AUGURI SAMMY
Messaggio da blondie70 » 31 mar 2008, 22:44
Messaggio da blondie70 » 31 mar 2008, 22:45
Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:51
Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:52
Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:53
Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:55
Messaggio da annarella715 » 1 apr 2008, 10:21
Messaggio da cipetta » 1 apr 2008, 10:39
Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 10:48
Messaggio da pumetta » 1 apr 2008, 10:55
Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:04
Grazie Irene lo guardo con calma prossimamente..irene32 ha scritto:ragazze..c'e' l'ho fatta...sono riuscita a creare l'album su *********.....
il titolo e' virginia/irene la password il mio vero nome.....
Cop....c'e' la farai....
Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:06
Si è l'unica scuola dove parlano inglese come prima lingua mi piace perchè è un pre-school internazionalizzato!!!!Frik ha scritto:Ciao Cop! Ma certo che ce la farai!![]()
Ryan va alle Montessori anche lì? Ma poi aveva cominciato a frequentare negli States
Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:09
Graziea_cimini ha scritto:io sono in pedi a quest'ora xchè oltre al mal di gola mi sono svegliata con un dolore atroce, mi è ripresa la cistitenon riesco a stare sdraiata e vado a far pipì ogni 10 min
ho preso il monuril, borsa dell'acqua calda e attendo pazientemente
della serie... non facciamoci mancare nulkla
Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:12
Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:05
Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 12:08
Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:15
lo spero davvero perchè io fisicamente nn ce la faccio più,ho chiesto al socio di portarsi il lavoro a casa e lavorare connesso con l'ufficio,almeno riesco a mangiare qualcosina ogni tanto,ho delle occhiaie spaventose,in un mese avrò dormito in tutto una diecina di ore,ho il ferro sotto i piedi,queste settimane mi hanno dato solo il colpo di grazia;Frik ha scritto:Prof, coraggio! I primi mesi sono davvero difficili, ma andrai migliorando te l'assicuroE poi col mare tutti i malanni vanno via
Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 12:32
Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:38
boooooo sarà che nn conosco nessuno,ma nn so davvero dove trovarne una,e per come sono fissata difficilmente lascerei mio figlio ad un'estranea;purtropo mia suocera tra lavoro e mia cognata incinta,che per un giorno di febbre ha voluto al suo capezzale sia la mamma che la suoceraFrik ha scritto:Stai prendendo un pò di integratori? Io prendevo Multicentrum materna.E poi pensa seriamente di prendere un aiuto, almeno per i primi tempi finchè non si stabilizza la situazione.Con Giulia ho fatto tutto da sola (massacrandomi) ma con Flavia non ho commesso lo stesso errore, ho chiamato una baby sitter ad ore
Messaggio da irene32 » 1 apr 2008, 13:44
prof..ti sono vicina..mi dispiace tanto...proferina ha scritto:nn so se qualcuna vi ha avvertito ma da ieri Sammy ha l'influenza,quindi sto misurando la febbre ogni ora,sono riuscita a nn farla salire oltre 38.5,ma poverino nn mangia,ogni ora provo a dargli qualcosa,latte col biscotto o camomilla,ma più di 30-60 gr niente,stamattina sono riuscita fargliene prendere 90 di latte col biscotto,stanotte ho dovuto mettere la sveglia ogni due ore,avevo una paura,quindi nn ho dormito affatto,e dovendolo svegliare per misurare la febbre si è stranito ed ha pianto disperatamente dalle 2 alle 4,dopodichè sono riuscita a farlo addormentare in braccio e l'ho fatto scivolare lentamente nel lettone,così gli tenevo la mano sulla fronte,bè alle 6 aveva 37.1,alle 8 37.5,e ho aspettato alle 10 che avesse 38 per ridargli la tachipirina;ragazze è davvero dura,esco da un mese infernale nn vedo l'ora passi presto e io possa riuscire a recuperare le forze,nemmeno gli integratori mi fanno nulla,poi tutto da sola davvero è difficile,mi sento stremata,ma guardo a domani epassi tutto;
una tutte vi penso tanto
ho inserito le foto del battesimo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”