proferina ha scritto:quella con la felpa,nn mi piacciono i vestiti da confettoanto2512 ha scritto:nata' ma io vedo solo la salopettina di jeans

Messaggio da kika974 » 12 mar 2008, 15:58
proferina ha scritto:quella con la felpa,nn mi piacciono i vestiti da confettoanto2512 ha scritto:nata' ma io vedo solo la salopettina di jeans
Messaggio da anto2512 » 12 mar 2008, 16:01
Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 16:04
Messaggio da anto2512 » 12 mar 2008, 16:07
Messaggio da soleluna79 » 12 mar 2008, 16:14
Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 16:14
Messaggio da anto2512 » 12 mar 2008, 16:16
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 16:27
Messaggio da anto2512 » 12 mar 2008, 17:13
Messaggio da irene32 » 12 mar 2008, 17:37
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 17:48
tesoro per kle coloke ti linko http://www.erbavita.com/page_view.php/s ... PROD=55,io sto usando il lassativo e ti dico che finalmente sono2 notti che dormo fino alle 6irene32 ha scritto:CIAO A TUTTE.....
PROF.....bello il vestitino..io ancora nn inizio a vedere..
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 17:50
Messaggio da copley » 12 mar 2008, 17:51
soleluna79 ha scritto:Buongiorno!
Innanzi tutto
AUGURI A GIULIA DI FRIK!!!
![]()
Già tre anni...ammazza come corre il tempo!!!!
Poi, visto che ieri mi avete caxxiata in comitiva, vi faccio una :prrrr di gruppo così imparate!
La gine è tranquilla...è una molto alla mano che dice quello che pensa...solo che non è molto aggiornata sulla mia disastrosa vita sentimentale..penso si ricordasse che stavo ancora con C. e sapeva che erano tanti anni che stavamo insieme...ma vabbè...
Avete ragione..una cosa alla volta ma purtroppo per come sono fatta io, e sicuramente sbaglio, qualsiasi successo professionale vale meno di zero se non c'è qualcuno affianco a te a condividerlo...e non mi riferisco alla famiglia o agli amici... Che ci volete fare...nonostante tutto l'animo romantico mi è rimasto.
A parte questo sono un po' giù, epure perchè la mia psicologia è molto perversa, perché alla sorella di J è andato male l'ennesimo tentativo di FIVET...e questa cosa mi ha colpita parecchio..manco la conosco, però....
Oggi non vado ad osservare...ieri sono stata lì tutto il pomeriggio...e meno male che ho una collega carina che mi aiuta e mi spiega tutto passo passo..invece ho già inquadrato quella stronz@. Proprio stronz@ eh... non voglio partire con i preconcetti ma se io a pelle l'ho sentita stronz@, il capo (in altri termini) mi ha detto che è stronz@, i colleghi dicono che è stronz@ evidentemente mi sa che un minimo di verità c'è.
Vi ho detto che a me toccheranno le linee Francia alta, Belgio e Olanda... ieri la stronz@ stava facendo una di queste linee e quando le ho chiesto se potevo sedermi vicino a lei mi ha detto che ancora cominciava a farle (BUGIA). Allora le ho chiesto se mi chiamava quando iniziava...bene...non mi ha chiamata, ha fatto finta di niente...e sono stata tutto il pomeriggio con la ragazza che fa un'altra linea... Ma vi pare???? Che caxxo di comportamento è?
Adesso la tizia che mi "addestra" dice che lo dirà al capo e che lui imporrà alla stronz@ di insegnarmi... Pensate come mi amerà questa!!!
Messaggio da copley » 12 mar 2008, 17:54
Yes!!!!!kika974 ha scritto:Cop, il vestito è proprio così! ROSA!!!
Non è il mio colore preferito... però mi è piaciuto subito!![]()
Che dite lo compro???
Messaggio da copley » 12 mar 2008, 18:00
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 18:12
a brava,che hai mangiato al rist. indu????copley ha scritto:rAGà,
OGGI GIORNATA CON IL SOLE MOLTO BELLA, LA MIA AMICA BRASILIANA CARINISSIMA, è VENUTA A PRENDERCI CON LA SUA "BIG CAR" COME DA RYAN DEFINIZIONE... SIAMO STATE A PRANZO IN UN RISTORANTINO INDU BELLISSIMO DOVE HO DEGUSTATO UN OTTIMO THE NERO... CON CIBO RIGOROSAMENTE VEGETARIANO!!!!
POI IN GIRO ALLA RICERCA DI "BUNNY PRESENT" PER PASQUA... DAL FIORAIO DOVE HO ACQUISTATO DEI MAGNIFICI TULIPANI GIALLI...
STASERA CENA CON UN NOSTRO CARO AMICO ( IL MARITO DELLA MIA CARA AMICA MESSICANA) CHE è VENUTO IN EUROPA PER LAVORO... FORSE ANDREMO IN UN RISTORANTINO ITALIANO... MI POSSO RITENERE SODDISFATTA PER SALVARE LE MIE MANI 2 VOLTE OGGI!!!! IHIHIHH
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 18:46
Messaggio da Spes » 12 mar 2008, 19:06
Messaggio da proferina » 12 mar 2008, 19:10
all'incrocio che va all'ospedalea_cimini ha scritto:all'incrocio di casa vs?? lì dove corrono come pazzi...
x fortuna è andata bene, uffa xò
che il vaccino non dia fastidi
Messaggio da annarella715 » 12 mar 2008, 19:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”