GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Re: SICILIANA sole e mare: finalmente ti puoi abbronzare!
è finita che ho dovuto chiamare e sbloccare l'antirapina tramite le famose domande segrete.......Linda ha scritto:e com'è finita, Syssy?
Anch'io ho iniziato presto la giornata, con la stagista che mi ha telefonato a casa alle 8,20perchè aveva dimenticato il pin del bancomat dell'ufficio e doveva far prelevamento
A chista m'ha lassanu i motti

però tutti i ragazzi oggi sono rimasti bloccati...risultato...il capo è imviperito perchè il collega chiddu tintu....proprio perchè è tintu..la prima cosa che ha fatto è stata accollare la cosa ad un altro...io appena l'ho sentito...ho fatto presente che è una cosa che può capitare a tutti ma che il ragazzo in questione armeggia con questo furgone da febbraio e non era mai successo.....
cmq..in sintesi.....non si sapi a cu darici acuppa. chiddu s'incazzau...astutau macari u telefunu e ora è qui con me che si confessa.....

sempri accussì finisci....
a dirmi concy sono stanco....non ce la faccio più...devo pensare a tutto io....
pi cumplitariu l'opera du scimunitu del galeotto si fici arrubbari pa secunna vota u scooter......per cui il capo s'è incavolato ancora di più perchè è menefreghista..avendo ben 3 garages + il deposito dove può posare sto coso lui lo lacia per strada....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- mariac
- Expert~GolGirl®
buongiorno sicule belle!
Io ieri ho fatto:
- tracciato tutto ok, scalcia come un puledro (l'infermiera ha detto che è scavaddata), contrazioni zero, frequenza cardiaca 161!
- visita anestesiologica tutto ok, scheda pronta per ogni evenienza (ma ho perso il cartellino del gruppo sanguigno, quindi devo rifarlo prima del parto.)
- Ecoflussimetria a posto, liquido ok, flussi ripresi in misura regolare, e la mia titina ha preso in 10 gg 400 grammi...amore mio, forse voleva solo dirmi di riposare un pò! comunque adesso pesa quasi 2,6 kg
e l'ecografista ha detto che la prossima volta vuole rivedermi...per il secondo figlio...........
- visita gine collo chiuso, testa bassa e in posizione. Abbiamo parlato del parto, dell'H, mi sono fatta dare qualche info.
La mia cucciola è cresciuta bene, sono troppo contentona
grazie a tutte per i vostri
magici, siete ziette dolcissime 
Io ieri ho fatto:
- tracciato tutto ok, scalcia come un puledro (l'infermiera ha detto che è scavaddata), contrazioni zero, frequenza cardiaca 161!
- visita anestesiologica tutto ok, scheda pronta per ogni evenienza (ma ho perso il cartellino del gruppo sanguigno, quindi devo rifarlo prima del parto.)
- Ecoflussimetria a posto, liquido ok, flussi ripresi in misura regolare, e la mia titina ha preso in 10 gg 400 grammi...amore mio, forse voleva solo dirmi di riposare un pò! comunque adesso pesa quasi 2,6 kg

- visita gine collo chiuso, testa bassa e in posizione. Abbiamo parlato del parto, dell'H, mi sono fatta dare qualche info.
La mia cucciola è cresciuta bene, sono troppo contentona

grazie a tutte per i vostri

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Sono contenta che la piccola cresce bene.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Linda
- Master~GolGirl®
manu&salvo, ma che lavoro fai?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Maria, allora sei pronta per sfornare!!!! 

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- mariac
- Expert~GolGirl®
ehm...verameenteeeee....NO! :prrrrLinda ha scritto:Maria, allora sei pronta per sfornare!!!!
dài, scherzo, ancora comunque tutto tace. Il piano sarebbe questo:
fino a fine giugno relax e riposo, così titina prende ancora un pò di peso.
dalla 38 in poi mi scateno, passeggiate, scale, e marito permettendo .....

mariac
- Linda
- Master~GolGirl®
ma sì, ma sì, non c'è bisogno che te la fai addosso prima del tempo!!! :prrrr
Scherzo, ovviamente, spero vada tutto alla grande
Scherzo, ovviamente, spero vada tutto alla grande

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao, giornata storta
Maria sono proprio contenta che il riposo abbia dato i suoi frutti
ormai manca pochissimo
24 giorni dice il ticker......maròòòòòò
Manu&Salvo resisti!

Maria sono proprio contenta che il riposo abbia dato i suoi frutti

Manu&Salvo resisti!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mariac
- Expert~GolGirl®
grazie!
Tu che fai, ti è passata la mala? Io ieri sono andata in ufficio (dalle 11 alle 16) e ho trovato la mia sostituta così
. Mi ha fatto tenerezza, sai? si sta impegnando tanto, ma dover fare tutto sola non è semplice. Appena è andata via, all'una, le ho ripulito tutti i cassetti della prima nota, almeno ho eliminato l'arretrato. Sa chi trovu quannu tonnu 

Tu che fai, ti è passata la mala? Io ieri sono andata in ufficio (dalle 11 alle 16) e ho trovato la mia sostituta così

mariac
- mariac
- Expert~GolGirl®
stè, ciao bedda. picchì iunnata stotta? 
manu, grazie
dài che tra poco ti dai all'ozio anche tu 

manu, grazie

mariac
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
sono la responsabile dell'ufficio dove lavoro e quando andrò in maternità mi sostituirà una collega che però non ha mai fatto il mio lavoro e in più sono revisore contabile delle cooperative e il capo desidererebbe che le revisioni le facessi durante la maternità, stamani gli ho detto che devo farne 8 e che mi servono tutti i documenti, che le voglio fare entro la settimana prossima e la sua risposta è stata: ma perchè?non può farle anche dopo?
la scorsa settimana mi ha detto:ma che intenzioni ha in maternità di non fare niente, di stare a riposo, dopo che nasce il bambino può venire qualche volta a organizzarci il lavoro, a farci visita.
non riesce proprio a capire che quando nascerà non starò semplicemente a riposo? eppure ha 2 figli, la moglie cosa ha fatto durante il periodo di maternità?
la scorsa settimana mi ha detto:ma che intenzioni ha in maternità di non fare niente, di stare a riposo, dopo che nasce il bambino può venire qualche volta a organizzarci il lavoro, a farci visita.
non riesce proprio a capire che quando nascerà non starò semplicemente a riposo? eppure ha 2 figli, la moglie cosa ha fatto durante il periodo di maternità?
- mariac
- Expert~GolGirl®
no comment, manu.
sti capi ogni tanto si meriterebbero na mazzata
sti capi ogni tanto si meriterebbero na mazzata

mariac
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
mariac anche tu hai preso la flessibilità?
- mariac
- Expert~GolGirl®
sì, ufficialmente sono entrata in maternità il 14/06, anche se in realtà sono a casa dall'11.manu&salvo ha scritto:mariac anche tu hai preso la flessibilità?
mariac
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
io dovrei entrare in maternità il 08-07 ma penso che lavorerò fino al 27-06 al massimo al 30-06 e poi mi prenderò 5 giorni di malattia, da qualche giorno ho sempre mal di schiena e durante la giornata ho dolorini tipo mestruali, la stanchezza si fa sentire, quindi non so se ce la faccio a continuare in ufficio senza aria condizionata, prendo il tram per andare a lavoro, cerco sempre di sfruttare passaggi da mio padre o da mio marito quando è possibile, ma con questo caldo, prendere il tram e nessuno che ti ceda il posto mi fa arrivare a casa sudata e stanca.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
criiiiiiiii
ci hanno chiuso il topic delle 73ine
adesso siamo un mega gruppone "anni 70"
ci hanno chiuso il topic delle 73ine

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
Linda ha scritto:Oggi è il tipico giorno che mi sento una lobotomizzata a stare sempre in casa sola col nano a togliere cacche, dare la tetta e pulire rigurgiti. Sto desiderando di tornare a lavorare, giusto per sistemarmi un po', incontrare altra gente, impegnare il cervello e, sembra strano, per riposarmi.
Anche con Gabriele ho passato questa fase ed è vero, per quanto in ufficio me lo faccia quadrato almeno mi riposo da quel punto di vista.
Oggi uscire mi siddìa, e mi siddìa pure togliermi la camicia da notte, uff......

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
oggi la giornata mi sembra un pò moscetta.
che programmi avete per il fine settimana?mio marito lavorerà tutte e due i giorni di pomeriggio, quindi il mio unico programma per il fine settimana e svegliarmi con lui e fare colazione insieme, cosa che non capita spesso, e se ce la facciamo sabato andiamo a fare compere, e voi?
che programmi avete per il fine settimana?mio marito lavorerà tutte e due i giorni di pomeriggio, quindi il mio unico programma per il fine settimana e svegliarmi con lui e fare colazione insieme, cosa che non capita spesso, e se ce la facciamo sabato andiamo a fare compere, e voi?
- syssyball
- Silver~GolGirl®
lovipa ha scritto:criiiiiiiii
ci hanno chiuso il topic delle 73ine![]()
beh...ely ha deciso di afre così dopo la proposta di un'altra gollina che addirittura voleva eliminare parte dei gruppissimi-..non so se avete letto.....è un topic nel salottino....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10