucinare ho avuto un flashback e mi sono ricordata di quel film!!
-
- Basic~GolGirl®
Per quanto riguarda il cucinare, no mi dispiace ma oltre a non piacermi sono proprio e letteralmente una schiappa (si può dire???).
Però una cosa la so fare proprio benissimo: MANGIARE!!!!!!!!!!!!!1
Ciao Godzilla, è vero ancora non ci eravamo incrociate. Il mio nick non è un cognome, è semplicemente il nome del mio figlio peloso: il mio cagnone.
Mi raccomando: si scrive senza CH e con la T tra la r e la z............o più semplicemente SABRINA (il mio nome).
Mamma santa, io già mangiato i classici 2 paninotti e c'ho ancora fame, ch'aggia fa'????
Buon pranzo a chi ancora deve iniziare
Però una cosa la so fare proprio benissimo: MANGIARE!!!!!!!!!!!!!1

Ciao Godzilla, è vero ancora non ci eravamo incrociate. Il mio nick non è un cognome, è semplicemente il nome del mio figlio peloso: il mio cagnone.
Mi raccomando: si scrive senza CH e con la T tra la r e la z............o più semplicemente SABRINA (il mio nome).
Mamma santa, io già mangiato i classici 2 paninotti e c'ho ancora fame, ch'aggia fa'????
Buon pranzo a chi ancora deve iniziare
- Babs
- Expert~GolGirl®
Oddio sì ... ora che mi ci fai pensare ... :ahah :ahah :ahah Povera me!!!!illyflo ha scritto:E brava la nostra Gus Portokalos :ahah (il padre di Toula ne "il mio grosso grasso matrimonio greco") quando hai descritto i motivi per cui ti piace cucinare ho avuto un flashback e mi sono ricordata di quel film!!
Naaaa ... nessuno è una schiappa in cucina!!! E' solo che si concentra sull'esigenza di mangiare piuttosto che sul piacere di creare e donare amore ... Tutti sono bravi ... è che non lo sanno!!!
Cesaroni ( e coccole) in arrivo ... bello, inizia il weekend!!!!!
Viviana 19/12/2007