GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
tutte a battere la fiacca eh!?!?!? 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io sto a vedè "Buona la prima" con Ale&Franz, me sto a taja :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io X factor..
mazza che bravi tutti...

mazza che bravi tutti...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

eccomi qui finalmente con voi mentre mi vedo "buona la prima"
ma sto così

mi ci vorrebbe una sigarettaaaaaaaaaaa se non fosse che non fumo piu' dal 6 gennaio 2008 alle 21

pero' un po' di vino rosso in santa pace me lo posso fare

così svengo e buonanotte ai suonatori....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Akane hai fumato fino al giorno prima del parto???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akane fumavi in gravidanza!?!?
- clada
- Expert~GolGirl®
ecchilaaaaaa!
Picchietta del mio
Io avrei altro suggerimento x ginocchio cesaroni: chirurgo x amputazione :prrrr
Bà
Oh, ovviamente io non ho accennato nulla in merito ai nuovi avatar: so uno + bono dell'altro... marò che magnate de guance me farei
E ora passiamo alla domanda della serata: come caxxxxxxo faccio a misurare la temperatura alla nana?
Stasera tra una sgambettata e l'altra mi ha fatto volare il termometro pediatrico
e ora ho tre alternative:
a) quello digitale (che mi segnala 38.1);
b) quello a mercurio normale (ma come la tengo ferma 7 minuti???);
c) quello a infrarossi (che segna 36.7).
Ci sarebbero pure 2 ulteriori alternative:
1) mandare il moroso a comprare nuovo termometro (e ottenere il divorzio prima ancora di averlo sposato
);
2) insaccare l'ennesima tachi x non saper né leggere né scrivere.
Chi mi aiuta?
Picchietta del mio

Io avrei altro suggerimento x ginocchio cesaroni: chirurgo x amputazione :prrrr

Bà

Oh, ovviamente io non ho accennato nulla in merito ai nuovi avatar: so uno + bono dell'altro... marò che magnate de guance me farei

E ora passiamo alla domanda della serata: come caxxxxxxo faccio a misurare la temperatura alla nana?
Stasera tra una sgambettata e l'altra mi ha fatto volare il termometro pediatrico

a) quello digitale (che mi segnala 38.1);
b) quello a mercurio normale (ma come la tengo ferma 7 minuti???);
c) quello a infrarossi (che segna 36.7).
Ci sarebbero pure 2 ulteriori alternative:
1) mandare il moroso a comprare nuovo termometro (e ottenere il divorzio prima ancora di averlo sposato

2) insaccare l'ennesima tachi x non saper né leggere né scrivere.
Chi mi aiuta?

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
akanina ma davvero hai smesso di fumare dopo il parto? in genere subito dopo chi non allatta riprende 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
clada..io andrei di digitale..io uso sempre quello e mi trovo benissimo..
mi spiace pero.. cacchio!
io ho appena dato tachi a rebecca per dolori allucinanti per i denti..povera cucciola.. mai vista cosi dolorante..URLA!
ora sta provando a ridormire..
mi spiace pero.. cacchio!
io ho appena dato tachi a rebecca per dolori allucinanti per i denti..povera cucciola.. mai vista cosi dolorante..URLA!
ora sta provando a ridormire..
-
- Bronze~GolGirl®
Sera
Picchia
evviva il battito, per le perdite vedrai che è il cambio mese
per venerdì
Akane non so se dirtelo ma se per cenare intendi seduta TRANQUILLAMENTE ad un tavolo per una mezz'oretta in compagnia di tuo marito........beh Sara ha quasi tre anni e ancora non ci riusciamo
prima è stata la fase del mangiamo a turno, poi del io mangio in piedi, ora mangiamo tutti e tre insieme ma di tranquillo non c'è niente, anzi.....
Chicca come va?
Clada che bello rileggerti
Gerberavuota la casa, ve'?

Picchia

Akane non so se dirtelo ma se per cenare intendi seduta TRANQUILLAMENTE ad un tavolo per una mezz'oretta in compagnia di tuo marito........beh Sara ha quasi tre anni e ancora non ci riusciamo

prima è stata la fase del mangiamo a turno, poi del io mangio in piedi, ora mangiamo tutti e tre insieme ma di tranquillo non c'è niente, anzi.....
Chicca come va?
Clada che bello rileggerti

Gerberavuota la casa, ve'?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io ho ripreso come ho staccato la nana al tettame.. che pezza di idiota che sono.. 

- akane
- Gold~GolGirl®
si purtroppo si, io ero una fumatrice accanita, da 2 pacchetti al giorno! in gravidanza, ne ho fumate "solo" 3 al giorno, non sono riuscita a smettere. La mia ginecologa mi diceva "vedrai che quando tuo figlio lo avrai in braccio ci riuscirai a smettere ma se ora non fumare ti fa stare male (ed era così) fino a 3 al giorno le puoi fumare"... poi però alla fine della gravidanza in realtà ne fumavo 1 e mezza al giorno perchè quelle 3 le spezzavo a metà.
Ora non fumo da 4 mesi e una settimana, non credevo sarebbe mai successo, fumavo ininterrottamente da quando avevo 14 anni.
Ora non fumo da 4 mesi e una settimana, non credevo sarebbe mai successo, fumavo ininterrottamente da quando avevo 14 anni.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ale
qui todo bien... cioe..tutto come sempre, ma........ bene dai..oggi so stata con gerby mia, quindi sto da dio... 

- akane
- Gold~GolGirl®
si ho smesso dopo il parto complici i 5 giorni in ospedale. E' vero in genere chi non allatta riprende subito a fumare, io per ora resisto perchè l'idea di prendere in braccio flavio dopo aver fumato con la puzza addosso non mi piace, ora la puzza la sento subito.clada ha scritto:akanina ma davvero hai smesso di fumare dopo il parto? in genere subito dopo chi non allatta riprende
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
akane... beata te... ti invidio....
3 al giono io ne fumavo fino al 4° mese piu o meno perche di smettere tutto insieme mi faceva star troppo male..andavo in astinenza.. DROGA!!!
3 al giono io ne fumavo fino al 4° mese piu o meno perche di smettere tutto insieme mi faceva star troppo male..andavo in astinenza.. DROGA!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io ho smesso di fumare appena visto il testo positivo di Davide e sono ormai la bellezza di due anni e quasi quattro mesi che non fumo più... sono moooooolto orgogliona
Ale si vuotissima la casa... ma domani sera lo riporto all'ovile
Clada io gliela misuro con quello a mercurio ma non glielo tengo mica 7 minuti... se ha febbre sale subito, diciamo che glielo tengo circa 3 minuti

Ale si vuotissima la casa... ma domani sera lo riporto all'ovile

Clada io gliela misuro con quello a mercurio ma non glielo tengo mica 7 minuti... se ha febbre sale subito, diciamo che glielo tengo circa 3 minuti

- akane
- Gold~GolGirl®
si anche noi spesso mangiamo a turno, ci sono state delle fortunatissime sere in cui flavio dormiva alle 20.30... ma stasera non è stata una di quelle,alesara ha scritto:Akane so se dirtelo ma se per cenare intendi seduta TRANQUILLAMENTE ad un tavolo per una mezz'oretta in compagnia di tuo marito........beh Sara ha quasi tre anni e ancora non ci riusciamo
si è addormentato ora dopo aver pianto un bel po'
-
- Bronze~GolGirl®
Clada
abbiamo scritto in contemporaneaa
Se proprio non puoi spedire il moroso in farmacia, metti magari un dvd che piace a Flavia e mentre lei s'incanta tu la metti sulle ginocchia e la tieni ferma per 7 minuti
Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
abbiamo scritto in contemporaneaa
Se proprio non puoi spedire il moroso in farmacia, metti magari un dvd che piace a Flavia e mentre lei s'incanta tu la metti sulle ginocchia e la tieni ferma per 7 minuti
Ylenia
io pure un tempo ero una perfozionista della casa (o almeno lo ero molto più di adesso) ma ora lavorando full time, con una figlia e con marito che lavora da casa mi sono dovuta rassegnare....o così o divento matta
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ehm... vabbè... diciamo che l'anno scorso ho fatto qualche tiratina al concerto di Vasco... non di siga però

-
- Bronze~GolGirl®
ma quelle mica contanoGerbera ha scritto:Ehm... vabbè... diciamo che l'anno scorso ho fatto qualche tiratina al concerto di Vasco... non di siga però![]()

Chicca Reby dorme?