Sono in ferie anche io lunedì e martedì...ci si scrive mercoledì!
Buon weekend a tutte!!!

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2008, 17:22
Messaggio da cocciele » 6 giu 2008, 19:53
Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:36
Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:41
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 22:42
Regi ha scritto:SERA
ragazze oggi pomeriggio ho ricevuto un messaggio da criss verso le 17.30 che diceva che era al PS perchè da mezzogiorno aveva dolori molto forti e chiedeva tanti.......
criss siamo tutte con te![]()
![]()
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 22:44
Regi, cmq penso che il VEA nn sia una cosa particolarmente aggressiva, dovrebbe essere vitamina E...Regi ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:47
si infatti è vitamina E ho preferito mettere l'altro gel perchè mi sembra più "aggressivo"kika974 ha scritto:Regi, cmq penso che il VEA nn sia una cosa particolarmente aggressiva, dovrebbe essere vitamina E...Regi ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Messaggio da Regi » 6 giu 2008, 22:49
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:11
Ah, io pensavo che il problema fosse il contrarioRegi ha scritto:si infatti è vitamina E ho preferito mettere l'altro gel perchè mi sembra più "aggressivo"kika974 ha scritto:Regi, cmq penso che il VEA nn sia una cosa particolarmente aggressiva, dovrebbe essere vitamina E...Regi ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto che le sono uscite delle fiacchette in bocca alla piccola perciò stasera oltre alla tachi le ho spalmato su ciuccio e in bocca il dakqualcosa un gel che mi aveva dato la pediatra quando aveva poche settimane e aveva il mughetto
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:16
Criss, mi raccomando, adesso RI-PO-SO!!!Regi ha scritto:sono andata a sbirciare nelle luglioline per vedere se c'erano notizie di criss e ho trovato questo :
ore 19.00 circa
SONO USCITA ORA DALL'OSPEDALE, IL COLLO è MORBIDO MA BEN CHIUSO (PER FORTUNA) CONTRAZIONI NON SEMBRANO ESSERCENA MI HANNO DIMESSO CON UN PO' DI RIPOSO E BUSCOPAN
Messaggio da VY » 6 giu 2008, 23:28
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:30
VY, sei riuscita a far fare il bagno alle cucciole???VY ha scritto: noi oggi bellissima giornata in spiaggia e primo bagno con tutta la famiglia
Messaggio da VY » 6 giu 2008, 23:35
Messaggio da kika974 » 6 giu 2008, 23:42
Messaggio da matygol » 6 giu 2008, 23:50
Messaggio da cocciele » 7 giu 2008, 8:20
Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 9:07
VY ha scritto: REGI non vorrei gufare ma..potrebbe essere quella "roba" che gira in questo periodo chiamata "bocca-mani-piedi" o una cosa del genere?![]()
fatica a mangiare?ha molto dolore?
chissà che spassoVY ha scritto:siiii!Ary all'inizio era un po' impaurita ma credo per l'acqua per lei non caldissima..ma poi si e' divertita un sacco..e ha fatto fuori mezzo mare bevendo nel tentativo di fare le bolle![]()
![]()
E Niky invece..non ha fatto una piega!!e' matta mia figlia!fino a ieri diceva "no, no io non ci vengo" e oggi invece..come se niente fosse si e' lanciata in acqua
Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 9:10
ma quando è l'operazione di Gatto?cocciele ha scritto:a criss...mi raccomando riposati!
a gatto e la sua operazione
ieri sera sono andata avanti con il riccio, mi piace è molto particolare, ma alla sera sono così cotta che riesco a leggere solo 2-3 pagine!
Messaggio da Regi » 7 giu 2008, 10:17
Messaggio da criss » 7 giu 2008, 11:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”