GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da pamelita » 9 mar 2008, 16:03

Belle patate buona domenica..........
te pareva che stanotte che forse potevamo dormì de più (livia s'è fatta una tirata dalle 24 alle 6...ce devo crede??) ci ha pensato viola a svegliarci alle 4.30 :che_dici
si lagnava, voleva fare pipì, voleva la camomilla...morale...38 di febbre!!!
uffaaaa.........ricominciamo...poi gli è scesa da sola stamattina alle 8...gli è risalita un pò a pranzo...ora nn ce l'ha più...ma che è???
sali, scendi, sali....boh.....
tette in gravidanza????? nn ne parliamo và.......ora pare che mi si sia assestata una sesta :che_dici io che ho sempre sognato di avere una seconda max!!

YLELLAAA volemo vedè biro!!! bella la stanza!! :ok la greca poi è dolcissima...l'avevo vista anche io da Leroy ma te pare che quella iena me la faceva mettere??

FED lo sai che viola è venuta vicino al pc mentre leggevo, sullo schermo c'era un tuo messaggio con l'avatar e lei mi ha detto..."mamma è milo!!!" tutta contenta!!! sembrava che lo frequentasse ogni giorno :ahaha
allora gli ho fatto l'interrogatorio sui bimbi...aò li sapeva tutti!!!! :urka
mizio mi ha detto...me la stai plagiando sta figlia!! :ahah

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 mar 2008, 17:40

Ciaoooooo!!!!
Vorrei scrivere tante cose ... ma c'ho sonno ... se Viv me lo permette mi butto un po' sul letto! Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...............
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 9 mar 2008, 18:39

bbbbonaseraaaaa

mi sono fatta un week end in casa (nano sotto antibiotici da ieri... :che_dici ) tranne che per una fuitina ieri tardo pomeriggio da parco leonardo da sola a fare il far west per il parcheggio...ho speso quasi 90 euri da intimissimi ma sono soddisfatta.. :prrrr

oggi ho girovagato per casa in tuta babbionica (ma sotto intimo rigorosamente appaiato nocheè secsissimo :hi hi hi hi )...approposito ma che fine hanno fatto le babbions??? :domanda
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 9 mar 2008, 19:19

qualcuna (svejateve con comodo eh???) mi illumina sul raduno di venerdi 14 p.v.??? se fa? nun se fa? ndò stà? etcetera etcetera??? :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mar 2008, 20:45

buonasera non ho letto niente passo solo per un saluto e per vedere se yle è ancora qua, vedo che c'è ancora bene :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mar 2008, 21:02

SERA! :sorrisoo
akane ha scritto:buonasera non ho letto niente passo solo per un saluto e per vedere se yle è ancora qua, vedo che c'è ancora bene :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
Dov'eri finita bella mammina??

Suryazza per il 14 non so nada..se lo fate in zone umane magari passo a salutare.
Ma di Londra non racconti un ciufolone???
Dai un bazetto ad Ale da parte mia e di Ricky!

Pam oggi ho visto il video di Livietta con il socio..che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Mentre vi scrivo Biro balla l'hip pop..ma non s'è stufato? :che_dici

Un bacione enorme a Meg ed alla sua Megghina... :cuore .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 mar 2008, 21:37

Bello amore de zia ma quando esci??? :bacio
sono partiti gli ormoni mentre vedevi il video YLE?? io gli ultimi giorni (ehm mesi... :fischia ) nn potevo vedere o sentire niente di vagamente dolce o riguardante bambini xchè era la fine!!! :buuu
ah...anche io ero curiosa...come mai le babbie hanno chiuso??

AKANINA ciao hai avuto da fare sti giorni eh??

SURYETTA in verità del raduno ancora nn si sa niente...solo il giorno!!
io avevo detto di andare magari in zona ostiense che mi sembra abbastanza raggiungibile da tutti...ma nn mi viene in mente un posto decente...nn è che io in verità abbia una grande vita mondana!! :hi hi hi hi
se ne conoscete uno abbastanza capiente fatevi avanti ragasse!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 mar 2008, 8:14

'giorno!
So' depressa ... ho appena finito di studiare il papiello dei nidi ... praticamente c'ho solo 20 punti! Entrerà mai????? E dove si trova una lista dei nido privati eventualmente???? :buuu
Il Cesaroni è andato a farsi operare ... aspetto per sapere quando andare a recuperarlo! :incrocini Ieri sera a mezzanotte ero in bagno a depilargli il coscione!!!!! Che scena inquietante ... :ahah :ahah :ahah
Yle, come te senti???? Biro Biro è passato al funky o ancora si scatena a ritmo hip hop?
Megga :bacio
Zurya, mica te la cavi così! Vogliamo sapere di Londra!!!!! Bello lo shpping "intimo" ... negli ultimi mesi ho indossato solo mutandotti!!! Forse è ora che rinnovi anch'io il cassettino intimo! By the way, è arrivato il capoparto!!!!! :yeee Sono di nuovo ufficialmente una donna mestruata affetta da sindrome pre-mestruale!!! Quindimi possono girare e posso giustificare tutto con un "Sai, ho le mie cose ..." ... :62_son_soddisfazioni:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 mar 2008, 8:15

Che per caso volevate la colazione?

Fatevela! Che non ce l'avete 'na casa?????? :bomba
(Vedi sopra .... Sapete, ho le mie cose, ecc. ecc. :prrrr )
Viviana 19/12/2007

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 10 mar 2008, 10:02

Buongiorno a tutte!
ma che cavolo di tempo....son due giorni che pensavo al fatto di voler venire a lavoro con le mie nuove scarpe con mega tacco da 10 cm e gonna nera aderente con spacco mega sulla coscia sin. (tanto a lavoro c'ho il camice :prrrr ) e invece, tiè, piove.
E andare con i mezzi e i tacchi a Roma non è il massimo se piove.
E cosi eccomi quà con la mia solita tenuta da arrembaggio...stivaloni con la para e jeans. Che palle!

Dopo 'sta manfrina, parlaimo di cose serie

bentrovata Speky, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma qui puoi passare tranquillamente tutte le volte che vuoi...noi ci siamo.

Suryetta, allora? Mica se fà così....passi il we a Londra e non ci racconti niente....!
Sbrigateeeeeeeeeeee, vogliamo sapere i particolari.

Yle, ci sei quasi eh......emosssione!Bella la greca :ok

Babs, nun ce provà con la storia de "c'ho le mie cose...."; una volta che c'ho provato io mio marito m'ha risposto che tanto non se notava la differenza :hi hi hi hi

Pamelita, ma Livietta è patatosa, è proprio bellizzzzima, tutta da pastrugnare.
Non me ne vogliano le mamme dei maschietti, ma io ho una preferenza per le femminucce!

Pand, anche a me in gravidanza m'era venuto un seno spettacolare, ero arrivata a una 3° coppa C.
Adesso, dopo 2 anni e mezzo e più di 10 chili in meno, m'è rimasta una 1° scarsa.
Che tristezza, che amarezza :buuu ...non riesco a trovare più un reggiseno che mi vada bene e che mi facci asembrare ancora donna!!!!

Kiretta, hai più trovato l'asilo per Gabry?
Quello in via Brunacci è davvero bello (mi pare che te lo scrissi tempo fà...).
Facci un giro. E poi è dietro casa tua

Vabbè, girls...ripasso dopo.
Baci a tutte e a più tardi
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 10 mar 2008, 10:05

Ah...........come giustamente faceva notare Surya, ma per il raduno si sà niente?
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 10 mar 2008, 11:08

giorno!
babs :incrocini per il socio!
senti ma io e te andiamo in coppia>>?qui c'è il marrosso da ieri sto usando la piccola-visto che deve stare in braccio-come borsa dell'acqua calda!! :ahaha

Yle... :bacio

Alesara grazie che chiedi sempre news :bacio

domanda:arriva un foglio a casa x sapere quando fare il primo vaccino>?

riscappo,buona giornata a tutte :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 mar 2008, 11:08

ciao a tutte! Sono viva, Flavio sta ridotto malucccio con la gola.. e io ho un mal di testa inquietante. Ora devo uscire per fare la spesa (sono a casa) m dopo torno e mi aggiorno un po' (tanto Yle sta ancora qua, quindi non ci dev'essere niente di nuovo nell'aria :-D :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 10 mar 2008, 11:11

meg dovrebbe arrivarti il libretto vaccinale, cmq puoi chiamare il consultorio più vicino a casa tua e prendere appuntamento lo stesso, anche se non hai il libretto. Ti stamperanno un figlio che certiicherà l'avvenuta vaccinazione e poi quando ti danno il libretto ti segnano tutto lì :ok

Il primo se non ricordo male è a 3 mesi. :bacio

Un bacio alla megghina e una :coccola a te e Ba per il capoparto
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 10 mar 2008, 11:36

grazie illy :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 mar 2008, 12:08

Meg :bacio

a me diedero il libretto sanitario quando feci la scelta del pediatra. Per i vaccini ho sempre dovuto prendere appuntamamento al centro vaccinazioni; ti conviene telefonare in fretta perchè a volte devi prenotare con mesi di anticipo :x:
idem per l'eco alle gambe : prenota con largo anticipo. :x:

Io chiedo news, ma non che tu poi le dai, eh ? :prrrr scherzo ovviamente, il fatto è che penso spesso a te e alla tua cucciolina e mi chiedo "chissà se le cose vanno meglio?" "chissà se Meg riesce a riposare un po'?" etcc

Comunque mi piace sempre leggerti....dai tuoi post traspare sempre positività e serenità nonostante la stanchezza :sorrisoo

un :bacio a tutto er cucuzzaro ripasso dopo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2008, 12:10

buongiorno, si sono stata latitante sabato e domnica, sabato siamo andati a pranzo da mia mamma e poi in giro per concessionari auto perchè ci faremo la multiplaaaaaaaaaaaaa :yeee
ieri siamo andati a fiumicino da una nipote che faceva il compleanno e poi abbiamo fatto una bella passeggiata prima che piovesse, poi ieri sera serataccia, era nervoso e piangeva e anche stanotte :urka vabbè....
Oggi ho dovuto stimolarlo già di mattina per la popo' perchè aveva un sacco di doloretti :che_dici uffiiiiiiiiii
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 10 mar 2008, 12:26

Ale sai che c'è>=?già passo poco,mi scoccia stare pure a fare la lagna porelle voi! :sorrisoo
Qui va un pò così,ci hanno aumentato l'antipompa perchè le era rivenuta x 2 volte l'esofagite e per ora ce lp'ho sempre in braccio sennò le sale tutto,ma la guardo che sorride e passa la stanchezza :sorrisoo quando invece sta in braccio e rompe per rompere la farei al forno con le patate :ahaha

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 mar 2008, 12:57

Meg ha scritto:Ale sai che c'è>=?già passo poco,mi scoccia stare pure a fare la lagna porelle voi! :sorrisoo
Qui va un pò così,ci hanno aumentato l'antipompa perchè le era rivenuta x 2 volte l'esofagite e per ora ce lp'ho sempre in braccio sennò le sale tutto,ma la guardo che sorride e passa la stanchezza :sorrisoo quando invece sta in braccio e rompe per rompere la farei al forno con le patate :ahaha
non ci scocci per niente, lo sai che ti aNiano te e Megghina ...,a proposito di Megghina vabbè che non la possiamo nominà ma neanche la possiamo vedè? una foto piccola piccola? guarda che se non metti una foto ti piombo a casa ...........
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 mar 2008, 13:03

illyflo ha scritto:Ti stamperanno un figlio

:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Scusa Illy, nun me potevo trattene' ho riso mezz'ora... ma te lo fanno anche in triplice copia se lo chiedi???

:ahaha :ahaha

Buongiorno tesore, ho letto mezzi arretrati poi me so' fatta 'sta risata e mo' vado a leggere il resto.

Vado a finire gli arretrati e torno :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”