GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esiliate.... 20!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: Esiliate.... 20!
ma voi riuscite e registrare da sky??
come???
DITEMELO!! (con la voce di gerry scotti!)
come???
DITEMELO!! (con la voce di gerry scotti!)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e una tam?lullaby ha scritto:roby ha scritto prima il perché bazzica poco... esiliate che non siete altro!!
ma non si era aggiunta una certa Momo????
e ricarouge (che a me piace tantissimo)
mmmmm mi sa che ci leggono un pochino e poi scappano!!! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
where???lullaby ha scritto:roby ha scritto prima il perché bazzica poco... esiliate che non siete altro!!
ma non si era aggiunta una certa Momo????
dove??
quando???
o sto diventando ciecata o son proprio stordita!
- katia1974
- Master~GolGirl®
Ola !sono con il cellu.non riesco più a fare a meno di voi, sono drogata ma per fortuna non vedo gli alberi di pongo! Volevo suggerire il nome nicolò, è un amante del letto ma a dire il vero non so se è così di suo o se perché ad 1 mese mi si è ribaltato dalla sdraio facendomi perdere 10 anni di vita!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- tournesol
- Master~GolGirl®
E' un mondo difficile!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Vi capita mai di fare come quella stordita del Lucano che si trucca, si prepara, si veste ecc ecc e po esce senza trucco o quasi?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- vale77
- Bronze~GolGirl®
ah ma se mi si chiama x le cose importanti e fondamentali io ci sono sempre, vedi!!gattoromeo ha scritto:UAO con questo quesito ho stanato anche Vale77!![]()
no, è che tra un'agenzia e l'altra, essendo a casa riesco a leggervi e godermi anche il chiacchiericcio! :prrrr
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- CRI69
- Original~GolGirl®
Cioè....mi state dicendo che non conoscete o addirittura non avete MAI usato lo shampoo a secco?????????
Da Wikipedia: dicesi shampoo a secco quella bomboletta spray (marche Klorane- Bilboa e altre...) che scossa energicamente e spruzzata sui capelli delle persone....li fà momentaneamente diventare bianchi (stile borotalco), dopo 5 minuti (guardare alla voce orologio, please) i capelli vanno sfregati con un asciugamano asciutto e/o energicamente spazzolati. Il risultato che si ottiene è profumo, volume, e capelli come appena lavati...(quasi)...si nota ancor più la differenza se il capello tende al grasso (o è decisamente sporco/untuoso).
Solitamente è utilizzato da chi è impossibilitato a usare l'acqua corrente e non può lavare i capelli con un normale shampoo ad esempio da chi è allettato o da chi detiene due figli di 3 e 5 anni e dopo 9 ore di lavoro non trova il tempo di lavarsi e la mattina non sente la sveglia o si sbatte alla porta.....può anche essere utilizzato in caso di decessamento se si deve andare a mangiare con gli amici del gruppo bici del marito.....
E' consigliabile lavare i capelli nelle successive 24 ore dal suo utilizzo
CHIARO PER TUTTE?????

Da Wikipedia: dicesi shampoo a secco quella bomboletta spray (marche Klorane- Bilboa e altre...) che scossa energicamente e spruzzata sui capelli delle persone....li fà momentaneamente diventare bianchi (stile borotalco), dopo 5 minuti (guardare alla voce orologio, please) i capelli vanno sfregati con un asciugamano asciutto e/o energicamente spazzolati. Il risultato che si ottiene è profumo, volume, e capelli come appena lavati...(quasi)...si nota ancor più la differenza se il capello tende al grasso (o è decisamente sporco/untuoso).
Solitamente è utilizzato da chi è impossibilitato a usare l'acqua corrente e non può lavare i capelli con un normale shampoo ad esempio da chi è allettato o da chi detiene due figli di 3 e 5 anni e dopo 9 ore di lavoro non trova il tempo di lavarsi e la mattina non sente la sveglia o si sbatte alla porta.....può anche essere utilizzato in caso di decessamento se si deve andare a mangiare con gli amici del gruppo bici del marito.....

E' consigliabile lavare i capelli nelle successive 24 ore dal suo utilizzo

CHIARO PER TUTTE?????
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ahpperò!! anche io mi sono persa il tuo trauma cranico!! ora vado a leggere....CRI69 ha scritto:Vale.....ti saluto e ti cago io.....anche perchè qui....altro che invisibili ed esiliate....stavo per finire all'ospedale con trauma cranico (come descritto a pag. 44 dell'esiliate18) e nessuna che neanche ti dica:
"Però che botta.."
"Certo che sui mariti si può contare..."
"Azz... che sf**a!"
"Ma ora và un po' meglio?"
LORENZO 15.07.09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma chi????gattoromeo ha scritto:Vi capita mai di fare come quella stordita del Lucano che si trucca, si prepara, si veste ecc ecc e po esce senza trucco o quasi?
ahahahahahahah
giuro non me la ricordo!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io, come Five, pensavo fosse una cosa solo per cani e gatti....
Ma forse perché per decessificare me ci vuole ben altro.....
Ma forse perché per decessificare me ci vuole ben altro.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
CRI MI STAI FACENDO VENIRE I CRAMPI!!!
puoi mica passare più spesso???!!!!
puoi mica passare più spesso???!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Wow che faiga wiipedia! C'è scritto proprio tutto quello che volevo sapere!CRI69 ha scritto:Cioè....mi state dicendo che non conoscete o addirittura non avete MAI usato lo shampoo a secco?????????![]()
![]()
Solitamente è utilizzato da chi è impossibilitato a usare l'acqua corrente e non può lavare i capelli con un normale shampoo ad esempio da chi è allettato o da chi detiene due figli di 3 e 5 anni e dopo 9 ore di lavoro non trova il tempo di lavarsi e la mattina non sente la sveglia o si sbatte alla porta.....può anche essere utilizzato in caso di decessamento se si deve andare a mangiare con gli amici del gruppo bici del marito.....![]()
E' consigliabile lavare i capelli nelle successive 24 ore dal suo utilizzo![]()
CHIARO PER TUTTE?????

DEVE ESSERE MIO!!!!!!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma quella là che si trucca e pettina da baldracca poi si guarda 7000 volte allo specchio e alla fine esca senza trucco e con i capelli sciolti e me amiche dall'altro tavolo al risto le mandano un bigliettino con scritto 'ma che vuoi di più dalla vita?'.5aprile ha scritto:ma chi????gattoromeo ha scritto:Vi capita mai di fare come quella stordita del Lucano che si trucca, si prepara, si veste ecc ecc e po esce senza trucco o quasi?
ahahahahahahah
giuro non me la ricordo!
Non so.... un uomo meno cesso?
Un consulente di immagine?
Delle amiche che si fanno i caxxi loro?????????????????

- katia1974
- Master~GolGirl®
Roger al rapporto. Ho un quesito, mi scappa ma non riesco a farla.. Che faccio mi infilo una supposta? Gatto tu sei un'esiliata, pertanto sei fi*a indipendentemente dalle alghe in testa.. Noi ci abbiamo l'aurea intorno.. 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- CRI69
- Original~GolGirl®
La tipa del Lucano....secondo me stava decisamente meglio truccata e coi capelli raccolti.......
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hem...cri..ma a pag 44 delle esiliate 18 non c'è nulla ....
LORENZO 15.07.09
- CRI69
- Original~GolGirl®
Come "ti scappa ma non riesci a farla"????????
Allora non ti scappa, scusa.....
Allora non ti scappa, scusa.....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
l'esperta sulla cacca sono io!!!katia1974 ha scritto:Roger al rapporto. Ho un quesito, mi scappa ma non riesco a farla.. Che faccio mi infilo una supposta? Gatto tu sei un'esiliata, pertanto sei fi*a indipendentemente dalle alghe in testa.. Noi ci abbiamo l'aurea intorno..
vai di suppostina.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Ma quella là che si trucca e pettina da baldracca poi si guarda 7000 volte allo specchio e alla fine esca senza trucco e con i capelli sciolti e me amiche dall'altro tavolo al risto le mandano un bigliettino con scritto 'ma che vuoi di più dalla vita?'.5aprile ha scritto:ma chi????gattoromeo ha scritto:Vi capita mai di fare come quella stordita del Lucano che si trucca, si prepara, si veste ecc ecc e po esce senza trucco o quasi?
ahahahahahahah
giuro non me la ricordo!
Non so.... un uomo meno cesso?
Un consulente di immagine?
Delle amiche che si fanno i caxxi loro?????????????????
eccone un'altra!!!
siete in forma oggi
continuate così vi prego!!
perchè è esiliate 19vale77 ha scritto:hem...cri..ma a pag 44 delle esiliate 18 non c'è nulla ....