GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!
notte!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore
MICHY ANCHE A ME NON PIACE E PREFERIREI FORSE IL NUOTO
MA COSI' NON HO ORARI E GIORNI
FACCIO ISCRIZIONE AD ENTRATA E NON PERDO NIENTE
CON LA PISCINA NON POTREI .....
RUSC TI RISCRIVERESTI POST CONTRAZIONI? IO NON AVREI IL CORAGGIO
TANTI
SCALCIA TANTO PERCHE' SA CHE HA ORA UN PO' LA SUA MAMMA SOLO PER LUI
MA COSI' NON HO ORARI E GIORNI
FACCIO ISCRIZIONE AD ENTRATA E NON PERDO NIENTE
CON LA PISCINA NON POTREI .....
RUSC TI RISCRIVERESTI POST CONTRAZIONI? IO NON AVREI IL CORAGGIO
TANTI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- rusc
- Master~GolGirl®
mah, la gine ha detto che posso provare....tanto ci si iscrive di mese in mese. Mi sa che provo e se mi tornano smetto subitogz ha scritto: RUSC TI RISCRIVERESTI POST CONTRAZIONI? IO NON AVREI IL CORAGGIO
TANTI![]()
penso anche io che scalci....perchè sa che finalmente siamo soli e può parlarmi

vado anche io, notte!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore
ANCHE IO STACCO
BUONA NOTTE
E A TUTTE
E 
BUONA NOTTE
E A TUTTE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina iniziata malissimo....Lorenzo ha pianto da quando l'ho svegliato a quando siamo arrivati all'asilo
Ho visto che si parlava di palestra ecc. Anche a me piacerebbe più la piscina che la palestra, ma non ce la posso fare. Sia come orari che proprio per pigrizia

Stamattina iniziata malissimo....Lorenzo ha pianto da quando l'ho svegliato a quando siamo arrivati all'asilo

Ho visto che si parlava di palestra ecc. Anche a me piacerebbe più la piscina che la palestra, ma non ce la posso fare. Sia come orari che proprio per pigrizia

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! ciao PRI!
Marco ha appena fatto una scorta di pannolini mini per il nascituro/a
...visto che sono in sconto all'Esselunga.
Mi ha fatto un certo effetto rivedere quei pannolini piccolini e pensare che si ricomincia tutto daccapo....un effetto bellissimo!
Marco ha appena fatto una scorta di pannolini mini per il nascituro/a

Mi ha fatto un certo effetto rivedere quei pannolini piccolini e pensare che si ricomincia tutto daccapo....un effetto bellissimo!

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Non sei talebana, hai priorita' diverse e pensi che per la tua famiglia sia meglio cosi'.michy1976 ha scritto: grazie a tutte per il discorso delle uscite...io sono molto...come definirmi...talebana forse....mi rompe da matti sconvolgere la routine mia e di mio figlio per portarlo fuori...cioè so che alle 20 è a nanna, io posso farmi i cavoli miei, perchè rischiare che mi faccia una notte difficile?? ok, forse sono solo egoista!!!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Yes!!!!!!rusc ha scritto: ....ah, sì, la palestra. eh, dovrei muovermi un po' anche io....mi sa che mi riiscrivo in piscina

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Poverino... ma hai capito che aveva? Ieri Leo ha pianto per tre quarti d'ora svegliandosi dal pisolino pomeridiano. Non l'aveva mai fatto, mi sono anche preoccupata....Prillina ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina iniziata malissimo....Lorenzo ha pianto da quando l'ho svegliato a quando siamo arrivati all'asilo![]()
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Puoi anche pagare di lezione in lezione, molte ragazze lo fanno, anche io adesso perche' questo mese non lo finisco certo. :prrrrrusc ha scritto: mah, la gine ha detto che posso provare....tanto ci si iscrive di mese in mese. Mi sa che provo e se mi tornano smetto subito
- rusc
- Master~GolGirl®
avviso per le mamme in attesa.....(ma anche per le altre!)
...pannolini Pampers in sconto all'Esselunga: dai new born in poi
però non venite a comprarli qui a Casalecchio che li stiamo prendendo tutti noi
:prrrr
...pannolini Pampers in sconto all'Esselunga: dai new born in poi

però non venite a comprarli qui a Casalecchio che li stiamo prendendo tutti noi

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Pri, una
... capisco benissimo come ci si sente quando piangono così.
Lisa: sulla questione cassa prioritaria io l'ho sempre usata e nessuno mi ha mai detto nulla, però ho avuto modo di notare che ci sono persone che letteralmente usano i vecchietti x avere la precedenza...ossia, i vecchietti stavano in fila e appena era il loro turno arrivava una persona più giovane (sicuramente un parente) a occuparsi della spesa e loro andavano a sedersi sulla panchina dietro le casse (parlo dell'esselunga).... la scena l'ho vista fare più volte, da persone diverse.... il punto è: perchè non lasci la persona anziana a sedere sulla panchina fin dall'inizio? perchè le fai fare la fila per poi subentrare tu? Conseguenza di tutto ciò? Che le persone alla fine pensano male di tutti, fino a diventare maleducate e insensibili ...e se la prendono anche con chi semplicemente si avvale di un servizio fatto apposta per lui. Mi dispiace per quello che ti è capitato... purtroppo fare la spesa oggi al supermercato è come affrontare una lotta per la soppravvivenza... la gente le studia tutte x fare i furbi..(solo un esempio banale.... chi parcheggia nei posti macchina riservati agli handicappati.... a Meraville un pò di tempo fa ho beccato Beppe Maniglia scendere da una macchina sportiva parcheggiata nei posti riservati... sarà ben un bell'esempio di ignoranza questo!!)
Pri, una

Lisa: sulla questione cassa prioritaria io l'ho sempre usata e nessuno mi ha mai detto nulla, però ho avuto modo di notare che ci sono persone che letteralmente usano i vecchietti x avere la precedenza...ossia, i vecchietti stavano in fila e appena era il loro turno arrivava una persona più giovane (sicuramente un parente) a occuparsi della spesa e loro andavano a sedersi sulla panchina dietro le casse (parlo dell'esselunga).... la scena l'ho vista fare più volte, da persone diverse.... il punto è: perchè non lasci la persona anziana a sedere sulla panchina fin dall'inizio? perchè le fai fare la fila per poi subentrare tu? Conseguenza di tutto ciò? Che le persone alla fine pensano male di tutti, fino a diventare maleducate e insensibili ...e se la prendono anche con chi semplicemente si avvale di un servizio fatto apposta per lui. Mi dispiace per quello che ti è capitato... purtroppo fare la spesa oggi al supermercato è come affrontare una lotta per la soppravvivenza... la gente le studia tutte x fare i furbi..(solo un esempio banale.... chi parcheggia nei posti macchina riservati agli handicappati.... a Meraville un pò di tempo fa ho beccato Beppe Maniglia scendere da una macchina sportiva parcheggiata nei posti riservati... sarà ben un bell'esempio di ignoranza questo!!)

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Rusc, grazie della dritta!! Io sono stata all'Esselunga di S. Vitale lunedì e anch'io ho fatto scorta! Oltretutto sono in offerta tutti i pannolini non solo i Pampers, io infatti ho preso gli huggies perchè i Pampers taglia 6 erano finiti!
Pri, una coccolina a Lorenzo! Non è che ha fatto un brutto sogno?
Per il discorso casse al super... io devo dire sono stata un po' come Ale, ne ho sempre approfittato, anche facendo notare alla gente che mi stava davanti la mia condizione (come se non si vedesse!). L'unica volta che mi è stato detto qualcosa è stato al centro analisi per il prelievo del sangue! C'era una fila chilometrica e io mi sono piazzata proprio davanti all'entrata, appena uscita l'infermiera mi ha visto e mi ha subito chiamato dentro, quando sono uscita l'unica persona che ha detto qualcosa è stata una donna sulla 40ina! Saranno stati gli ormoni, ma non ci ho visto più... le ho detto che si doveva vergognare e che se avevo la precedenza c'era un motivo, mi hanno dato ragione praticamente tutti e lei si è alzata e se n'è andata!
Starebbe nel senso civico delle persone, ma visto che molti non lo hanno mi piace molto farlo notare, anzi la maggior parte delle volte ci godo anche!
Mi è capitato più di una volta, soprattutto all'Inps quando andavo a consegnare la maternità facoltativa, anche se avevo fatto la fila di un'ora di far passare davanti a me delle donne con il pancione! E lo faccio sempre anche al supermercato nelle casse normali!
Non dovrebbero proprio esserci le casse prioritarie, nè per i disabili, nè per le donne in attesa, ma visto il senso civico della maggior parte delle persone direi che sono praticamente obbligate e allora perchè non usarle??
Rusc, grazie della dritta!! Io sono stata all'Esselunga di S. Vitale lunedì e anch'io ho fatto scorta! Oltretutto sono in offerta tutti i pannolini non solo i Pampers, io infatti ho preso gli huggies perchè i Pampers taglia 6 erano finiti!

Pri, una coccolina a Lorenzo! Non è che ha fatto un brutto sogno?
Per il discorso casse al super... io devo dire sono stata un po' come Ale, ne ho sempre approfittato, anche facendo notare alla gente che mi stava davanti la mia condizione (come se non si vedesse!). L'unica volta che mi è stato detto qualcosa è stato al centro analisi per il prelievo del sangue! C'era una fila chilometrica e io mi sono piazzata proprio davanti all'entrata, appena uscita l'infermiera mi ha visto e mi ha subito chiamato dentro, quando sono uscita l'unica persona che ha detto qualcosa è stata una donna sulla 40ina! Saranno stati gli ormoni, ma non ci ho visto più... le ho detto che si doveva vergognare e che se avevo la precedenza c'era un motivo, mi hanno dato ragione praticamente tutti e lei si è alzata e se n'è andata!
Starebbe nel senso civico delle persone, ma visto che molti non lo hanno mi piace molto farlo notare, anzi la maggior parte delle volte ci godo anche!

Mi è capitato più di una volta, soprattutto all'Inps quando andavo a consegnare la maternità facoltativa, anche se avevo fatto la fila di un'ora di far passare davanti a me delle donne con il pancione! E lo faccio sempre anche al supermercato nelle casse normali!
Non dovrebbero proprio esserci le casse prioritarie, nè per i disabili, nè per le donne in attesa, ma visto il senso civico della maggior parte delle persone direi che sono praticamente obbligate e allora perchè non usarle??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ciao Xen
come sta Maia??
Per Lorenzo non lo so, evidentemente stava bene a letto..e come dargli torto???
Sempre per il discorso file, all'ospedale di Bentivoglio c'è un cartello bello grande, dove c'è scritto che le donne in gravidanza non hanno la priorità. Solo anziani e disabili.

Per Lorenzo non lo so, evidentemente stava bene a letto..e come dargli torto???
Sempre per il discorso file, all'ospedale di Bentivoglio c'è un cartello bello grande, dove c'è scritto che le donne in gravidanza non hanno la priorità. Solo anziani e disabili.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Scusate ragazze una domanda: i toner delle stampanti dove si buttano? Sono considerati rifiuto speciale e quindi vanno smaltiti diversamente???No aiutatemi perchè se no il mio capo non mi lascia vivere 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Prilli ci sono delle cooperative che raccolgono i toner
Io ne conosco una l’ulivo, ma non so dove sia
Vuoi il numero?
Vuoi il numero?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
DAVVERO?!?!? Sono basita!Prillina ha scritto:Sempre per il discorso file, all'ospedale di Bentivoglio c'è un cartello bello grande, dove c'è scritto che le donne in gravidanza non hanno la priorità. Solo anziani e disabili.

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Se ce l'hai volentieri, così sento. Graziemichy1976 ha scritto:Prilli ci sono delle cooperative che raccolgono i toner
Vuoi il numero?

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ti giuro anch'io ci sono rimasta maleGiuliale ha scritto:DAVVERO?!?!? Sono basita!Prillina ha scritto:Sempre per il discorso file, all'ospedale di Bentivoglio c'è un cartello bello grande, dove c'è scritto che le donne in gravidanza non hanno la priorità. Solo anziani e disabili.

- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:Se ce l'hai volentieri, così sento. Graziemichy1976 ha scritto:Prilli ci sono delle cooperative che raccolgono i toner
Vuoi il numero?
Ce l'ho anch'io, è 051 255934. Li chiami e passano a lasciarti uno scatolone dove riporre i toner usati. Poi quando sono in giro di solito suonano per sapere se devono ritirare.
Adesso che me lo hai ricordato li devo chiamare anch'io

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"