ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...

sono confusissima

vabbè, ti rubo una ricetta e vado a fare....il bambino bollito!!!! :ahah
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 18:39
ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 18:43
Muumimamma ha scritto:Vai Paoletta!paoletta075 ha scritto:Non ci credo..dopo ben quasi quattro mesi qui ho conosciuto due dei miei vicini![]()
![]()
![]()
Hilda e Peter (bosniaca e tedesco) simpaticissimi...![]()
![]()
Molto contenta IO!
che fai ora? Organizzi un rave?
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 18:46
:ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Vai Paoletta!paoletta075 ha scritto:Non ci credo..dopo ben quasi quattro mesi qui ho conosciuto due dei miei vicini![]()
Hilda e Peter (bosniaca e tedesco) simpaticissimi...
Molto contenta IO!
che fai ora? Organizzi un rave?
Così a occhio e croce solo a ballare un lento mi rischiano la rottura del femorenon sono proprio giovanissimi...però simpatici
Messaggio da Piorellino » 15 mar 2008, 18:46
mscilli ha scritto:Piore...noi nottata decente per fortuna...se dormite tutti insieme appassionatamente forse vale la pena di prendere quei letti per bimbi che si mettono vicino al lettone...
se non intravedi possibilità che Juanito ritorni nel suo lettino
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 18:47
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 18:51
perchè stai prendendo in considerazione l'ipotesi di andare?tittiale ha scritto:ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
![]()
![]()
sono confusissima![]()
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 18:51
bello, geriatrica dentro! :ahah :ahah dovevi essere qui oggi con i mieipaoletta075 ha scritto:Titti qui non ci sono giovani...però meglio perchè io con quelli della mia età non ci sono MAI andata granchè bene....tranne rarissimi casi!
Sono geriatrica dentro![]()
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 18:54
Vediamo se a te da retta la titti testa duramscilli ha scritto:perchè stai prendendo in considerazione l'ipotesi di andare?tittiale ha scritto:ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
![]()
![]()
sono confusissima![]()
L'unica ragione è dimostrare a te stessa che puoi lasciare Manuel?
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 18:54
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 18:55
...non è l'unica ragione...anzi...mscilli ha scritto:perchè stai prendendo in considerazione l'ipotesi di andare?tittiale ha scritto:ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
![]()
![]()
sono confusissima![]()
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 18:56
Messaggio da Piorellino » 15 mar 2008, 18:59
anche io dopo mesi e mesi ho conosciuto una mia vicinapaoletta075 ha scritto:Non ci credo..dopo ben quasi quattro mesi qui ho conosciuto due dei miei vicini Hilda e Peter (bosniaca e tedesco) simpaticissimi...![]()
![]()
Molto contenta IO!
Messaggio da paoletta075 » 15 mar 2008, 19:04
tittiale ha scritto:ma voi avete già deciso?![]()
![]()
![]()
a me
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 19:08
E perchè, se posso chiedere, la reputa interessante?tittiale ha scritto:...non è l'unica ragione...anzi...mscilli ha scritto:perchè stai prendendo in considerazione l'ipotesi di andare?tittiale ha scritto:ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
![]()
![]()
sono confusissima![]()
io ero già decisa: avrei rifiutato QUALSIASI loro offerta. Ma poi ieri ero a tirocinio: e la mia tutor mi ha mandato in confusione, sottolineando quanto fosse professionalmente invitante questa offerta. Ecco la crisi.
E con il socio si parlava di riaprire la caccia. Ecco un'altra crisi.
manuel ora è grandino. e io cresco come mamma con lui ogni giorno![]()
ma lo stesso...non so cosa fare.
smargherito vah...
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 19:09
ho capito!paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:ma voi avete già deciso?![]()
![]()
![]()
a me
Monica...ridillo vah
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 19:10
ho capito maletittiale ha scritto:ho capito!paoletta075 ha scritto:tittiale ha scritto:ma voi avete già deciso?![]()
![]()
![]()
a me
Monica...ridillo vah![]()
martedì chiamo la probabile baby sitter![]()
giusto?
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 19:13
interessante perchè per ogni mese di lavoro avrei un punteggio nella graduatoria regionale (per avere un lavoro nel pubblico)...mscilli ha scritto:E perchè, se posso chiedere, la reputa interessante?tittiale ha scritto:...non è l'unica ragione...anzi...mscilli ha scritto:perchè stai prendendo in considerazione l'ipotesi di andare?tittiale ha scritto:ma se lo sai....dimmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:Titti secondo me in cuor tuo hai già deciso....guarda bene...
![]()
![]()
sono confusissima![]()
io ero già decisa: avrei rifiutato QUALSIASI loro offerta. Ma poi ieri ero a tirocinio: e la mia tutor mi ha mandato in confusione, sottolineando quanto fosse professionalmente invitante questa offerta. Ecco la crisi.
E con il socio si parlava di riaprire la caccia. Ecco un'altra crisi.
manuel ora è grandino. e io cresco come mamma con lui ogni giorno![]()
ma lo stesso...non so cosa fare.
smargherito vah...
by the way....ti dico che questa mi sembra una ragione "ma di un altro" e non tua...
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 19:25
Messaggio da tittiale » 15 mar 2008, 19:29
già...la bilancia...pro e contro...mscilli ha scritto:valuta tu metti sulla bilancia tutto...
se questo investimento di tempo e fatica fatto tutto insieme...ne vale davvero la pena
se è un momento in cui puoi fare una cosa alla volta o no...
se in teoria è un investimento, ma in pratica poi a livello emotivo lo sopporti
e via così....
Messaggio da mscilli » 15 mar 2008, 20:01
e il destino ci mise lo zampinotittiale ha scritto:già...la bilancia...pro e contro...mscilli ha scritto:valuta tu metti sulla bilancia tutto...
se questo investimento di tempo e fatica fatto tutto insieme...ne vale davvero la pena
se è un momento in cui puoi fare una cosa alla volta o no...
se in teoria è un investimento, ma in pratica poi a livello emotivo lo sopporti
e via così....
sarà un wend di pesamento...e pensamento!
grazie scilli![]()
grazie pao![]()
vi dirò!
intanto il num della baby sitter non si trova
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”