Cioè tua zia deve essere per forza o la sorella di tuo padre o la sorella di tua madre, non può essere cugina di tua madre!
Giusto???? Vi prego ditemi che non mi si sta liquefacendo il cervello!
Messaggio da xeniya » 10 giu 2008, 13:41
Messaggio da xeniya » 10 giu 2008, 13:42
Sam rifletti attentamente su quello che dici!PITA ha scritto:insomma vivi in quel dello zoccolo duro della liga, vabbuò , ma tu saresti favorevole allo stato padano ? Alla secessione, intendosam04 ha scritto:negli ultimi anni si, ma quello che intendevo dire è che qui la lega è radicata e presente fin da quando si è formata
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 13:46
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 13:48
marò PITA che domande difficili!!xeniya ha scritto:Sam rifletti attentamente su quello che dici!PITA ha scritto:insomma vivi in quel dello zoccolo duro della liga, vabbuò , ma tu saresti favorevole allo stato padano ? Alla secessione, intendosam04 ha scritto:negli ultimi anni si, ma quello che intendevo dire è che qui la lega è radicata e presente fin da quando si è formata
Messaggio da xeniya » 10 giu 2008, 13:53
HO CAPITO!sam04 ha scritto:CSEN calma e sangue freddo: se hai capito la relazione tra mia cugina/cognata e me devi capire per forza anche la relazione tra mia mamma e sua cugina/cognata!
allora: mia zia (che era già cugina di mia mamma) si è sposata, al matrimonio al quale mia mamma ovviamente era invitata ha conosciuto il fratello dello sposo che poi ha deciso di sposare!
non dirmi che neppure adesso hai capito, ti prego ... sigh!
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 13:55
Messaggio da PITA » 10 giu 2008, 13:56
Messaggio da Giuliale » 10 giu 2008, 14:03
mi sa che la nostra Sam non faccia testo....PITA ha scritto:io ho capito la storia delle cugine![]()
sam, vabbè , ho fatto una domanda impertinente, ma il fatto è che sono curiosissima di conoscere l'aria che si respira lassù...
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 14:05
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 14:07
ALE fattelo spiegare da CSEN durante la cena di questa sera ... ah no .. ops... è vero che non l'avete invitate!!!Giuliale ha scritto:mi sa che la nostra Sam non faccia testo....PITA ha scritto:io ho capito la storia delle cugine![]()
sam, vabbè , ho fatto una domanda impertinente, ma il fatto è che sono curiosissima di conoscere l'aria che si respira lassù...![]()
SAM, ho il cervello che mi è andato in pappetta
Messaggio da marusca » 10 giu 2008, 14:13
Messaggio da Giuliale » 10 giu 2008, 14:13
sam04 ha scritto:ALE fattelo spiegare da CSEN durante la cena di questa sera ... ah no .. ops... è vero che non l'avete invitate!!!Giuliale ha scritto:mi sa che la nostra Sam non faccia testo....PITA ha scritto:io ho capito la storia delle cugine![]()
sam, vabbè , ho fatto una domanda impertinente, ma il fatto è che sono curiosissima di conoscere l'aria che si respira lassù...![]()
SAM, ho il cervello che mi è andato in pappetta
uahahhahahah
Messaggio da PITA » 10 giu 2008, 14:14
Messaggio da marusca » 10 giu 2008, 14:15
del tipo una parla e l'altra capisce niente e risponde a un'altra :ahah :ahahPITA ha scritto:ho appena avuto un flash....immaginate di fare questa conversazione dal vivo... io vedo una caciara pazzesca, malintesi, sghignazzamenti, il tutto condito da varie inflessioni dialettali
Messaggio da Giuliale » 10 giu 2008, 14:16
bisognerebbe provare sul serio........PITA ha scritto:ho appena avuto un flash....immaginate di fare questa conversazione dal vivo... io vedo una caciara pazzesca, malintesi, sghignazzamenti, il tutto condito da varie inflessioni dialettali
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 14:17
SPETTACOLO!!!!PITA ha scritto:ho appena avuto un flash....immaginate di fare questa conversazione dal vivo... io vedo una caciara pazzesca, malintesi, sghignazzamenti, il tutto condito da varie inflessioni dialettali
Messaggio da marusca » 10 giu 2008, 14:20
Messaggio da PITA » 10 giu 2008, 14:30
Messaggio da sam04 » 10 giu 2008, 14:32
Messaggio da marusca » 10 giu 2008, 14:34
che sarebbe il cambio classe?PITA ha scritto:ESATTAMENTE
oilà dimenticavo un altro evento importante... oggi alle 17 mia figlia prenderà il diploma, il PULCINO diventa ORSETTO.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”