marti: sono STUPENDI

sigi: anch'io voglio sapere da dove vengono i nomi dei tuoi bimbi
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 9:55
Messaggio da marti77 » 5 giu 2008, 10:02
idea liberamente ispirata all'ikea dove avevano fatto una cosa analoga (ed infatti gli armadietti, che per la cronaca ospitano le scarpeagostina07 ha scritto: marti: sono STUPENDI...ok che il soggetto è bellissimo, ma l'idea è magnifica e li hai fatti veramente bene. COMPLIMENTI
![]()
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:05
Messaggio da dolcekaty » 5 giu 2008, 10:18
Messaggio da dolcekaty » 5 giu 2008, 10:19
Messaggio da marti77 » 5 giu 2008, 10:20
agostina07 ha scritto:4 armadi per le scarpeeeeeeeeeeeee??????????![]()
ma cosa mangia ? papponi ??? O hai cominciato con qualcosa di più .. io con Alice ho avuto difficoltà con i papponi (che alla fine mi mangiavo io :prrrr ).. appena ho cominciato a proporle la pasta e la nostra roba in generale s'è trasformata in un lupettoagostina07 ha scritto:oggi va come ieri, non peggio (bisogna vedere il lato positivo delle cose)
purtroppo si è dormito poco e Zoe ha ricominciato lo sciopero totale della fame (già mangia tanto)
agostina07 ha scritto:Ma lo sai che Alice è veramente bellissssssima?
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:26
Messaggio da marti77 » 5 giu 2008, 10:29
Gli armadietti originariamente avevano delle antine di vetro con all'interno un cartoncino fissato all'interno con dei gancetti (presente le classiche cornici di vetro senza bordino che vendono tipo al brico ? Ecco.. l'antina è sostanzialmente così)... il cartoncino era provvisorio e fatto per essere sostituito con delle tele colorate (o così lo proponevano all'ikea) a seconda del gusto personale.katiafellin ha scritto:x martty77
SONO MAGNIFICI GLI ARMADIETTI MA COME HAI FATTO A METTERE SU LE FOTO ???![]()
BRAVA BRAVA
Messaggio da 4xpatty » 5 giu 2008, 10:33
Messaggio da 4xpatty » 5 giu 2008, 10:36
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:37
Messaggio da dolcekaty » 5 giu 2008, 10:39
4xpatty ha scritto:marti77, COMPLIMENTI!!!![]()
![]()
hai fatto davvero un otttimo lavoro...e per nn prlare del tuo capolavoro in primis!!!!![]()
agostina07, ti fa proprio disperare questa Zoe!!!!
Io faccio così...siccome Lori mangia uello che mangiamo noi salo le cose all'ultimo momento e a lui le dò senza!!!![]()
![]()
QUANDO FINISCE DI PIOVERE?????![]()
Messaggio da Kiara » 5 giu 2008, 10:41
Messaggio da dolcekaty » 5 giu 2008, 10:43
Messaggio da dolcekaty » 5 giu 2008, 10:45
agostina07 ha scritto:patty:![]()
quando organizzano così secondo me potrebbero astenersi dal farlo
ma il "piccolo" Lorenzo lo imbocchi o mangia con le sue manine??
stavo pensando alla difficoltà di mettere in bocca a Zoe la pasta o la carne...per non parlare poi della masticazioneper masticare un pezzettino di mela minuscolo ci mette 10 minuti
Messaggio da marti77 » 5 giu 2008, 11:02
Messaggio da jox73 » 5 giu 2008, 11:09
Messaggio da 4xpatty » 5 giu 2008, 11:27
Messaggio da desert noor » 5 giu 2008, 13:59
Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 16:21
Dafne esattamente così...non amangiava niente di niente (infatti secondo me è rimasta un pò traumatizzata dalla consistenza "papposa" e adesso non mangia neanche il pure di patate!) quando ho iniziato a darle le cose che mangiavamo noi (su consiglio della pediatra) ha iniziato a mangiare di piùjox73 ha scritto:infatti i bimbi sono tutti diversi, Martina ha sempre detestato papponi e pappine, onogenieizzati e simili, a sempre prefierito le cose a pezzetti, a 6 mesi si sgranocchiava già le carote (ed era ancora senza denti= che mia suocera restava cosiquando la vedeva.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”