GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!
Purtroppo non tutti i tassisti hanno una coscienza, sono persone in fondo. Però c'è anche da dire che non si sa molto ma non hai idea di quanti tassisti soprattutto di sera tardi e nella notte vengono aggrediti e rapinati quando gli dice bene, a volte vengono anche accoltellati. Ci sono stati periodi in cui finchè non lo sentivo rientrare non stavo tranquilla, tipo sotto Natale un paio di anni fa e ora in questo periodo che ne stanno aggredendo ogni tanto... Non è una giustificazione la mia eh, per carità...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Rega', ma allora niente gelato oggi? Perche' il socio sta per invitare un collega a cena e me devo organizza'...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- silla
- Original~GolGirl®
Ditemi qualcosa di stasera, vi pregooooooooooo!!!
ho bisogno di qualcosa di bello che mi aspetti per la serata!!!!!
ho bisogno di qualcosa di bello che mi aspetti per la serata!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®
Potremmo andare al mitico ping pong!
ma e' gia' aperto la sera?
alle 21????
E daiiIIII!!!
ma e' gia' aperto la sera?
alle 21????
E daiiIIII!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Io devo organizzarmi con Babbese per stasera, allora che si fa????????? Anche io come Silla ho bisogno di una serata bella!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Gerbera, ci credo... il fatto e' che io, come spiegavo prima, abito a 10 minuti di macchina dalla stazione. Via della Marranella era famosa negli anni Cinquanta per essere un ghetto della mala, adesso ci vivono prevalentemente o alcuni vecchi abitanti oppure studenti e immigrati regolari. Non e' un paradiso terrestre, pero' ecco, io per anni tornavo la sera a piedi dopo le 10 e siccome ci sono tanti negozietti sempre aperti, e' difficile che ci siano delle aggressioni... E poi comunque, ma a maggior ragione mettiti una mano sulla coscienza, se pensi che il posto sia per cosi' dire "pericoloso" a me che ho 30 anni e sono carica di bagagli e che visibilmente non sono una delinquenta me ce fai anna' a piedi? Ma io dico boh!
Silla, noi per le 21 non je la faremo mai, soprattutto al Ping Pong... ma se le golline che stanno in zona si vogliono radunare, no problem, vorra' dire che vi conoscero' il 4 maggio.
Come stai tu? Ancora sonnolenza?

Silla, noi per le 21 non je la faremo mai, soprattutto al Ping Pong... ma se le golline che stanno in zona si vogliono radunare, no problem, vorra' dire che vi conoscero' il 4 maggio.
Come stai tu? Ancora sonnolenza?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Per questo Fed ho premesso che i tassisti per prima cosa sono persone e ce ne sono con la coscienza e senza coscienza, a volte si tratta di intelligenza quindi sono perfettamente daccordo con te
E sicuramente sarebbe daccordo con te anche il socio, lui appunto non lascerebbe mai una ragazza sola con i bagagli di notte alla stazione 

- silla
- Original~GolGirl®
Facciamo alle 22?
Oppure ci mangiamo prima una pizza alle 21 e poi ci vediamo alle 22 con le altre?
oppure facciamo come volete voi????
Come pizzeria che c'e' di buono in zona Marconi?
Io posso dare passaggi a che viene za zona boccea/monteverde!!!!
Oppure ci mangiamo prima una pizza alle 21 e poi ci vediamo alle 22 con le altre?
oppure facciamo come volete voi????
Come pizzeria che c'e' di buono in zona Marconi?
Io posso dare passaggi a che viene za zona boccea/monteverde!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Meno male! Ao', dammi la sigla che la prossima volta che mi capita di stare in stazione lo cerco proprio
Ma Picchietta nostra ancora non e' passata??? Me fa preoccupa'

Ma Picchietta nostra ancora non e' passata??? Me fa preoccupa'

- silla
- Original~GolGirl®
Io sonnolenza e mal di testa dopo una riunione a dir poco paradossale
mi sembra di essere una giapponese in un gruppo di arabi dove ognuno non parla altro che la sua lingua!!!!!!!
Nessuno mi capisce!!!!!!
Solo voi!!! e infatti vi aNo per questo!!!!!!!

mi sembra di essere una giapponese in un gruppo di arabi dove ognuno non parla altro che la sua lingua!!!!!!!
Nessuno mi capisce!!!!!!
Solo voi!!! e infatti vi aNo per questo!!!!!!!

- picchia76
- Original~GolGirl®
tranquilla, come si dice?! niente nuove buone nuove?fed+brugnomo ha scritto:Ma Picchietta nostra ancora non e' passata??? Me fa preoccupa'![]()
sono ormai prossima al dissanguamento ma se questo è il sintomo che palesa la sua presenza ben venga

per il resto sto bene, mal di schiena a parte. aspetto fiduciosa le beta di domani poi mi attacco al telefono e tampino il gine finchè non risponde

- picchia76
- Original~GolGirl®
aaahhh, volevo ringraziarvi per il nuovo post........tanto si era deciso che non sono superstiziosa vero
:prrrr scherzo :prrrr

:prrrr scherzo :prrrr
- silla
- Original~GolGirl®
tesorucce!
scappo a prendere la piccolina al nido! sono gia' in ritardo di un'ora!!!
mi fate sapere per staera? comunque provo a ripassare piu' tardi!

scappo a prendere la piccolina al nido! sono gia' in ritardo di un'ora!!!
mi fate sapere per staera? comunque provo a ripassare piu' tardi!

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
anche io ne avevo bisognoGerbera ha scritto:Io devo organizzarmi con Babbese per stasera, allora che si fa????????? Anche io come Silla ho bisogno di una serata bella!!!!

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Pam , come ti capisco , mi sembra il percorso che ho vissuto con Giulia ....
anche lei ha avuto episodi di pipì come Viola , io la prima volta l'ho sgridata , poi ho capito che invece di mortificarla , dovevo lodarla se non l'aveva fatta ... infatti dopo un paio di volte non si è più ripetuto .
Il problema (almeno lo è stato x me ) è che improvvisamente lei si è trovata "la più grande" .... io infatti davo quasi x scontato che lei capisse le esigenze (
)
una volta (aveva appena 3 anni ) dopo l'ennesimo rimprovero della serie : " lei è piccolina !! " (riferito alla sorella ) mi rispose piangendo " mamma ma anche io sono piccolina ..... "
mi sono sentita così cacchina .... da quel giorno ci ho sempre fatto più attenzione ......
anche lei ha avuto episodi di pipì come Viola , io la prima volta l'ho sgridata , poi ho capito che invece di mortificarla , dovevo lodarla se non l'aveva fatta ... infatti dopo un paio di volte non si è più ripetuto .
Il problema (almeno lo è stato x me ) è che improvvisamente lei si è trovata "la più grande" .... io infatti davo quasi x scontato che lei capisse le esigenze (

una volta (aveva appena 3 anni ) dopo l'ennesimo rimprovero della serie : " lei è piccolina !! " (riferito alla sorella ) mi rispose piangendo " mamma ma anche io sono piccolina ..... "

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mamma mia, ecco queste sono le domande che mi faccio per quando ci sarà la fratellina e ogni tanto ho un po' fifa... mi sa che vi chiederò un sacco di consigli, preparatevi
Leo però si può ripetere un radunogelatoso anche la prox settimana...

Leo però si può ripetere un radunogelatoso anche la prox settimana...

-
- Master~GolGirl®
leo infatti è proprio questo che penso tutte le volte che mi esce sta frase....
anche se ha 3 anni è pur sempre una bimba piccola che si è vista buttar giù dal piedistallo....
quella del lodarla quando nn la fa mi pare ottima!
grazie dei consigli tesora
anche se ha 3 anni è pur sempre una bimba piccola che si è vista buttar giù dal piedistallo....
quella del lodarla quando nn la fa mi pare ottima!

grazie dei consigli tesora
- raffa71
- Expert~GolGirl®
eccomiii ci sono, mi sono letta 123662453465 pagine di arretrati e ho notato con piacere che non mi avete ca@ata di striscio
non vi ricordate più di meeeee
Comunque io mi sono ripresa abbastanza ma ora ho la nanetta con naso gocciolante, mal di gola e qualche linea di febbre!
Per stasera noto con piacere che non si è deciso nulla, io, per ovvi motivi, non so se potrò essere dei vostri (qualora si organizzasse qualcosa) anche perchè la zona Marconi è decisamente fuori mano sono senza macchina (con lo scooter) ed esco da studio alle 19.00!!!
Per il 4 invece confermo la nostra presenza

Comunque io mi sono ripresa abbastanza ma ora ho la nanetta con naso gocciolante, mal di gola e qualche linea di febbre!
Per stasera noto con piacere che non si è deciso nulla, io, per ovvi motivi, non so se potrò essere dei vostri (qualora si organizzasse qualcosa) anche perchè la zona Marconi è decisamente fuori mano sono senza macchina (con lo scooter) ed esco da studio alle 19.00!!!
Per il 4 invece confermo la nostra presenza

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Akane a me il ped. mi diede il latte di soia una marca meno schifosa degli altri e infatti la nanetta l'ha sempre preso con tranquillità
Fed che spavento per a caduta, anche Mavina merc. è caduta di testa dal letto (altissimooo) di mia suocera, non ti dico che strizza che mi è venuta anche perchè ha pianto tantissimo io l'ho consolata e lei si è ficcata il dito in bocca ed è crollata..questo alle 19.00 eeeeee si è risvegliata la mattina dopo!!!!! Ebbene si, me la sono caricata in macchina, l'ho riportata a casa, le ho messo il pigiamino, si è svegliata solo epr cheidere il "lattuccio" si è girata dall'altra parte ed ha continuato a dormire!!! Ovviamente la tenevo d'occhio ed ha dormito con me però ammappa che dormita!!!

Fed che spavento per a caduta, anche Mavina merc. è caduta di testa dal letto (altissimooo) di mia suocera, non ti dico che strizza che mi è venuta anche perchè ha pianto tantissimo io l'ho consolata e lei si è ficcata il dito in bocca ed è crollata..questo alle 19.00 eeeeee si è risvegliata la mattina dopo!!!!! Ebbene si, me la sono caricata in macchina, l'ho riportata a casa, le ho messo il pigiamino, si è svegliata solo epr cheidere il "lattuccio" si è girata dall'altra parte ed ha continuato a dormire!!! Ovviamente la tenevo d'occhio ed ha dormito con me però ammappa che dormita!!!
m.v. 12.5.05
-
- Master~GolGirl®
raffa ma che dimenticata!!! io ti ho pure messa nella lista del 4!!!
approposito belle...tocca prenotà xchè siamo tante!!
ora cerco la lista ve la posto e la controllate che domani prenoto!

approposito belle...tocca prenotà xchè siamo tante!!
ora cerco la lista ve la posto e la controllate che domani prenoto!