GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN ALTRO POST ESAURITO!GIOVANISSIMA:METTI UN FRENO AL DITO!

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 16:15

Michela80, ciao, ciao! A presto!!!
stelladelnord, ero stata io a introdurre l'argomento sossonerie post parto... l'astinenza mi fa fare certe domande e la tua risposta non mi rassicura affattooooo!!! :buuu :hi hi hi hi
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:20

claudia sta tranquilla.. sta gravidanza te la devi vivere serenamente,,sai che tutto sto stress fa male ad alex??Ecco...quindi na bella camomilla e sta serena! :emozionee

ragasse...non so voi, ma io mi sto rifacendo gli occhi.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 16:25

chicca...dato che ormai ti sto soffocando con le mie ansie e preoccupazioni ti sparo anche questa: Dicono che dal settimo mese bimbo comincia ad avere più coscienza di tutto quello che succede dentro e fuori la pacia della mamma. Quindi anche i suoni ecc, si può spaventare se sente un rumore forte e reagire con qualche calcetto... Io non ho riscontrato questa cosa con Alex ed essendo che ho preso la toxo in gravidanza mi chiedo se non sia per quello.... magari il mio Alex non ci sente???????????
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:30

CLAUDIA PLACA LE TUE ANSIEEE!!!
capisco che hai paura, ma quando prima ti dicevo che ad alex fa male il tuo nervosismo non stavo scherzando..... in piu sei sotto contrazioni, quindi davvero, stai tranquilla!!!!!!
i suoni li semte gia da un po, non ricordo da che settimana precisamente...
cmq tranquilla, mica mi soffochi con le tue ansie...sapessi quante ne avevo io! ehehehehheheeh..pero alla fine stavo tranquilla, perche mi dicevano che lo stress faceva male a reby!
a che settimana hai sapito che sarebbe stato un maschietto? io abbastanza presto..alla 16a piu o meno..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 16:39

Anche io alla 16!! la gine non ha avuto dubbi.... :emozionee Il mio rugolinooooooooo!!!!! Io cerco di star tranquilla, anzi, in fondo penso di esserlo, ma questi sono comunque pensieri che ci sono sempre... tutta colpa di quella cavolo di toxo...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:41

io purtroppo di toxo nn me ne intendo..quando il gine ha visto che eri positiva alla toxo cosa ti ha detto?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:47

la roma vince 2-0 sul napoli per ora... e andiamooo!!michela!!!!!!!!!!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 16:55

Chicca83 ha scritto:io purtroppo di toxo nn me ne intendo..quando il gine ha visto che eri positiva alla toxo cosa ti ha detto?
niente di che..mi ha fatto rifare il test e ora dovrebbe vedere l'esito nella visita che ho tra 10 giorni...
VIVA LA MAGGGGGGICAAAAAAAAAAA!
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 16:58

anche tu della roma!??! io sono acalcistica, ma sono un po romanista per il socio...eheheheheh :fischia :fischia :fischia

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 17:03

Beh, io tifo per il Chievo Verona ovviamente, Iterista per il socio, e un pò per la roma per simpatia... ma generalmente mi piace il bel calcio anche se non sono una tifosa sfegatata... ora per esempio stò saltando sul divano per una partita di rugby! Lo sport mi piace tutto, il rugy, football americano, pallavolo...insomma un po tutti gli sport anche meno pubblicizzati... stasera moto GP... :hi hi hi hi
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 17:09

claudia abbiamo tutto in comune da quello che leggo..ehehehehehehhehehe
io vorrei provare a giocare a rugby con una squadra qui a roma..e sono iscritta ad un forum di rugby... pallavolo..c'ho giocato 9 anni arrivando in serie C.. motociclismo già detto.. ho fatto anche atletica, nuoto, danza, pattinaggio e altri sport.. per me lo sport è di vitale importanza..infatti ora che son ferma da un bel po sono sofferente... :buuu
come posso vado a far qualcosa... mo vedo cosa... :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 17:12

CASTRO METAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolooooooooo!!! miticooooooooo!!!
un pilone che fa 9 mete è semplicemente un mitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva pur la trsformazione di marcatoooooooooo!!! yeyeyeyeyeeeeeeeeee!!!!!!
18 pariiiiiii!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 17:15

ragazze...partita al cardiopalma..mi sto per sentire male cacchioooo!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 17:24

ero talmente presa che mi son scrdata di aggiornare il forum!!! :ahaha
Direi che abbiamo proprio tutto in comune, anche io ho fatto danza fino all'anno scorso, nuoto, atletica (ho vinto anche qualche gara), la pallavolo non fa per me meglio al pallamano, io ho giocato a flag football, e poi non so cos'altro... tra bici ecc...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 17:26

maròòò.. ma che robe che stan facendo sti qua oggi claudia mia....
è la prima partita di questo 6n che non hanno il famoso 1/4 d'ora di merd@ che li frega sempre.. sono ancora belli carichi.. devono chiudere tutte le porte ai francesi.. la frania sta in crisi psicologica..trovano tutto chiuso e si stanno innervosendo parecchio...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mar 2008, 17:27

STELLA io e Paolo abitavamo nello stesso paesino,stessa compagnia di amici,ci conoscevamo da sempre ma all'inizio non ci piacevamo,anzi :prrrr
Ci siamo messi insieme che io avevo 14 anni e lui 17 ,quando sono rimasta incinta io avevo 21 anni e lui 24 :fischia

Per il new easy comunque secondo me è improbabile un falso negativo con un test cosi sensibile...era una confezione doppia o singola?se ne hai un altro a questo punto dovrebbe dare certamente positivo..Infatti mettiamo che hai ovulato tardi e avevi 22 beta,quello ne misura 25 e ti da negativo ma le beta triplicano nel giro di 3/4 giorni quindi ormai dovrebbe darti positivo per forza.

per la lacerazione quanto pesava Martino?
Perche desirée è nata 3610 e mi diceva l'ostetrica che i bambin idi grosso peso spesso sono piu collaborativi e quindi c'è rischio minore di lacerazione (io solo due punticini sulle grandi labbra)Quindi se col bimbo grosso non è necessaria da subito l'episio per la conformazione del bacino poi dopo escono talmente bene che non servono molti punti.
Invece i bambini piccoli di peso spesso escono in modo turbolento causando maggior lacerazione.La bimba di una mia amica è nata 2800 ma aveva la manina sulla testa da diva:la lacerata :urka
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 mar 2008, 17:28

Chicca83 ha scritto:CASTRO METAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolooooooooo!!! miticooooooooo!!!
un pilone che fa 9 mete è semplicemente un mitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva pur la trsformazione di marcatoooooooooo!!! yeyeyeyeyeeeeeeeeee!!!!!!
18 pariiiiiii!!!

ehm..era 18/13 per la francia...ho letto male il puteggio.. sorry..
ora 25-13 profrancia..

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 17:29

dai che ce la facciamo!!!
Immagine

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 mar 2008, 17:30

noooooooooo...l'avanti nooooooooooo!!!! :martello
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 mar 2008, 17:32

CLAUDIA sto preparando Psicologia del linguaggio quindi qui mi trovi preparata
Dalla 20esima settimana l'apparato uditivo del feto è sufficientemente sviluppato per sentire ed elaborare suoni non linguisticiquindi rumori originati dal corpo materno come borbotii,gorgoglii e il battito del cuore.
Dal sesto mese e per tutto il terzo trimestre il bambino rimane in ascolto della mamma ed é in grado di elaborare suoni linguisticiquindi conosce la voce materna(che dai primi giorni è in grado di distinguere dalle altre) e con la lingua o le lingue da lei parlate prendendo confidenza con la prosodia,l'intonazione e il ritmo della lingua o delle lingue.
Se t'interessa vado avanti....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”