GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2008, 17:22

Cance buone vacanze!!!

Sono in ferie anche io lunedì e martedì...ci si scrive mercoledì!

Buon weekend a tutte!!!
:bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 giu 2008, 19:53

ciao cance e dream..buone vacanzine!!
regi io non ho mai usato il vea spray, però potrebbe avere ragione tuo marito...già con la tachi si sfiamma abbastanza
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:36

SERA

ragazze oggi pomeriggio ho ricevuto un messaggio da criss verso le 17.30 che diceva che era al PS perchè da mezzogiorno aveva dolori molto forti e chiedeva tanti :incrocini .......

criss siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:41

Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 22:42

Regi ha scritto:SERA

ragazze oggi pomeriggio ho ricevuto un messaggio da criss verso le 17.30 che diceva che era al PS perchè da mezzogiorno aveva dolori molto forti e chiedeva tanti :incrocini .......

criss siamo tutte con te :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 22:44

Regi ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Regi, cmq penso che il VEA nn sia una cosa particolarmente aggressiva, dovrebbe essere vitamina E...
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:47

kika974 ha scritto:
Regi ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Regi, cmq penso che il VEA nn sia una cosa particolarmente aggressiva, dovrebbe essere vitamina E...
si infatti è vitamina E ho preferito mettere l'altro gel perchè mi sembra più "aggressivo" :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:49

sono andata a sbirciare nelle luglioline per vedere se c'erano notizie di criss e ho trovato questo :

ore 19.00 circa

SONO USCITA ORA DALL'OSPEDALE, IL COLLO è MORBIDO MA BEN CHIUSO (PER FORTUNA) CONTRAZIONI NON SEMBRANO ESSERCENA MI HANNO DIMESSO CON UN PO' DI RIPOSO E BUSCOPAN
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:11

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto:
si infatti è vitamina E ho preferito mettere l'altro gel perchè mi sembra più "aggressivo" :fischia
Ah, io pensavo che il problema fosse il contrario :hi hi hi hi

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:16

Regi ha scritto:sono andata a sbirciare nelle luglioline per vedere se c'erano notizie di criss e ho trovato questo :

ore 19.00 circa

SONO USCITA ORA DALL'OSPEDALE, IL COLLO è MORBIDO MA BEN CHIUSO (PER FORTUNA) CONTRAZIONI NON SEMBRANO ESSERCENA MI HANNO DIMESSO CON UN PO' DI RIPOSO E BUSCOPAN
Criss, mi raccomando, adesso RI-PO-SO!!! :cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 giu 2008, 23:28

:urka :urka CRISS che spavento! riposati :bacio
REGI non vorrei gufare ma..potrebbe essere quella "roba" che gira in questo periodo chiamata "bocca-mani-piedi" o una cosa del genere? :domanda
fatica a mangiare?ha molto dolore?

sera a tutte!
noi oggi bellissima giornata in spiaggia e primo bagno con tutta la famiglia :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:30

VY ha scritto: noi oggi bellissima giornata in spiaggia e primo bagno con tutta la famiglia :yeee
VY, sei riuscita a far fare il bagno alle cucciole??? :-D

:yeee :yeee :yeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 giu 2008, 23:35

siiii!Ary all'inizio era un po' impaurita ma credo per l'acqua per lei non caldissima..ma poi si e' divertita un sacco..e ha fatto fuori mezzo mare bevendo nel tentativo di fare le bolle :grrr :ahaha
E Niky invece..non ha fatto una piega!!e' matta mia figlia!fino a ieri diceva "no, no io non ci vengo" e oggi invece..come se niente fosse si e' lanciata in acqua :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:42

e brave bimbe!!! :yeee :yeee :yeee
ora si che nn ci sarà più modo di rilassarsi :prrrr

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 giu 2008, 23:50

Buonasera biblios!!!

Criss :coccola riposati ! Che spavento! :incrocini :incrocini :incrocini

Michy: bella la citazione !!! :-D

Cancerina! ma tu dove vai in vacanza? noi partiamo domenica per cervia. Il papà non viene ma porto la nonna e la zia!

ah stavo pensando ! il socio a fine giugno va negli USA per lavoro, se a qualcuna interessa potrei chiedegli di comprare Breaking Down! :sorrisoo
Gli chiederò sicuramente qualche libro per bambini in lingua...

e poi Chry : anche io sono in Centrale alle 8:30. Possiamo provarci se vuoi (se ne riparla dal 16 in poi!) . Altrimenti va benissimo la spedizione con Kitchen :ok

Buonanotte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 giu 2008, 8:20

:coccola a criss...mi raccomando riposati!
:coccola a gatto e la sua operazione

ieri sera sono andata avanti con il riccio, mi piace è molto particolare, ma alla sera sono così cotta che riesco a leggere solo 2-3 pagine!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 9:07

VY ha scritto: REGI non vorrei gufare ma..potrebbe essere quella "roba" che gira in questo periodo chiamata "bocca-mani-piedi" o una cosa del genere? :domanda
fatica a mangiare?ha molto dolore?
:urka che è sta roba :domanda
VY ha scritto:siiii!Ary all'inizio era un po' impaurita ma credo per l'acqua per lei non caldissima..ma poi si e' divertita un sacco..e ha fatto fuori mezzo mare bevendo nel tentativo di fare le bolle :grrr :ahaha
E Niky invece..non ha fatto una piega!!e' matta mia figlia!fino a ieri diceva "no, no io non ci vengo" e oggi invece..come se niente fosse si e' lanciata in acqua :che_dici
chissà che spasso :-D
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 9:10

cocciele ha scritto::coccola a criss...mi raccomando riposati!
:coccola a gatto e la sua operazione

ieri sera sono andata avanti con il riccio, mi piace è molto particolare, ma alla sera sono così cotta che riesco a leggere solo 2-3 pagine!
ma quando è l'operazione di Gatto?

COCCI ti capisco io ci sto mettendo una vita anche con HV che mi prende molto. Poi sono tre notti che dormo malissimo perchè Caterina continua a svegliarsi piangendo e non ti dico in più il sabato (che prima potevo dormire) nel periodo estivo apriamo la biblio il mattino invece che il pomeriggio :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 10:17

MAIS :-D :-D :-D ma sei andata nel salottino c'è un post sui nick più belli e ti hanno votato in tante :-D :-D :-D GATTO hanno votato anche te ( ma c'erano le tue amiche esiliate e non vale :prrrr )
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 giu 2008, 11:54

Buongiorno biblio's belle :bacio

vi ringrazio per gli incrocini di ieri, mi spiace di nn essere passata a darvi notizie di persona (a proposito GRAZIE DI CUORE REGI :cuore ) ma appena rientrata a casa (eran già le 8.00) ho mangiato qualcosa e mi son sbattuta a nanna: 5 minuti e dormivo alla grande :urka

cmq, come già anticipato alla fine è tutto praticamente a posto, il collo è morbido, ma chiuso. Per le contrazioni mi han detto che nn dovrebbero essercene: il condizionale è d'obbligo visto che in 2 ore di monitoraggio nn son riusciti a registrare e controllare molto, Francesco scalciava e si muoveva talmente tanto che spostava i sensori facendo perdere il segnale, il battito, tutto ... se a questo ci aggiungiamo un'infermiera che sarà entrata 50 volte nella sala dove facevano i monitoraggi e ogni volta inciampava nel filo della macchinetta staccando la corrente :che_dici

cmq abbiamo deciso che il piccolo verrà ribattezzato ALIEN :che_dici

Ora scappo che vado a stendermi ancora un pochetto con Fed che mi fa da assistente :ahaha fino a mezzogiorno quando torna il maritino dal lavoro, poi avrò due valletti :prrrr

bacio a tutte :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”