Ieri sera abbiamo visto "This is England" film qui pluridecorato...che disegna uno spaccato della gioventù di periferia di qui...davvero realistico!
Un po' violento, ma bello!

Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 14:43
Messaggio da Muumimamma » 3 mar 2008, 14:47
Ne ho sentito parlare ed è nella mia wishing list, ma non ho visto né letto nulla al momento, sorry!yoga ha scritto:Grazie Muumi!! Mi segno tutto!
Senti a proposito di film/libri, hai visto il film Everything is illuminated? Io l'ho trovato bellissimo! Mi sono appena ordinata su amazon l'altro libro dell'autore del libro da cui e' tratto, Jonathan Safran Foer: Extremely loud & incredibly close. Mi ispira, tu ne hai sentito parlare?
Mi bastono da sola per l'italiano
Messaggio da Muumimamma » 3 mar 2008, 14:49
Ecco questo mi fa venire in mente "La Haine" film francese del 1995 con Vincent Casselmscilli ha scritto:..stasera vado a vedere Juno con le amiche...mi pare che tu Yoghina avessi detto che era carino!
Ieri sera abbiamo visto "This is England" film qui pluridecorato...che disegna uno spaccato della gioventù di periferia di qui...davvero realistico!
Un po' violento, ma bello!
Messaggio da Muumimamma » 3 mar 2008, 14:56
Anche Ettore adora i broccoli. Forse perché sono facili da prendere con le mani.Franci.uk ha scritto:Me l'avevano suggerito le mamme progressiste di Iwantmymom :prrrrMuumimamma ha scritto: Francesca, ma mi ricordo che ti avevano detto che se porgi una mela al pargolo lui se la mangia tutta sputando la buccia. È vero? Hai provato?
Mimi ha provato e mi ha confermato che funziona. Diciamo che io ha Valerio gli do quasi il torsoloe fino a poco tempo fa non dava grandi morsi, piu' che altro si faceva la gengiva. Ora, con il dentino riesce a mordicchiare discretamente, ma continua a fare "gagging" con tutto, sia solidi che pure, quindi non posso dirti se funziona perche' effettivamente non mangia. Per lui e' solo un gioco. Appena arriva in fondo alla lingua sputa...Tranne i broccoletti per cui ha una passione smodata
Messaggio da paoletta075 » 3 mar 2008, 15:22
lena69 ha scritto:paoletta, sempre per la serie infinita delle teorie dei bambini: secondo il pediatra svizzero
all'anno d'età dovrebbero mangiare alla tavola degli adulti, le stesse cose,
ma a pezzetti compatibili con la loro dentatura.
a spanne questo esclude l'integrazione di omo. a meno che tu non ne mangi. ne mangi?
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:27
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:34
mscilli ha scritto:Sia Emma e Filippo non hanno mai mangiato omo salati, ammetto, però, che i purè di frutta confezionati, quando siamo in giro, per merenda glieli dò!
Kaossina...il purè di formaggio e verdure tendenzialmente glielo faccio con le zucchine o la patata americana.
Prima passo le zucchine o le patate tagliate in due al microonde con un poco d'acqua (circa 10min), poi scolo l'acqua ed aggiungo il formaggio o ricotta o philadelphia (che non sarà proprio healthy, ma sala un po di più della ricotta) e passo il tutto con il minipimer.
ah! E sai cosa mangia Emma e io non ci posso credere ancora adesso?
I cavolfiori al vapore o bolliti...così nudi e crudi...prova! magari sarà che li sentono croccanti e li possono mangiare con le mani...boh!
a pranzo con Emma siamo al fifty fifty...ovvero mangia da sola con cucchiaio e forchetta...poi quando si stufa chiede aiuto!
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:35
paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:paoletta, sempre per la serie infinita delle teorie dei bambini: secondo il pediatra svizzero
a spanne questo esclude l'integrazione di omo. a meno che tu non ne mangi. ne mangi?
...dove pensi siano finiti gli omo che Mia non mangia
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:35
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:36
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:36
Anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!kaos79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:paoletta, sempre per la serie infinita delle teorie dei bambini: secondo il pediatra svizzero
![]()
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:37
kaos79 ha scritto:Mamma mia ho finito da poco a pulire casa e mi sono fatta na sudata allucinante!!!
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:38
mscilli ha scritto:of course....o anche al vapore!!!
Fammi sapere...che unite le gabbiano queste furbette che cambiano gusti di continuo!!!![]()
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:39
Io e Filippo prima fecavamo la lotta x mangiarli!!mscilli ha scritto:Anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!kaos79 ha scritto:paoletta075 ha scritto:lena69 ha scritto:paoletta, sempre per la serie infinita delle teorie dei bambini: secondo il pediatra svizzero
![]()
![]()
![]()
avanti avanti...confessate.....sono l'unica che non li mangia allora!!!
Messaggio da minnie07 » 3 mar 2008, 15:41
goduria eh?mscilli ha scritto:kaos79 ha scritto:Mamma mia ho finito da poco a pulire casa e mi sono fatta na sudata allucinante!!!
SUDATA??? qui ha appena smesso di nevicare!!!
Nico alla fine la neve è arrivata anche qui!!!
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:45
non sono un'espertona...solo esperienza con due bimbi la mia...kaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:of course....o anche al vapore!!!
Fammi sapere...che unite le gabbiano queste furbette che cambiano gusti di continuo!!!![]()
si si ti faccio sapere stasera....Grazie ancora cicci
Speriamo ke gradisca perche ora le verdure gli faccio proprio schifo!e non so piu che inventarmi..anzi ho pure un po di paranoie x come mangia...
Ovvero
Mangia con gusto
pasta con prosciutto e formaggio
pasta al pomodoro..
Carne...gli piace tantissimo
ed è ghiotta dei fareinacei
frittatine con la sottiletta
ma le verdure e la frutta è un vero problema
che dici va bene x come mangia??
Messaggio da mscilli » 3 mar 2008, 15:46
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:47
Messaggio da kaos79 » 3 mar 2008, 15:48
EH VERO!!!mscilli ha scritto:prova a metterle anche gli spinaci nella frittatina...secondo me la gabbi
Messaggio da paoletta075 » 3 mar 2008, 18:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”