spiegare meglio pliiis

Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:55
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:55
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:56
Messaggio da tournesol » 10 mar 2008, 14:56
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:56
Messaggio da gattoromeo » 10 mar 2008, 14:56
Non c'è niente da spiegare è solo una fantasia di due menti malate....elimar ha scritto:mi son persa la GATTO che richia pure lei per salto della quaglia???![]()
spiegare meglio pliiis
Messaggio da GRACE71 » 10 mar 2008, 14:57
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:57
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:57
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:57
NIENTE, CI RINUNCIO, NON CAPISCOGIOIA77 ha scritto:ok caro allora lo spiego per te.
inizia tutto quando katiuscia lascia il suo mess dicendo che nessuna l'ha cercata.
risponde floddi dicendole "brava incaxxati ecc."
poi risponde cri che le dice "ma noooo bla bla bla , nemmeno io vengo cercata"
e floddi dice a cri "cri, lascia perdere "
ecco. io con la mia mente bacata e cl mio unico neurone vado a pensare che la floddi ha detto "cri lascia perdere" riferendosi al fatto che cri spiegava a katiuscia che non e' vero che non la vogliamo qui.
e allora ho mandato un mo a floddi e le ho chiesto :" ma perche' sei stata cosi' cattiva con katiuscia? hai litigato anche con lei? "![]()
e la floddi casca dal pero.... mi chiede dove e' stata cattiva e le riporto la frase "cri lascia perdere"
allora floddi, nel dubbio che la frase potesse essere davvero fraintesa ha fatto l'annuncio , spiegando che la frase era riferita alla domanda "devo asincopare tutte le pagine?"
ecco. fine![]()
![]()
ho fatto un bel macello nella mia testolina eh? :ahah
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:58
Concordo!GRACE71 ha scritto:GIOIA, IL CARATTERE MINUSCOLO TI HA DATO ALLA TESTA!!!
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:58
SI INIZIA COSI..... :ahah :ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Non c'è niente da spiegare è solo una fantasia di due menti malate....elimar ha scritto:mi son persa la GATTO che richia pure lei per salto della quaglia???![]()
spiegare meglio pliiis
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 14:58
no, malata sei tu che pensi di essere al sicuro perche' hai avuto un rapporto nel pieno dell'ovulazione ma col coito interrottogattoromeo ha scritto:Non c'è niente da spiegare è solo una fantasia di due menti malate....elimar ha scritto:mi son persa la GATTO che richia pure lei per salto della quaglia???![]()
spiegare meglio pliiis
Messaggio da GRACE71 » 10 mar 2008, 14:59
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 14:59
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 14:59
eh!! ma io faccio una fatica boia a restare in topic anche adesso!GIOIA77 ha scritto:ciao klabomb![]()
si , come ice gatto, in pratica siamo state cacciate perche' chattavamo nei post![]()
e ce lo hanno fatto gentilmente notaregentilmente eh?
:ahah
e allora ci siamo esiliate qua
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 15:00
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 15:00
ti aiuto?GIOIA77 ha scritto:non vi piaccio minuscolosa? mi ci ero quasi abituata...non so se riesco a tornare al maiuscolo adesso.
e' un problema non da poco per me
Messaggio da desca » 10 mar 2008, 15:00
Messaggio da caro77 » 10 mar 2008, 15:01
GIOIA77 ha scritto:ok caro allora lo spiego per te.
inizia tutto quando katiuscia lascia il suo mess dicendo che nessuna l'ha cercata.
risponde floddi dicendole "brava incaxxati ecc."
poi risponde cri che le dice "ma noooo bla bla bla , nemmeno io vengo cercata"
e floddi dice a cri "cri, lascia perdere "
ecco. io con la mia mente bacata e cl mio unico neurone vado a pensare che la floddi ha detto "cri lascia perdere" riferendosi al fatto che cri spiegava a katiuscia che non e' vero che non la vogliamo qui.
e allora ho mandato un mo a floddi e le ho chiesto :" ma perche' sei stata cosi' cattiva con katiuscia? hai litigato anche con lei? "![]()
e la floddi casca dal pero.... mi chiede dove e' stata cattiva e le riporto la frase "cri lascia perdere"
allora floddi, nel dubbio che la frase potesse essere davvero fraintesa ha fatto l'annuncio , spiegando che la frase era riferita alla domanda "devo asincopare tutte le pagine?"
ecco. fine![]()
![]()
ho fatto un bel macello nella mia testolina eh? :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”