GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Bloccato
blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Messaggio da blondie70 » 31 mar 2008, 22:44

ho dimenticato di fare gli auguri a Sammy x il battesimo, I'm sorry :martello

AUGURI SAMMY
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 31 mar 2008, 22:45

oggi ho fatto i muffin e ne ho mangiati la metà :buuu in 1 mese ho preso 1 taglia :urka non mi entrano + i jeans :bomba

adesso sono distrutta, vado a nanna
buonanotte :bacio
blondie70
Le
abruzzesine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:51

blondie che fai come me? sono settimane che non faccio un dolce xchè poi me lo mangio tutto, ma i kg sempre gli stessi :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:52

frik bacio e :coccola alle cucciole ed anche a te che a vederle star male è sempre un dispiacere :incrocini

irene ho visto le foto e sono bellissime
virginia è proprio una patatona!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:53

cop :incrocini x domani :-D
chissà quanto sarà contento ryan, pensa solo a questo :coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2008, 2:55

io sono in pedi a quest'ora xchè oltre al mal di gola mi sono svegliata con un dolore atroce, mi è ripresa la cistite :buuu non riesco a stare sdraiata e vado a far pipì ogni 10 min
ho preso il monuril, borsa dell'acqua calda e attendo pazientemente
della serie... non facciamoci mancare nulkla :aargh

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 1 apr 2008, 10:21

Buongiorno!
Anna...immagino che nottata :coccola ..anch'io non sono stata da meno....mi sono alzata diverse volte per Antonio stavolta....forse faceva brutti sogni e si lagnava spesso :emozionee
Ero andata a letto gia' tardi per il Grande Fratello....e poi stanotte poco sonno...oggi pomeriggio crollero' sul divano :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 1 apr 2008, 10:39

giorno a tutte lascio un pò di coccoline per anna sammy e tutti i malatini :coccola
io vado un attimo in farmacia per spedire antibiotico per me e mucolitico per il socio
a dopo :bacio
ah per la cronaca,il socio nn ha detto nulla alla doc :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 10:48

Ciao a tutte! :sorrisoo
Cip, non mi è arrivata nessuna mail :buuu
Cim, mannaggia alla cistite :urka Io l'ho avuta 2 volte emorragica :x: una delle quali in viaggio di nozze :fischia L'ho prontamente stroncata con un antibiotico molto forte:ciproxin.Prova a chiedere al tuo medico :ok
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 1 apr 2008, 10:55

Buongiorno a tutte :bacio
Sole oggi e' il tuo giorno :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:04

irene32 ha scritto:ragazze..c'e' l'ho fatta...sono riuscita a creare l'album su *********.....
il titolo e' virginia/irene la password il mio vero nome.....

Cop....c'e' la farai....
Grazie Irene lo guardo con calma prossimamente..

... Sto lasciando l'appartamento qui in hotel.... Spero di essere presto nuovamente dei vostri!!!!! :bacio :cuore
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:06

Frik ha scritto:Ciao Cop! Ma certo che ce la farai! :sorrisoo
Ryan va alle Montessori anche lì? Ma poi aveva cominciato a frequentare negli States :domanda
Si è l'unica scuola dove parlano inglese come prima lingua mi piace perchè è un pre-school internazionalizzato!!!!

FORZA GIULIA E FLAVIA :incrocini :cuore :bacio
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:09

a_cimini ha scritto:io sono in pedi a quest'ora xchè oltre al mal di gola mi sono svegliata con un dolore atroce, mi è ripresa la cistite :buuu non riesco a stare sdraiata e vado a far pipì ogni 10 min
ho preso il monuril, borsa dell'acqua calda e attendo pazientemente
della serie... non facciamoci mancare nulkla :aargh
Grazie :emozionee

Annamaria :incrocini :bacio

Dammi un bacione a PAIETTO :emozionee
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 1 apr 2008, 11:12

BLONDIE non magna troppo!!!! :hi hi hi hi

ANNARELLA non dormire nel w.c. che non c'è del lavoro!!!! :hi hi hi hi

CIPé ignudonaaaaa :hi hi hi hi

PROFFFFF :incrocini

SOLEEEEEEE :incrocini il grande giorno :incrocini

KIKA che fine hai fatto???? :urka

A tutte quelle nominate prima e nominate ora.... :bacio :cuore

Ragà vado lascio e non raddoppio.... Spero di richattare pretso con voi VVBENEEEEEEE :cuore
ALI

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:05

nn so se qualcuna vi ha avvertito ma da ieri Sammy ha l'influenza,quindi sto misurando la febbre ogni ora,sono riuscita a nn farla salire oltre 38.5,ma poverino nn mangia,ogni ora provo a dargli qualcosa,latte col biscotto o camomilla,ma più di 30-60 gr niente,stamattina sono riuscita fargliene prendere 90 di latte col biscotto,stanotte ho dovuto mettere la sveglia ogni due ore,avevo una paura,quindi nn ho dormito affatto,e dovendolo svegliare per misurare la febbre si è stranito ed ha pianto disperatamente dalle 2 alle 4,dopodichè sono riuscita a farlo addormentare in braccio e l'ho fatto scivolare lentamente nel lettone,così gli tenevo la mano sulla fronte,bè alle 6 aveva 37.1,alle 8 37.5,e ho aspettato alle 10 che avesse 38 per ridargli la tachipirina;ragazze è davvero dura,esco da un mese infernale nn vedo l'ora passi presto e io possa riuscire a recuperare le forze,nemmeno gli integratori mi fanno nulla,poi tutto da sola davvero è difficile,mi sento stremata,ma guardo a domani e :incrocini passi tutto;

un :bacio a tutte vi penso tanto
ho inserito le foto del battesimo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 12:08

Prof, coraggio! I primi mesi sono davvero difficili, ma andrai migliorando te l'assicuro :coccola E poi col mare tutti i malanni vanno via :incrocini
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:15

Frik ha scritto:Prof, coraggio! I primi mesi sono davvero difficili, ma andrai migliorando te l'assicuro :coccola E poi col mare tutti i malanni vanno via :incrocini
lo spero davvero perchè io fisicamente nn ce la faccio più,ho chiesto al socio di portarsi il lavoro a casa e lavorare connesso con l'ufficio,almeno riesco a mangiare qualcosina ogni tanto,ho delle occhiaie spaventose,in un mese avrò dormito in tutto una diecina di ore,ho il ferro sotto i piedi,queste settimane mi hanno dato solo il colpo di grazia;
spero in un paio di giorni di fargli passare la febbre :incrocini :incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 12:32

Stai prendendo un pò di integratori? Io prendevo Multicentrum materna.E poi pensa seriamente di prendere un aiuto, almeno per i primi tempi finchè non si stabilizza la situazione.Con Giulia ho fatto tutto da sola (massacrandomi :x: ) ma con Flavia non ho commesso lo stesso errore, ho chiamato una baby sitter ad ore :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 apr 2008, 12:38

Frik ha scritto:Stai prendendo un pò di integratori? Io prendevo Multicentrum materna.E poi pensa seriamente di prendere un aiuto, almeno per i primi tempi finchè non si stabilizza la situazione.Con Giulia ho fatto tutto da sola (massacrandomi :x: ) ma con Flavia non ho commesso lo stesso errore, ho chiamato una baby sitter ad ore :ok
boooooo sarà che nn conosco nessuno,ma nn so davvero dove trovarne una,e per come sono fissata difficilmente lascerei mio figlio ad un'estranea;purtropo mia suocera tra lavoro e mia cognata incinta,che per un giorno di febbre ha voluto al suo capezzale sia la mamma che la suocera :che_dici ,difficilmente la rivedrò prima che l'altro bimbo compia 18 anni :ahaha ;
se riesco a passare sto periodaccio è fatta;comunque sto prendendo sia il multicentrum che il ferrograd

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 apr 2008, 13:44

proferina ha scritto:nn so se qualcuna vi ha avvertito ma da ieri Sammy ha l'influenza,quindi sto misurando la febbre ogni ora,sono riuscita a nn farla salire oltre 38.5,ma poverino nn mangia,ogni ora provo a dargli qualcosa,latte col biscotto o camomilla,ma più di 30-60 gr niente,stamattina sono riuscita fargliene prendere 90 di latte col biscotto,stanotte ho dovuto mettere la sveglia ogni due ore,avevo una paura,quindi nn ho dormito affatto,e dovendolo svegliare per misurare la febbre si è stranito ed ha pianto disperatamente dalle 2 alle 4,dopodichè sono riuscita a farlo addormentare in braccio e l'ho fatto scivolare lentamente nel lettone,così gli tenevo la mano sulla fronte,bè alle 6 aveva 37.1,alle 8 37.5,e ho aspettato alle 10 che avesse 38 per ridargli la tachipirina;ragazze è davvero dura,esco da un mese infernale nn vedo l'ora passi presto e io possa riuscire a recuperare le forze,nemmeno gli integratori mi fanno nulla,poi tutto da sola davvero è difficile,mi sento stremata,ma guardo a domani e :incrocini passi tutto;

un :bacio a tutte vi penso tanto
ho inserito le foto del battesimo
prof..ti sono vicina..mi dispiace tanto... :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”