GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni '60 quasi magia: il più bel gruppo che ci sia!
Alesara:Pare che siano le adenoidi..spero...ieri ha fatto gli rx. mercoledì farà la visita dall'otorino che sulla base degli esami ci dirà di più..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Alesara:Pare che siano le adenoidi..spero...ieri ha fatto gli rx. mercoledì farà la visita dall'otorino che sulla base degli esami ci dirà di più..

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Buona notte sul serio ora 
Vorrei rimanere ancora a chiacchierare con te Dolly, ma se continuiamo così chi si alza domani?
Poi se penso che tu ti alzi alle 5,30 mi vengono i sensi di colpa per averti fatto far tardi.

Vorrei rimanere ancora a chiacchierare con te Dolly, ma se continuiamo così chi si alza domani?
Poi se penso che tu ti alzi alle 5,30 mi vengono i sensi di colpa per averti fatto far tardi.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
...è vero che Valentina non sembra convinta, ma così su due piedi non è facile da digerire come cosa ...ora bisogna vedere se col tempo prevale il senso di possesso o la voglia di insegnare alla sorella ad andare in bicicletta, le ho sottolineato che comunque potrebbero usarla insieme...
Sono curiosa di vedere come andrà a finire...
Sono curiosa di vedere come andrà a finire...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
...l'avviso pre risate è indispensabile, ragazze postate tutte le cose esilaranti che volete, ma fatemi un cenno prima, ok?...
Scappo anche io..

Scappo anche io..

-
- Bronze~GolGirl®
Dolly,
mi piace moltissimo questa faccenda dello scambio delle cose tra i tuoi figli, secondo me stai impartendo loro dei bellissimi insegnamenti e soprattutto dei bellissimi valori.
Devo prendere spunto da te :
con il fatto che Sara è figlia unica ed è anche l'unica nipote nella mia famiglia, riceve tantissimi regali anche fuori dalle ricorrenze e così non apprezza nessuna cosa, non impara la condivisione e perde il gusto di un regalo atteso e desiderato
Scusa per come mi sono espressa, non so se si capisce cosa volevo dire, ma vista l'ora non connetto più di tanto.
mi piace moltissimo questa faccenda dello scambio delle cose tra i tuoi figli, secondo me stai impartendo loro dei bellissimi insegnamenti e soprattutto dei bellissimi valori.
Devo prendere spunto da te :
con il fatto che Sara è figlia unica ed è anche l'unica nipote nella mia famiglia, riceve tantissimi regali anche fuori dalle ricorrenze e così non apprezza nessuna cosa, non impara la condivisione e perde il gusto di un regalo atteso e desiderato
Scusa per come mi sono espressa, non so se si capisce cosa volevo dire, ma vista l'ora non connetto più di tanto.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Alesara: Ti sei espressa benissimo...ho difficoltà anche io a tenere a bada l'entusiasmo dei miei, soprattutto di mia mamma...
Penso che nel desiderio di avere subito Federica abbia avuto un ruolo importante anche questa cosa...Ormai per loro il sogno di essere nonni era svanito e quando è arrivata Valentina...hanno un pò perso il senso della misura.
Ho posto a mia madre il limite di fare regali solo alle ricorrenze.... ma comunque abbonda nell'entusiasmo. Quando me l'ha chiesto le suggerito di regalare un puzzle a Federica sabato. Gliene ha presi 4
ieri sera mi ha chiamato dall'Esselunga per sapere se abbiamo il DVD di Dumbo
...poi le vuole prendere i pattini nuovi
...Dovrò far sparire qualcosa subito dopo la festa!!!
Mettere le bimbe davanti alla scelta fra troppe cose, le confonde e alla fine non riescono a scegliere. Saltano da una cosa all'altra senza concludere nessuna attività e sono insoddisfatte.
Per mia mamma invece tante cose è sinonimo di tanta gioia...non riesco a farle capire che non sono gli oggetti a rendere felice un bambino...
Penso che nel desiderio di avere subito Federica abbia avuto un ruolo importante anche questa cosa...Ormai per loro il sogno di essere nonni era svanito e quando è arrivata Valentina...hanno un pò perso il senso della misura.
Ho posto a mia madre il limite di fare regali solo alle ricorrenze.... ma comunque abbonda nell'entusiasmo. Quando me l'ha chiesto le suggerito di regalare un puzzle a Federica sabato. Gliene ha presi 4

Mettere le bimbe davanti alla scelta fra troppe cose, le confonde e alla fine non riescono a scegliere. Saltano da una cosa all'altra senza concludere nessuna attività e sono insoddisfatte.
Per mia mamma invece tante cose è sinonimo di tanta gioia...non riesco a farle capire che non sono gli oggetti a rendere felice un bambino...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno sixties mamme....
Qui il sole splende già...il ferro da stiro è caldo e la lavatrice pronta per essere caricata
vi auguro una bellissima giornata...
Qui il sole splende già...il ferro da stiro è caldo e la lavatrice pronta per essere caricata

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Isa:
per la morfologica...facci sapere!!!

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Benevenuta francesca grazie a dolly per le dritte sulle creme.
Qua è nuvoloso, la tastiera è pronta e i documenti che devo assolutamente finire di scrivere per...ieri...mi guardano con aria minacciosa....
Bellissimi i raacconti .....mi sono piegata in due dal ridere :ahah :ahah meno male che a quest'ora in ufficio :ahah :ahah
Benevenuta francesca grazie a dolly per le dritte sulle creme.
Qua è nuvoloso, la tastiera è pronta e i documenti che devo assolutamente finire di scrivere per...ieri...mi guardano con aria minacciosa....
Bellissimi i raacconti .....mi sono piegata in due dal ridere :ahah :ahah meno male che a quest'ora in ufficio :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ANCHE DA ME!!!!!
dove la trovi tutta sta energia?
stamattina io sono in coma........ho spedito i figli, me ne rimane solo una....... che è pure da cambiare.......
(no, non con un'altra........solo pannolino che è zuppo e tutina perchè ha appena rigurgitato, pure addosso a me......
...vabbè mi sa che mi tocca caricare la lavatrice pure a me.....)
ciao Katia... buon lavoro
Isa........
speriamo che sia cecia.......
oggi è il complemese della mia cucciola!!!!!!!!!!
ciao ciao

DOLLY...... sei inesauribile!!!!!Dollymamma ha scritto:Buongiorno sixties mamme....

stamattina io sono in coma........ho spedito i figli, me ne rimane solo una....... che è pure da cambiare.......

ciao Katia... buon lavoro

Isa........

oggi è il complemese della mia cucciola!!!!!!!!!!
ciao ciao

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
opssss......sono proprio rinco....m'è partito il messaggio.....dicevo...meno male che a quest'ora in ufficio non c'è nessuno...!!!!
Matteo sta meglio. Ho deciso di sospendergli il bentelan e di dargli solo l'antistaminico. Speriamo bene
a Isa per la morfo e anche a tutte quelle che stanno poco bene. Io oggi
....ma devo lavorare......
Ragazze degli anni '60 un bacio a tutte
Matteo sta meglio. Ho deciso di sospendergli il bentelan e di dargli solo l'antistaminico. Speriamo bene

Ragazze degli anni '60 un bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Auguri alla tua bellissima piccolinaMaMMaSiLVia ha scritto: oggi è il complemese della mia cucciola!!!!!!!!!!
ciao ciao

Ho visto le foto: è splendida

-
- Bronze~GolGirl®
Ma CERTISSIMAMENTE!!!! Condividila con chi vuoiMaMMaSiLVia ha scritto:
grazie zia Isa.....![]()
posso postare la tua storia nella sezione delle famiglie numerose?.....![]()

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia... questa è bellissima!!!!!!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:Ed ora la danza pro-esibizione dei genitali di Cecio durante la morfo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tantissimi auguri...........
-
- Bronze~GolGirl®
giovant: la storia del cambio del pannolo la sapevo, ma è sempre bellissimo leggerla
:ahah :prrrr

-
- Bronze~GolGirl®
BIMBE grazie a tutte per gli
per la morfo, vi informo che è oggi pomeriggio alle 15...
Quindi nell'ordine devo:
1) lavorare
2) uscire di qui alle 12.15
3) recuperare Pippo all'asilo alle 12.30
4) andare a scuola di Celeste e prenderla alle 13 (orario in cui escono dalla mensa)
5) andare a casa coi pargoli (ora prevista di arrivo 13.20 se tutto va bene)
6) ingozzare qualcosa (13.20-13.30)
7) mettere a letto Pippo (13.35)
8) lavarmi/prepararmi (13.35-13.45)
9) far entrare il nonno e uscire di casa per raggiungere la macchina
10) partire per Pontedera (14.00)
Ho già l'ansia adesso

Quindi nell'ordine devo:
1) lavorare
2) uscire di qui alle 12.15
3) recuperare Pippo all'asilo alle 12.30
4) andare a scuola di Celeste e prenderla alle 13 (orario in cui escono dalla mensa)
5) andare a casa coi pargoli (ora prevista di arrivo 13.20 se tutto va bene)
6) ingozzare qualcosa (13.20-13.30)
7) mettere a letto Pippo (13.35)
8) lavarmi/prepararmi (13.35-13.45)
9) far entrare il nonno e uscire di casa per raggiungere la macchina
10) partire per Pontedera (14.00)
Ho già l'ansia adesso

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO!
Salutoni e benvenute alle nuove '60!!
Tessaxx,Nadima64,Karamel,Maryv,Elisa08,Dollymamma,Paoladpd,Labebina,Dana,Serenity671,
MammaSilvia,Isacele,Nelly67,Puravita,Naico,Robbi,Annette,Sissyww, Giovant, Katia68, Alesara,Gerbera
Dana io non sapevo di trovarti qui! Bedda miaaaaa
Dolly TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA TUA PICCOLA
Silvia Buon Mesiversario ANAIS

Salutoni e benvenute alle nuove '60!!

MammaSilvia,Isacele,Nelly67,Puravita,Naico,Robbi,Annette,Sissyww, Giovant, Katia68, Alesara,Gerbera

Dana io non sapevo di trovarti qui! Bedda miaaaaa

Dolly TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA TUA PICCOLA

Silvia Buon Mesiversario ANAIS

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Pura e Giovant...giuro che non sapevo che mi avevate nominata in questi giorni, non ho avuto il tempo materiale per poter leggere i gioni passati...quindi forse ci vogliamo così tanto bene che ci sentiamo anche a distanza in maniera quasi telepatica 
Pensavo che non mi mancasse il lavoro e invece...credo che tra non molto non vedrò l'ora di riprendere...ho una casa sottosopra al momento, parecchie cose in disordine, biancheria sempre da lavare e poichè casa mia è molto grande richiede sempre pulizzia...Nelson non mi da molta tregua ultimamente perchè cresce e comincia ad essere curioso,si guarda attorno e capisce bene la differenza tra le mie braccia ed il lettino...beh non posso dargli torto però mi stanco un pò!
Oggi per la prima volta andrò a prendere Ginevra a scuola con il Patato visto che mio marito ha ripreso a lavorare...sigh!!
Ho la fascia (origini africane), devo dire che mi aiuta parecchio lasciandomi le braccia libere...almeno potrò portare lo zaino di Giny fino a casa visto che non è poi distante da scuola.
Oggi pomeriggio forse potrò tornare qui.Giny dopo la lezione di danza andrà da una sua amichetta e mio marito dovrebbe essere a casa e se NElson ovviamente permette lasciandomi le NENNE libere... :ahah potrò scrivervi.
Bacionissimi a tutte!

Pensavo che non mi mancasse il lavoro e invece...credo che tra non molto non vedrò l'ora di riprendere...ho una casa sottosopra al momento, parecchie cose in disordine, biancheria sempre da lavare e poichè casa mia è molto grande richiede sempre pulizzia...Nelson non mi da molta tregua ultimamente perchè cresce e comincia ad essere curioso,si guarda attorno e capisce bene la differenza tra le mie braccia ed il lettino...beh non posso dargli torto però mi stanco un pò!
Oggi per la prima volta andrò a prendere Ginevra a scuola con il Patato visto che mio marito ha ripreso a lavorare...sigh!!
Ho la fascia (origini africane), devo dire che mi aiuta parecchio lasciandomi le braccia libere...almeno potrò portare lo zaino di Giny fino a casa visto che non è poi distante da scuola.
Oggi pomeriggio forse potrò tornare qui.Giny dopo la lezione di danza andrà da una sua amichetta e mio marito dovrebbe essere a casa e se NElson ovviamente permette lasciandomi le NENNE libere... :ahah potrò scrivervi.
Bacionissimi a tutte!

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao luisa
A proposito di pippo, sapete che ha combinato ieri?
Mentre suo padre lo portava a casa dall'asilo e io portavo Celeste a danza... si è cappottato giù dal passeggino, preciso preciso di testa, ha sbattuto la chiorba, si è ribaltato e si è ritrovato in lacrime seduto sul marciapiedi...
Ora ha tre bernoccoli in più.

A proposito di pippo, sapete che ha combinato ieri?
Mentre suo padre lo portava a casa dall'asilo e io portavo Celeste a danza... si è cappottato giù dal passeggino, preciso preciso di testa, ha sbattuto la chiorba, si è ribaltato e si è ritrovato in lacrime seduto sul marciapiedi...

Ora ha tre bernoccoli in più.