GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
ciao ale! ben in cas scatta la facoltativa ancora prima di agosto.. mica so wonder woman.. mi manca il tempo materiale per far tutto.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Ma anche così non sarà facile, senza un appoggio, anche solo serale, per te e RebyChicca83 ha scritto:ciao ale! ben in cas scatta la facoltativa ancora prima di agosto.. mica so wonder woman.. mi manca il tempo materiale per far tutto..
ma lo ripeto tu sei una tosta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
cioè me sto a vede' su you tube dei video della gialappa's me sto a morì :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Akanina
Falvio?
Fed
ti ho vista: manifestati!!!
Milo ha ancora la febbre?
Falvio?
Fed
ti ho vista: manifestati!!!
Milo ha ancora la febbre?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mah..con la facoltativa sarei libera di scorazzare ad ostia..
ci andrei spesso appunto per un aiuto.. ma cmq poi vedremo..
come va? ti leggo bella stanchina...

come va? ti leggo bella stanchina...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
alesara FALVIO? :ahah FALVIO dorme dalle 20.20
speriamo che continui
oddio me sto a tajààààààààà

oddio me sto a tajààààààààà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Master~GolGirl®
OOOOCCHEI VAAAAA BENE!!!
ce l'ho fatta!
prima di tutto....
AUGURI KIREEE!!!!!
poi passiamo a noi...
yle chicchetta m'ha gentilmente fatto tana al primo messaggio xchè nn se pò fa che arrivo sempre dopo la quinta pagina!!!
questione MioZio....a parte la fatica di arrivare in culonia alias montesacro (ragion x cui nn potrò a malincuore accettare l'offerta del marito di zero
) la visita ha dato i suoi frutti...
giovedì si ricovera, venerdì lo operano e sabato dovrebbe uscire!!
così subito...cotta e magnata!! speriamo nn faccia danni il prof.....
la cosa buona è che la lesione del tendine è partita da 3 cm sopra il tallone e nn direttamente da sotto l'osso quindi l'operazione si prospetta più semplice e di conseguenza anche la ripresa!
poi nn gli metteranno nessun gesso ma un grande tutore tipo scarpone da sci...insomma tutto meno peggio di quel che pensavo!
ce l'ho fatta!

prima di tutto....
AUGURI KIREEE!!!!!

poi passiamo a noi...
yle chicchetta m'ha gentilmente fatto tana al primo messaggio xchè nn se pò fa che arrivo sempre dopo la quinta pagina!!!

questione MioZio....a parte la fatica di arrivare in culonia alias montesacro (ragion x cui nn potrò a malincuore accettare l'offerta del marito di zero

giovedì si ricovera, venerdì lo operano e sabato dovrebbe uscire!!

così subito...cotta e magnata!! speriamo nn faccia danni il prof.....
la cosa buona è che la lesione del tendine è partita da 3 cm sopra il tallone e nn direttamente da sotto l'osso quindi l'operazione si prospetta più semplice e di conseguenza anche la ripresa!

poi nn gli metteranno nessun gesso ma un grande tutore tipo scarpone da sci...insomma tutto meno peggio di quel che pensavo!
-
- Bronze~GolGirl®
:Chicca
come fai a leggermi stanchina?
Akane
vabbè tu l'hai chiamato Flavia e io non posso chiamarlo Falvio?
i soliti privilegi delle mamme
:prrrr :prrrr
come fai a leggermi stanchina?

Akane
vabbè tu l'hai chiamato Flavia e io non posso chiamarlo Falvio?
i soliti privilegi delle mamme

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io sono a casa che oggi reby aveva febbre.. per ora ho preso un par di gg.. a seconda di come sta rebecca ti rapisco livia.. nulla di virale..so solo denti, quindi no problem per possibilita di contagio..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non so alesara.. mi hai dato st'impressione..
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
stasera a Porta a Porta si parla di famiglie che guadagnando meno di Euro 1.900 al mese non arrivano a fine mese, forse è il caso che lo veda la tua mamma, così invece di criticare vi dice bravi

stasera a Porta a Porta si parla di famiglie che guadagnando meno di Euro 1.900 al mese non arrivano a fine mese, forse è il caso che lo veda la tua mamma, così invece di criticare vi dice bravi

-
- Master~GolGirl®
consuooceraaaa ma che già te sei data??? peccato che hai preferito il saggio di mamma al cheese cake ieri....nn poi capì quanto m'è venuto bbbonoooo
cmq....tu nonna come se chiama...simpaty?
ma nn je dà retta tesora...ti stai comportanto egregiamente e nn hai bisogno dei consigli di nessuno (e meno che mai delle jettature!!
)
x tua madre...le mamme devono rompere le balls...è dovuto al ruolo...dite che saremo anche noi così??? naaaaaaaaaaa
cmq finchè le rompe a te tanto quanto...ma che se la prenda col sant'uomo de ricky...me pare proprio che nn gli si può dir niente e ti capisco se ti viene il sangue ell'occhi!! lascia corre...se ce la fai

cmq....tu nonna come se chiama...simpaty?

x tua madre...le mamme devono rompere le balls...è dovuto al ruolo...dite che saremo anche noi così??? naaaaaaaaaaa
cmq finchè le rompe a te tanto quanto...ma che se la prenda col sant'uomo de ricky...me pare proprio che nn gli si può dir niente e ti capisco se ti viene il sangue ell'occhi!! lascia corre...se ce la fai
-
- Bronze~GolGirl®
non hai sbagliato ChiccaChicca83 ha scritto:non so alesara.. mi hai dato st'impressione..
ero solo curiosa di sapere, da cosa l'avevi percipito
più che stanca fisicamente sono a pezzi moralmente
-
- Master~GolGirl®
avevo letto Porta di Roma......alesara ha scritto:Ylenia
stasera a Porta a Porta si parla di famiglie che guadagnando meno di Euro 1.900 al mese non arrivano a fine mese, forse è il caso che lo veda la tua mamma, così invece di criticare vi dice bravi![]()

sto fori eh??
-
- Master~GolGirl®
ale aMMora xchè stai a pezzi moralmente??? ti va di parlarne? 

-
- Bronze~GolGirl®
Pam
sono contenta per le buone notizie, vedrai che andrà tutto come previsto
sono contenta per le buone notizie, vedrai che andrà tutto come previsto

- akane
- Gold~GolGirl®
aho' ho parlato troppo presto lo sento mugugnare periciolosamente, proprio ora che gli devo infilare di soppiatto il biberon in bocca.... se non è nel mondo dei sogni rischio di svegliarlo del tutto e addio
aspettiamo un poco ancora
alesara ma certo cara puoi chiamarlo anche FALVIO

aspettiamo un poco ancora
alesara ma certo cara puoi chiamarlo anche FALVIO

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
alesara... chechezz.. che succede?!?!
pam, le nane??? non ci dici nulla!?!?!?
pam, le nane??? non ci dici nulla!?!?!?

-
- Master~GolGirl®
che ve devo dì delle nane??????
dormono x fortuna...anzi mentre scrivevo il primo mess livia s'è svegliata piangendo come una matta...prima aveva fatto finta di mangiare, ora è sempre un gioco x lei
, e quindi adesso aveva una voragine in pancia!!

dormono x fortuna...anzi mentre scrivevo il primo mess livia s'è svegliata piangendo come una matta...prima aveva fatto finta di mangiare, ora è sempre un gioco x lei

-
- Bronze~GolGirl®
Pam
ne posso anche parlare, ma non serve a nulla, solo a rattristarvi
la ragazza di cui vi ho parlato si è aggravata.....si spera solo in un miracolo
e perchè dovrei credere in un miracolo a questo punto?
Sta soffrendo, da giorni, da mesi e gli ultimi tre anni non sono stati una passeggiata e ora soffre a tal punto che la morfina non fa effetto
e io sono qui che vado al lavoro, gioco con mia figlia, la vedo dormire e dentro muoio e mi chiedo perchè? che senso ha tutto ciò? e non ho risposte e allora lavoro, gioco con mia figlia, domani vado pure a farmi la lampada ma vorrei solo vomitare e urlare e piangere e avere una ca@@o di risposta
ne posso anche parlare, ma non serve a nulla, solo a rattristarvi
la ragazza di cui vi ho parlato si è aggravata.....si spera solo in un miracolo
e perchè dovrei credere in un miracolo a questo punto?
Sta soffrendo, da giorni, da mesi e gli ultimi tre anni non sono stati una passeggiata e ora soffre a tal punto che la morfina non fa effetto
e io sono qui che vado al lavoro, gioco con mia figlia, la vedo dormire e dentro muoio e mi chiedo perchè? che senso ha tutto ciò? e non ho risposte e allora lavoro, gioco con mia figlia, domani vado pure a farmi la lampada ma vorrei solo vomitare e urlare e piangere e avere una ca@@o di risposta