GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!
ciao claudia, ciao nicole! a domani!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- claudia84
- Expert~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:vado anch'io...buonanotte

In attesa di un nuovo fagiolino!
-
- New~GolGirl®
ciao a tutti! è la prima volta che vi scrivo..mi ha appena dato l'indirizzo claudia.. rimanendo in argomento io e mio marito abbiamo da poco preso la terra ed ora siamo in via di progetto.. è un'avventura che ha scelto di fare il signorino accollandosi tutte le problematiche del caso sopratutto quando inizieremo a costruire (ne vedremo delle belle
).. cmq, meglio cominciare a risparmiare!!! se fosse stato per me.. però sono contentissima! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao sereha!!
che bello..un sacco di new entry!!
mi presento..mi chiamo corinna, 24 anni e mamma di rebecca di 18 mesi..
dicci dicci tutto! sono un impicciona..ehehehehe
spero che qui ti troverai bene!
che bello..un sacco di new entry!!
mi presento..mi chiamo corinna, 24 anni e mamma di rebecca di 18 mesi..
dicci dicci tutto! sono un impicciona..ehehehehe
spero che qui ti troverai bene!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Memy80
- Active~GolGirl®
Buonasera o meglio buonanotte
ho letto un sacco di cose mi si sono impicciate le idee e ora non ricordo più nulla...
Claudia Alex è un nome molto bello, ho sentito un sacco di Alessandro ultimamente pensa che a me piace Alessio a mio marito Nicholas...se sarà maschio si chiamerà in un modo o nell'altro, vuoi quale preferite?
Vado a vedere il vostro sito
Ah dimenticavo...sono in maternità anticipata perchè ho delle contrazioni che sto tenendo sotto controllo con buscopan ma sopratutto perhè lavoro molto distante rispetto a dove abito!
Sereha sei nuova? Benvenuta

ho letto un sacco di cose mi si sono impicciate le idee e ora non ricordo più nulla...
Claudia Alex è un nome molto bello, ho sentito un sacco di Alessandro ultimamente pensa che a me piace Alessio a mio marito Nicholas...se sarà maschio si chiamerà in un modo o nell'altro, vuoi quale preferite?
Vado a vedere il vostro sito

Ah dimenticavo...sono in maternità anticipata perchè ho delle contrazioni che sto tenendo sotto controllo con buscopan ma sopratutto perhè lavoro molto distante rispetto a dove abito!

Sereha sei nuova? Benvenuta

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
-
- New~GolGirl®
comunque stasera che sono sola (mio marito è a vedere arsenal milan, mi pare) vado a letto anch'io con la borsa dell'acqua calda a vedere doctor house! quando c'è lui devo stare sveglia fino a mezzanotte, l'una perchè lui vuole digerire e stare assieme a me: non so voi, ma io con la pancia piena dormo benissimo!buonanotte nuove amiche!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
memyyyyyyyyy amoraaaaaaaaaa!!!
alessio si chiama mio fratello e devo dire che è un nome che mi piace moltissimo!!!!
ma anche nicholas mi piace molto..ma se dovessi scegliere, opterei per alessio..
quando hai la prox visita!?!? e soprattutto...quando ci vediamooooo??? 
alessio si chiama mio fratello e devo dire che è un nome che mi piace moltissimo!!!!
ma anche nicholas mi piace molto..ma se dovessi scegliere, opterei per alessio..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sereha.. io pure dormo ene con la pancia piena.. e dai..vuoi mettere che maritino romantico che hai???
quanti anni hai? che fai nella vita? da quanto sei sposata?? terzo grado..eheheheh
quanti anni hai? che fai nella vita? da quanto sei sposata?? terzo grado..eheheheh

- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera giovani come state???ma avete scritto un sacco...e io mi sono letta tutto ma non ricordo proprio nulla!!!!andiamo bene......
benvenuta claudia io sono rachele 23 anni....e convivo da agosto..al momento non in cerca..per i soldini...oi oi!!!!!complimenti per la tua pancina.....
bacio a tutte le altre...
benvenuta claudia io sono rachele 23 anni....e convivo da agosto..al momento non in cerca..per i soldini...oi oi!!!!!complimenti per la tua pancina.....
bacio a tutte le altre...
TOMMASO 14/03/2011
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Io voto per....hum...non saprei decidermi...a me piace molto Alessio, ma anche Nicholas...a patto che poi non diventi Nico...perchè Nico proprio non mi piace!!!... Scusa la franchezza... non ti offendi vero?? beh, io chiudo il pc...ci sentiamo presto!!! aspetto di vedere i tuoi commenti sul sito del mio Alex!!! Notte!!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
-
- New~GolGirl®
ah! ho visto ora.. sai che corinna e rebecca erano due nomi in lista per il nostro piccolo angioletto?! invece abbiamo optato per ginevra.. ora ha sedici mesi ed ha imparato a camminare sola la settimana scorsa!
io sono sposata da due anni felicissimamente, tra poco cercheremo un fratellino..intanto siamo impegnatissimi che abbiamo poco tempo per fare tante cose 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

oh ragasse reby finalmente è andata..anche se ogni tanto fa "miao miao"..
ariciao claudiaaa

- pinetta
- Active~GolGirl®
ma ciao super chicca...come stai????noi bene,....il socio è sul divano che cazzeggia e io qui con voi!!!!!
bene dai sta dormento...ma miao miao???aiuto non è per caso che il gatto di squinsy l'abbia contaggiato della sua pazzia???

bene dai sta dormento...ma miao miao???aiuto non è per caso che il gatto di squinsy l'abbia contaggiato della sua pazzia???

TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uh che bello sereha!!
caspita! a 16 mesi..eheheh..non sai come ti invidio...reby ha iniziato a 10 mesi e 3 gg...
un po prima no ehhhhhhhh!??!
caspita! a 16 mesi..eheheh..non sai come ti invidio...reby ha iniziato a 10 mesi e 3 gg...

un po prima no ehhhhhhhh!??!

- pinetta
- Active~GolGirl®
buona notte claudia
benvenuta sereho io sono rachele 23 anni convivo.....e non sono in cerca......!!!!fa nulladai raccontaci qualcosa di te....
benvenuta sereho io sono rachele 23 anni convivo.....e non sono in cerca......!!!!fa nulladai raccontaci qualcosa di te....
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
rachele..brava! lascia il socio sul divano e stai con noi..ehehehehehehdici che è stato botolo??? squi!! di qualcosa al tuo gatto per favoreeee 

- pinetta
- Active~GolGirl®
certo che sto con voi...di che si parla questa sera'??????
squ..mannaggia e botolo......
squ..mannaggia e botolo......
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dei movimenti intestinali di squi ovviamente... :ahah :ahah :prrrr
noooo.. scherzo!!!!!
pinetta sai che i sto guardando intorno per il lavoro?? mi piacerebbe tornare a fare il tuo stesso lavoro.. e se magai beccassi una bella cosetta........
noooo.. scherzo!!!!!
pinetta sai che i sto guardando intorno per il lavoro?? mi piacerebbe tornare a fare il tuo stesso lavoro.. e se magai beccassi una bella cosetta........

-
- New~GolGirl®
sai com'è..chi va piano va sano e lontano..secondo me ha il carattere di suo papà: puntiglioso e preciso e pasantino.. 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si si... hai ragione sereha.. piu che altro ogni bimbo ha i suoi tempi per tutto! la mia ad esempio dice due parole in croce!
:ahah