Ma a Sgarbi non parte un embolo a urlare così

Messaggio da laIla » 1 mag 2008, 21:33
Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 21:39
benelaIla ha scritto:frangela allora com'è andato il concerto^
Messaggio da ishetta » 1 mag 2008, 22:16
Messaggio da frangela » 1 mag 2008, 22:18
Messaggio da PITA » 1 mag 2008, 23:27
l'erba cattiva non muore mailaIla ha scritto:Sto guardando Annozero...
Messaggio da laIla » 2 mag 2008, 9:24
ma sa esprimersi solo a parolaccie..PITA ha scritto:l'erba cattiva non muore mailaIla ha scritto:Sto guardando Annozero...
Messaggio da PITA » 2 mag 2008, 16:51
Par condicio?laIla ha scritto:ma sa esprimersi solo a parolaccie..PITA ha scritto:l'erba cattiva non muore mailaIla ha scritto:Sto guardando Annozero...
Mi domando perchè santoro l'abbia invitato, ha disogno di questi espedienti per fare ascolto
Messaggio da laIla » 2 mag 2008, 21:05
effettivamente tanto di cappello a travaglio che non ha perso la calmaPITA ha scritto:Par condicio?laIla ha scritto:ma sa esprimersi solo a parolaccie..PITA ha scritto:l'erba cattiva non muore mailaIla ha scritto:Sto guardando Annozero...
Mi domando perchè santoro l'abbia invitato, ha disogno di questi espedienti per fare ascolto
C'è solo un lato positivo: la forza della capacità di argomentare di Travaglio che schiaccia il turpiloquio di Sgarbi
Messaggio da frangela » 2 mag 2008, 21:35
Messaggio da witch » 2 mag 2008, 22:28
Messaggio da frangela » 2 mag 2008, 22:56
Messaggio da witch » 2 mag 2008, 23:00
Messaggio da frangela » 2 mag 2008, 23:06
Messaggio da kika974 » 2 mag 2008, 23:55
Messaggio da kika974 » 2 mag 2008, 23:59
Lo dico sempre a mio marito (mi piace!!!witch ha scritto:andiamo a fare una gita in liguria, a Borghetto![]()
mii quanta roba mi devo portare?
passeggino, teli spiaggia, cambio Ja, cambio Teo, viveri x il viaggio, giochi x il viaggio, creme, occhiali....che due maroni...mi passa già la voglia.
quand'è che inventano il teletrasporto?
Messaggio da ishetta » 3 mag 2008, 9:21
Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:59
Messaggio da laIla » 3 mag 2008, 17:10
Come ben sai non sei la solafrangela ha scritto:ciao ishetta, anche qui macello notturno, con Emma che ha deciso che alle 2 ne aveva abbastanza di dormire... il tutto condito con uno stupendo attacco di allergia
Messaggio da laIla » 3 mag 2008, 17:13
Piaciuto il bentornato che ti abbiamo preparato...kika974 ha scritto:Mie care Evoluzioniste ben rilette!!!![]()
Sono tornate!!!![]()
![]()
![]()
Vi lascio 10 giorni e voi che fate??? Mi aprite un nuovo post!!!![]()
Quanto mi siete mancate... soprattutto con tutte le brutte notizie che arrivavano dall'Italia: Schifani presidente del senato... Alemanno a Roma... insomma, ma che brutti scherzi !!! Nn è divertente!
Messaggio da laIla » 3 mag 2008, 17:16
Penso che il massimo l'abbiano raggiunto dei nostri amici che per andare a cena da altri si sono presentati con lettino da campeggio, piumone e luce notturnafrangela ha scritto:miii... sto incominciando a capire come funziona la faccenda
Ieri passeggiata per andare al concerto. Passeggino ,cappellino, maglia, giubbottino, copertina nel caso facesse freddo, biberon di acqua. E ci siamo dimenticati di prendere i pannolini (ma eravamo vicini).
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”