MANOOOOOOOOOO!!gattoromeo ha scritto:Cioè uno per tavolo! :ahahcaro77 ha scritto:eli carinissimi i libri![]()
anche io li avevo fatti come "bomboniere" e anche una mia amica che si sposa a giugno li fa come te "a tavolo"
AIUTOOOOOOOOOO!!!

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 14:53
MANOOOOOOOOOO!!gattoromeo ha scritto:Cioè uno per tavolo! :ahahcaro77 ha scritto:eli carinissimi i libri![]()
anche io li avevo fatti come "bomboniere" e anche una mia amica che si sposa a giugno li fa come te "a tavolo"

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 14:53
gattoromeo ha scritto:Cioè uno per tavolo! :ahahcaro77 ha scritto:eli carinissimi i libri![]()

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 14:53
simpa ha scritto:caro ho fatto caso ora al colore del tuo ticker speranza o convizione profonda??
cmq congratuazioni!!!
anche alle altre 2 pancine

Messaggio da simpa » 20 feb 2008, 14:56

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 14:57
infatti, qui noi parliamo come tra amiche,gattoromeo ha scritto:Ahhhhecco.... e ora mi sento cretina per la seconda volta...![]()
Sapete cosa mi piace di questa discussione?
Che se fossimo nel forum del bebè crescono sarebbe arrivato il genio di turno con le teorie del suo eminente nutrizionista piuttosto che di qualche professorone a fare la so tutto io. O no?

Messaggio da simpa » 20 feb 2008, 14:58

Messaggio da GIOIA77 » 20 feb 2008, 14:59

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 14:59

Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 14:59
ma sono io che ho il raffreddore!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Grace....![]()
ma questo raffreddore non passa???![]()
![]()
ma quest'anno come funziona? ogni virus dura circa 60 giorni?
no floddi.
è il primo anno di malattie...
normale. purtropo aggiungerei!!! ti capisco!

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 15:00

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 15:00

Messaggio da GIOIA77 » 20 feb 2008, 15:00

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 15:01
ovviamente SEMPRE a RAGIONE!! :ahahgattoromeo ha scritto:Simpa, ESATTO!!!![]()
Eli, poi mi incavolerei di brutto e arriverebbe il moderatore di turno che a torto o a ragione chiuderebbe il post!

Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 15:01
a me basta!!!!!! Mi commuovo ancora!!!rouge ha scritto:Invece io il passeggino con targa lo trovo spettacolare!!
Floddi questa è per te
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=7713
ed è tutto quello che vedrete di me

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 15:01
Mucche no???GIOIA77 ha scritto:E GATTO , AGGIUNGEREI CHE NEI PICCOLI BEBE' LE MAMME DEI BIMBI CHE DAVVERO NON MANGIANO TI AVREBBERO SPARATO ANCHE UN BEL VAFFA.....E DEVO DIRE CHE NON AVREBBERO MANCO AVUTO TUTTI I TORI EH?:ahah
Ricevuto!E' CHE NOI TI VOGLIAMO BENE E TE LO DICIAMO CON DOLCEZZA, MA TU NON SAI QUEL CHE DICI![]()
SMETTI DI ASISLLARTI CHE TUO FIGLIO MANGIA PURE TROPPO VAH, 750 ML DI LATTE SE LI BEVO IO NON MANGIO ALTRO PER 3 GIORNI!
CMQ, TOGLI UN LATTE AL POM E TI MANGERA' DI PIU' LA SERA..COSI' ALMENO NON SI PRENDE TUTTO QUEL CHE GLI SERVE SOLO CON LATTE...CHE MANGI ANCHE DELL'ALTRO CI VUOLE NO?

Messaggio da elimar » 20 feb 2008, 15:02
GIOIA ma certo!!GIOIA77 ha scritto:DOMANDINA : MAGARI NEL LATTE CHE BEVE (750![]()
) AGGIUNGI PURE QUALCHE BEL BISCOTTINO?
![]()
TUO FIGLIO E' FORTUNATO SE NON E' OBESO TRA POCO :ahah

Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 15:02
Svegliaaaaaaaaaaaaaafloddi ha scritto:a me basta!!!!!! Mi commuovo ancora!!!rouge ha scritto:Invece io il passeggino con targa lo trovo spettacolare!!
Floddi questa è per te
Approposito....ma quale targa?

Messaggio da rouge » 20 feb 2008, 15:02
floddi ha scritto:a me basta!!!!!! Mi commuovo ancora!!!rouge ha scritto:Invece io il passeggino con targa lo trovo spettacolare!!
Floddi questa è per te
Approposito....ma quale targa?

Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 15:02
basta fare un salto qua:elimar ha scritto:Ho appena saputo che la moglie di un collega
ha partorito venerdì 2 gemellini.....era di 5 mesi e mezzo!
Inutile dire che sono appesi ad un filo.....

Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 15:03
floddi ha scritto:ma sono io che ho il raffreddore!!!!!!!!!!!!!!GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Grace....![]()
ma questo raffreddore non passa???![]()
![]()
ma quest'anno come funziona? ogni virus dura circa 60 giorni?
no floddi.
è il primo anno di malattie...
normale. purtropo aggiungerei!!! ti capisco!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”