cmq passerà come x tutti e speriamo di poter riposare un pochino tutti e 3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: 77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
e miki me ne sono accorta, e gli stanno spuntanto tutti e 4 insieme, come hanno fatto i molari
pure la pediatra guardandogli in bocca ha detto, poverello
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

a_cimini, poverino il tuo cucciolo...chissà che male!!!
perchè questa notte possiate riposare!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Miki dai non essere pessimista...magari dorme presto lo stesso!!!
Buona notte a tutte!!!

Buona notte a tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!
NOI ABBIAMO DORMITO!!!
ANNA A VOI COM'E' ANDATA?
CIAO PATTY!!!
NOI ABBIAMO DORMITO!!!
ANNA A VOI COM'E' ANDATA?
CIAO PATTY!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondìv
mikli meglio della notte precedente che mi sono alzata ogni 2 ore, ma non bene infatti ho un mal di testa....
buon sabato a tutte
mikli meglio della notte precedente che mi sono alzata ogni 2 ore, ma non bene infatti ho un mal di testa....
buon sabato a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
questa notte sveglia ogni ora dall'1 in poi
Zoe ha il raffreddore
questa notte sveglia ogni ora dall'1 in poi
Zoe ha il raffreddore
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ha anche un po' di alterazione 37.5°C...con questo tempo...caldissssssimo ma tanta tanta aria
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Spes
- Gold~GolGirl®

povera, tante
e 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07,
dai che ormai ci sei!!
a_cimini, dai che sta passando...
miki77,
per la dormita!!!
ragazze sto sclerando.....aiuto!!!!!!!!!!!
diego è andato con fede in chuesa a far le prove per domani e io sto camando lorenzo che è da una buona mezz'ora che urla come un matto e con lui in braccio non riesco a combinare nulla!!!!
dai che ormai ci sei!!
a_cimini, dai che sta passando...
miki77,
ragazze sto sclerando.....aiuto!!!!!!!!!!!
diego è andato con fede in chuesa a far le prove per domani e io sto camando lorenzo che è da una buona mezz'ora che urla come un matto e con lui in braccio non riesco a combinare nulla!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®

patty mi spiace
dici che lori non si sente bene? speriamo sia solo voglia di coccole
e buona giornata x domani, sarà una bella giornata
dici che lori non si sente bene? speriamo sia solo voglia di coccole
e buona giornata x domani, sarà una bella giornata
- miki77
- Master~GolGirl®

PATTY CHE BELLO DOMANI SARA' UNA GIORNATA SPLENDIDA SOPRATUTTO PER FEDE, IO MI RICORDO CHE LA SERA PRIMA DELLA COMUNIONE NON CHIUSI OCCHIO DALL'EMOZIONE!
AGO UNA COCCOLA A ZOE!
MA E' COLPA DI QUESTO TEMPO PRIMA CALDO POI FREDDO POI VENTO POI BHO' ... E NON SI SA MAI COME VESTIRSI!!!
ANNA SPUNTATI???
NOI TUTTO OK, OGGI SOLE SPLENDIDO QUINDI SIAMO STATI IN GIRO TUTTO IL GIORNO!!! BELLISSIMO MA HO UNA MONTAGNA DI PANNI DA STIRARE, VA BHE' CI PENSERO' DOMANI!!!
UN BACIO A TUTTE E BUONA SERATA!!!
AGO UNA COCCOLA A ZOE!
ANNA SPUNTATI???
NOI TUTTO OK, OGGI SOLE SPLENDIDO QUINDI SIAMO STATI IN GIRO TUTTO IL GIORNO!!! BELLISSIMO MA HO UNA MONTAGNA DI PANNI DA STIRARE, VA BHE' CI PENSERO' DOMANI!!!
UN BACIO A TUTTE E BUONA SERATA!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ancora no, è li li e lui si sta consumando le mai da quanto le rosicchia, porello
anche io ero molto emozionata x la mia comunione e mi ricordo mi arrabbia xchè la mattina dei parenti non arrivavano mai e io avevo paura di far tardi
anche io ero molto emozionata x la mia comunione e mi ricordo mi arrabbia xchè la mattina dei parenti non arrivavano mai e io avevo paura di far tardi
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ieri tarda sera PS...39 di febbre e vomito a spruzzo
...dopo averla palpeggiata e fatta piangere fino allo sfinimento, siamo tornati a casa a mezzanotte con un "le dia la tachipirina"...come se non lo sapessi 
oggi solo un po' di febbre, inappetenza totale e tanto tanto raffreddore (ma niente vomito)
ed il 5° dentino che si sta affacciando...
e martedì l'esame di dottorato
...speriamo passi...anche perchè qualche sintomo lo ho pure io 
oggi solo un po' di febbre, inappetenza totale e tanto tanto raffreddore (ma niente vomito)
ed il 5° dentino che si sta affacciando...
e martedì l'esame di dottorato
...sogno completato!
...sogno completato!
- miki77
- Master~GolGirl®

AGOSTINA FAI UNA COCCOLA A ZOE
!!!!!!!!!!
STAI TRANQUILLA ANDRAI BENISSIMO!
STAI TRANQUILLA ANDRAI BENISSIMO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

ago tieni duro
e
x zoe
sara solo un pò d'influenza
miki oggi che avete fatto?
patty com'è andata la comunione di fede?
auguroni di nuovo!
io sto aspettando il maritino che deve terminare una cosa e poi usciamo a fare una passeggiatina con gelatino annesso
sara solo un pò d'influenza
miki oggi che avete fatto?
patty com'è andata la comunione di fede?
auguroni di nuovo!
io sto aspettando il maritino che deve terminare una cosa e poi usciamo a fare una passeggiatina con gelatino annesso
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO!!!
ANNA ANCHE NOI PASSEGGIATA MA SENZA GELATO PERCHE' AVEVAMO MANGIATO TROPPO PER PRANZO! POI ALE NON MI SEMBRAVA STESSE BENISSIMO...UN PO' DI TOSSE SOSPETTA; COMUNQUE DOMANI MATTINA VEDIAMO COME VA.
PATTY ALLORA COM'E' ANDATA?
NOTTE A TUTTE, I MIEI DORMONO QUINDI VOLO A NANNA!
ANNA ANCHE NOI PASSEGGIATA MA SENZA GELATO PERCHE' AVEVAMO MANGIATO TROPPO PER PRANZO! POI ALE NON MI SEMBRAVA STESSE BENISSIMO...UN PO' DI TOSSE SOSPETTA; COMUNQUE DOMANI MATTINA VEDIAMO COME VA.
PATTY ALLORA COM'E' ANDATA?
NOTTE A TUTTE, I MIEI DORMONO QUINDI VOLO A NANNA!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ragazze è andato tutto ok!
vi racconterò + tardi....
intanto buona giornata!!!

vi racconterò + tardi....
intanto buona giornata!!!

- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno 77ine, buona settimana a tutte.
Stamattina Fede va a scuola con ilpapy così io non corro come al solito.
Il nostro w. e è andato bene, tranquillo direi, venerdì un pò al mare, c'era un bel sole.Fede ha giocato con secchiello e paletta e senza scarpe e calze naturalmente.anche il piccolo ha apprezzato, era molto curioso e tranquillo, si stava proprio bene.Sabato e ieri siamo stati a casa , ho approfittato per fare quei lavori che non vorresti mai fare, tipo metter via coperte pesanti e fare ordine tra scatole e cose varie
Stanotte Fede aveva molta tosse e h dovuto metterle una suppostina calmante, fortuna ha fatto effetto ed è stata tranquilla tutta notte.Gcarlo si è svegliato una sola volta, insomma bene.OPerò con l'arrivo delle rosse mi sento un pò fiacca.
Questi giorni ci dedicheremo alle ultime cose per il battesimo di domenica, speriamo il tempo non facia scherzi.
Ago come sta zoe??
Patty e Lory poi si è calmato?
A dopo
Stamattina Fede va a scuola con ilpapy così io non corro come al solito.
Il nostro w. e è andato bene, tranquillo direi, venerdì un pò al mare, c'era un bel sole.Fede ha giocato con secchiello e paletta e senza scarpe e calze naturalmente.anche il piccolo ha apprezzato, era molto curioso e tranquillo, si stava proprio bene.Sabato e ieri siamo stati a casa , ho approfittato per fare quei lavori che non vorresti mai fare, tipo metter via coperte pesanti e fare ordine tra scatole e cose varie
Stanotte Fede aveva molta tosse e h dovuto metterle una suppostina calmante, fortuna ha fatto effetto ed è stata tranquilla tutta notte.Gcarlo si è svegliato una sola volta, insomma bene.OPerò con l'arrivo delle rosse mi sento un pò fiacca.
Questi giorni ci dedicheremo alle ultime cose per il battesimo di domenica, speriamo il tempo non facia scherzi.
Ago come sta zoe??
Patty e Lory poi si è calmato?
A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooooo anche se in ritardo..... auguroni a fede di patty per la sua Prima Comunione
chissà che emozione
come stanno zoe e paoletto?
carm noi il we abbiamo avuto 2 compleanni..in compenso il 25 abbiamo fatto una piccola scampagnata solo noi 3
come stanno zoe e paoletto?
carm noi il we abbiamo avuto 2 compleanni..in compenso il 25 abbiamo fatto una piccola scampagnata solo noi 3
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

passo a ritirare i miei
siamo alla vigilia...domani alle 9:30 mi devo presentare in aula...poi l'esame sarà verso le 10:30-11:00
sono agitatissssssima
per di più ho mal di gola e mal di testa...grazie alla mia patata
che mi ha passato il virussssss...ma almeno lei sta un pochino meglio, raffreddore a parte.
speriamo che almeno 'sta notte mi lasci riposare un pochino, altrimenti

siamo alla vigilia...domani alle 9:30 mi devo presentare in aula...poi l'esame sarà verso le 10:30-11:00
sono agitatissssssima
per di più ho mal di gola e mal di testa...grazie alla mia patata
speriamo che almeno 'sta notte mi lasci riposare un pochino, altrimenti
...sogno completato!
...sogno completato!