GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 16:08

maisetapioca ha scritto:
Ah sì, GOMORRA il film: avevo sentito dire che è meno incisivo del libro, più romanzato e meno clamoroso e me lo confermi. Allora mi sa che conviene proprio leggere il libro ed evitare il film. Grazie dell'informazione!
Sì Mais, anch'io consiglio il libro al film. E' tutto un'altr cosa :ok
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:09

Sì ce l'ho io, ma non l'ho ancora personalizzato... vi prego, non :pistole

CANCE, bellissima "Cara ti amo" ! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 16:12

Maisetapioca, no, non preoccuparti, era per non perdere il controllo della situazione! :bacio :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:14

MARIS GRAZIE, IL LINK è OK. :ok

Invece LA CASTA mi ha stufata... mi fa troppo il sangue amaro... e poi ti fa pensare che i soldi ci siano per tutti tranne che per te... :ahaha :buuu
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mag 2008, 16:24

Ho scoperto che sul sito di scambio interbibliotecario ci sono tantissimi audiolibri (specialmente per bambini e classici) ammessi al prestito. Devo chiedere la conferma alla mia biblio, se così fosse potrei provare a prenderne qualcuno a mio marito che passa minimo 2 h in macchina tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro e non ha mai il tempo di leggere. :ok
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 16:34

Maris, bella idea!!! :ok

Io invece sto cercando un'idea originale per il regalo a Rob, il 19 giugno è il suo compleanno :emozionee
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 mag 2008, 16:37

E il 16 è il compleanno di Nicola! Penso che dipingerò delle cornici che ho già comprato e ora sono al grezzo e ci metterò varie foto nostre e dei bimbi. E poi volevo far stampare per me, lui e i bimbi 4 magliette rosse con il simbolo degli Incredibili, così facciamo Mr e Mrs Incredible e figli! :ahaha

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 16:45

maisetapioca ha scritto:E il 16 è il compleanno di Nicola! Penso che dipingerò delle cornici che ho già comprato e ora sono al grezzo e ci metterò varie foto nostre e dei bimbi. E poi volevo far stampare per me, lui e i bimbi 4 magliette rosse con il simbolo degli Incredibili, così facciamo Mr e Mrs Incredible è figli! :ahaha
Dolcissima l'idea della cornici... e quella degli Incredibili è grandiosa!!! :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 17:22

Buonasera ragazze :bacio :bacio ho litigato tutto il pomeriggio con un programma di access che sto cercando di personalizzare e modificare e questo mi ha risollevato drasticamente l'umore (si si, son fatta strana, lo so ... anche perchè per il momento sta vincendo lui :che_dici ) ...

aggiornamento Federico: dorme dalle 15.30 e la febbre (in tutta la giornata) nn è salita oltre i 37.1 ... speriamo bene :incrocini penso che l'antibiotico stia facendo il suo effetto ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 17:26

Maris ha scritto:L'AMICO RITROVATO dov'è? A casa di Maisetapioca? :domanda :domanda
Maris dovrebbe spedire a me (se nn mi sbaglio) che a mia volta devo ancora spedire il libro di Kika (Veronika) ...nn mi ricordo più a chi :buuu

cmq penso che (quasi sicuramente) lo spedirò martedì perchè domani mattina ho 10000 cose da fare e davvero nn riesco (tra cui anche la visita dalla gine, ritirare le carte per l'assicurazione della macchina nuova, portare la ns.a lavare che martedì andrà in concessionario e un salto per acquisti pro-francesco, il tutto da sola perchè Fed malatino nn può uscire e il papà starà con lui :buuu ) e lunedì qui è festa patronale, quindi la posta è chiusa :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 17:29

Biblio's ho letto un pò indietro e ho visto che qui è davvero un lazzaretto :urka :urka ma che è successo???!!

speriamo solo di rimetterci tutti e di stare bene in fretta (soprattutto la cucciola di Cocci, FORZAAAA CHE CE LA FARETE A PARTIRE CMQ!!!! :incrocini )...magari sarebbe utile allegare al prossimo giro del BB un bel mazzetto di cornetti portafortuna :fischia :fischia oppure programmare il prossimo raduno a Lourdes :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 17:31

Kika lo sai che il 19 giugno è anche il ns.anniversario di matrimonio :emozionee :emozionee ...

per quanto riguarda le idee anche io son a secco, per il comple di Klo mi son associata a tutto il parentame e gli abbiam regalato la macchina fotografica reflex digitale che sognava da un pò, ma per l'anniversario nn ho scampo ... AIUTOOOOOO!! :urka :urka che brutto avere così la testa vuota di idee :buuu
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 18:18

criss ha scritto:Kika lo sai che il 19 giugno è anche il ns.anniversario di matrimonio :emozionee :emozionee ...
Ma dai!!! :-D
criss ha scritto:per quanto riguarda le idee anche io son a secco, per il comple di Klo mi son associata a tutto il parentame e gli abbiam regalato la macchina fotografica reflex digitale che sognava da un pò, ma per l'anniversario nn ho scampo ... AIUTOOOOOO!! :urka :urka che brutto avere così la testa vuota di idee :buuu
Quella super tecnologica a casa sono io, fotocamera e videocamera mi sono state regalate rispettivamente lo scorso Natale e per il compleanno, quindi per un po' stiamo a posto :hi hi hi hi

E poi mi piace fargli regali un po' alternativi, per es. l'anno scorso gli ho regalato i biglietti per un concerto di musica elettronica :fischia

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 18:29

Musica elettronica, Kika? qui a L'aquila? ti ricordi chi è che suonava?
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 18:44

Kika noi invece siamo ben accoppiati, nel senso che entrambi ci dilettiamo con apparecchi più o meno tecnologici ... solo la reflex digitale la doveva scegliere lui perchè la deve usare per le foto astronomiche e quindi acquistare il modello che andava meglio al suo scopo :che_dici ...

ovviamente con la scusa che è sua finchè nn scade la garanzia di 10.000 anni nn me la fa toccare se nn sotto la sua supervisione, manco fossi una bimba di 3 anni ... e io mi vendico nn spiegandogli come scaricare/convertire le foto che fa sul pc, che invece è il mio regno :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2008, 19:21

ragazze vi saluto che vado a fare cena ...o almeno ci provo, vista la voglia :che_dici

cmq nn mi lamento, tanto 3/4 della cena è pronta: tomini alla piastra, affettato, carciofi gratinati e pure (ovviamente devo solo lessare le patate per il purè :fischia ) :hi hi hi hi non è un gran menù, ma per noi due basta e avanza :ahaha

buona serata :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 19:32

mimì ha scritto:Musica elettronica, Kika? qui a L'aquila? ti ricordi chi è che suonava?
No Mimì, non all'Aquila, eravamo a Roma a sentire (e ballare :hi hi hi hi ) i Chemical Brothers :-D

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mag 2008, 19:34

criss ha scritto:Kika noi invece siamo ben accoppiati, nel senso che entrambi ci dilettiamo con apparecchi più o meno tecnologici ...
Bhè diciamo che Rob è abbastanza tecnologico visto che è un'ingengere elettronico :hi hi hi hi
Ma io sto più dietro a fare foto e filmati, fosse per lui nulla rimarrebbe di noi ai posteri :che_dici

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 20:01

criss ha scritto:Kika noi invece siamo ben accoppiati, nel senso che entrambi ci dilettiamo con apparecchi più o meno tecnologici ... solo la reflex digitale la doveva scegliere lui perchè la deve usare per le foto astronomiche e quindi acquistare il modello che andava meglio al suo scopo :che_dici ...
Ah però...a saperlo prima...avrebbe avuto un gran bell'argomento di conversazione con mio marito... :-D appassionato anche lui di astronomia...ha anche un telescopio e gestisce un sito di astronomia (casereccio :hi hi hi hi ) con forum ecc.
Quasi quasi ti passo il link...magari ci può passare il tuo maritino :ok
http://quasar.teoth.it
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mag 2008, 20:08

kika974 ha scritto:
mimì ha scritto:Musica elettronica, Kika? qui a L'aquila? ti ricordi chi è che suonava?
No Mimì, non all'Aquila, eravamo a Roma a sentire (e ballare :hi hi hi hi ) i Chemical Brothers :-D
Ah ok...te lo chiedevo perchè lo zio di mio marito insegna musica elettronica al Conservatorio :hi hi hi hi e a volte fanno concerti...certo non sarà a quel livello lì... :fischia
:prrrr
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”