GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao nicla e benvenutissima!!
chi sei? dove sei? che fai? sei sposata? convivi? hai bimbi? che lavoro fai? che hobby hai?? quanti anni hai???
ehehhehehehe
io sono corinna, 24 anni mamma di rebecca di 18 mesi quasi.. convivo col socio da piu di 3 anni e vorrei taaaanto il secondo bebe!!
pimpy..senza parole..al posto di lorenzo io me l'ero magnati e ricagati.. ma te pare che se perdono tutto??? mah...
cip nn sono collassata..stavo facendo le pulizie, e devo continuare, ma rimango connessa
MEMY... GUAI A TE SE TE RISENTO VANEGGIARE COSI EHHH!?!? VANNO BENISSIMO le tue beta, sta trabquilla!!
farfall!! era un sacco che nn passavi!!!
sonia..e tutte
chi sei? dove sei? che fai? sei sposata? convivi? hai bimbi? che lavoro fai? che hobby hai?? quanti anni hai???
ehehhehehehe
io sono corinna, 24 anni mamma di rebecca di 18 mesi quasi.. convivo col socio da piu di 3 anni e vorrei taaaanto il secondo bebe!!
pimpy..senza parole..al posto di lorenzo io me l'ero magnati e ricagati.. ma te pare che se perdono tutto??? mah...
cip nn sono collassata..stavo facendo le pulizie, e devo continuare, ma rimango connessa
MEMY... GUAI A TE SE TE RISENTO VANEGGIARE COSI EHHH!?!? VANNO BENISSIMO le tue beta, sta trabquilla!!
farfall!! era un sacco che nn passavi!!!
sonia..e tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca quante domande !!
Nicla76 è una mia carissima amica, l'ho fatta iscrivere io su GOL per chiacchierare un po di piu' perche' da quando abito qui' la distanza si fa sentire, lei non è sposata, non è in caccia e non convive...non so perchè non scrive piu' !
Nicla76 è una mia carissima amica, l'ho fatta iscrivere io su GOL per chiacchierare un po di piu' perche' da quando abito qui' la distanza si fa sentire, lei non è sposata, non è in caccia e non convive...non so perchè non scrive piu' !
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahhhhh hai capito..paraventa sonia! eehehehheehheheeh

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ahhhhh hai capito..paraventa sonia! eehehehheehheheeh![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

è sparita...eheheheheheheh
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sarà andata a trovare il ragazzo !Chicca83 ha scritto:è sparita...eheheheheheheh
- Michela80
- Expert~GolGirl®

SONIA evviva le beta!!!
Sono proprio contenta
MAMMA PIMPY: ma che scuola guida è? sono impazziti...
Ragazze dovete scrivere poco perchè se devo rimanere incinta nel tempo della durata del post con 10 pagine al giorno la vedo male... :ahah :ahah :ahah
MAMMA PIMPY: ma che scuola guida è? sono impazziti...
Ragazze dovete scrivere poco perchè se devo rimanere incinta nel tempo della durata del post con 10 pagine al giorno la vedo male... :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahahhahahahahahahahah michela...ma tanto qui ci sono giovanissime incinte ad ogni post quasi..quindi..ehehhehe stai in una botte di ferro! ahahhahahaha
si guarda..povero lorenzo..sono cani proprio!!!!
si guarda..povero lorenzo..sono cani proprio!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca i cani SONO MIGLIORI !
fra un po vi devo salutare, io e il socio dobbiamo andare a far vedere la macchina ad un ipotetico nuovo padrone...sai quella macchina che ci ritroviamo in piu' di cui ve ne parlai un po di tempo fa...
e' il 1 che vuole vederla...@azzo ci hanno chiamato tante persone ma nessuno ha mai chiesto di vederla !
Per fortuna 1 su 1000 !
Farò uno strappo alla regola del riposo oggi...tanto non dobbiamo stare molto tempo e poi sarò in macchina...
a presto, vado a vestirmi !
a tutte !
fra un po vi devo salutare, io e il socio dobbiamo andare a far vedere la macchina ad un ipotetico nuovo padrone...sai quella macchina che ci ritroviamo in piu' di cui ve ne parlai un po di tempo fa...
e' il 1 che vuole vederla...@azzo ci hanno chiamato tante persone ma nessuno ha mai chiesto di vederla !
Per fortuna 1 su 1000 !
Farò uno strappo alla regola del riposo oggi...tanto non dobbiamo stare molto tempo e poi sarò in macchina...
a presto, vado a vestirmi !
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao sonia...si si..m ricordo... speriamo bene!! a stasera se ci sei.. bacini
- Michela80
- Expert~GolGirl®

vado a preparare la cena! Stasera pasta con passata di pomodoro e pancetta a cubetti...una roba leggera!
Ma buonissima!!!
Buona cena a tutte... stasera ripasso per la buona notte!
Buona cena a tutte... stasera ripasso per la buona notte!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

michela...dicasi amatriciana... ejehehheheheh
me sa che la faccio pur'io..trooooppo buona!!!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

chicca io sono veneta ma il maritino è romano.... quindi ho imparato a farla....
scappoooooo ciao
- farfalla
- Master~GolGirl®

NOEMI
SONIA
così la smettete con le paranoie (come se fosse possibile
)
insomma, avete dei bellissimi fagiolini che crescono dentro di voi, la cosa peggiore che possiate fargli è stare in ansia, che quando voi siete nervose a loro fa male
su su su coraggio, un bel respirone e cercate di rilassarvi
forza e coraggio che 3 mesi passano abbastanza in fretta, poi per gli altri 6 starete un pochino meno in ansia
ma tanto lo sappiamo come funziona, finita una paranoia ne inizia un'altra. è così da quando iniziamo a desiderarli fino alla fine dei nostri giorni. è il destino di noi mamme
MICHELA aprire i post delle giovanissime porta bene, lo posso confermare
io ne avevo aperti 2 e al 2° mi sa che ciucciolo già c'era
CHICCA a dire il vero cerco di leggervi abbastanza spesso, ma di solito dopo 10 pagine mi è finito il tempo e non riesco a rispondere.
oppure rispondo ma gol si mangia il mio messaggio...
ora vado cal mio ciucciolo, che è già tardi

SONIA
così la smettete con le paranoie (come se fosse possibile
insomma, avete dei bellissimi fagiolini che crescono dentro di voi, la cosa peggiore che possiate fargli è stare in ansia, che quando voi siete nervose a loro fa male
su su su coraggio, un bel respirone e cercate di rilassarvi
forza e coraggio che 3 mesi passano abbastanza in fretta, poi per gli altri 6 starete un pochino meno in ansia
ma tanto lo sappiamo come funziona, finita una paranoia ne inizia un'altra. è così da quando iniziamo a desiderarli fino alla fine dei nostri giorni. è il destino di noi mamme
MICHELA aprire i post delle giovanissime porta bene, lo posso confermare
io ne avevo aperti 2 e al 2° mi sa che ciucciolo già c'era
CHICCA a dire il vero cerco di leggervi abbastanza spesso, ma di solito dopo 10 pagine mi è finito il tempo e non riesco a rispondere.
oppure rispondo ma gol si mangia il mio messaggio...
ora vado cal mio ciucciolo, che è già tardi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ahiaaaa.... qui si scrive con una rapidità che supera la velocità della lettura che aveva il robot del film "corto circuito" ...non so se qualcuno si ricorda questo film
Non riesco a starvi dietro...
Intanto evviva le beta di SONIA!!!
Ma che bello ragazze...quante sono le giovanissime con la pancina? 3...giusto??? Che bel 2008!!!
CHICCA, nella lista dei contatti io ci sono due volte: al N°3 e al N°16
Non riesco a starvi dietro...
Intanto evviva le beta di SONIA!!!
Ma che bello ragazze...quante sono le giovanissime con la pancina? 3...giusto??? Che bel 2008!!!
CHICCA, nella lista dei contatti io ci sono due volte: al N°3 e al N°16
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stella..mi sa di si..che sono 3... svevazoe, sonia e memy... mi pare...giusto??? ora provvedo... ma che rinco che sonoooo!! scusate... 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

LISTA TELEFONO E CONTATTI SKYPE/MSN DELLE GIOVANISSIME
1. CHICCA83
2. CRISS
3. STELLADELNORD
4. KITTY83
5. NICOLEB5
6. ALICE1984
7. ELENA84
8. DANIELABELLI
9. SQUINSY
10. PINETTA
11. SAVINA
12. FARFALLA
13. SONIA87
14. BABBALA
15. CELESTE
16. GESSYGESSY
17. MAMMAPIMPY90
18. CIPI
QUESTA è UNA LISTA IN CUI SI INCLUDE TUTTO CIO CHE SI VUOLE DARE... MSN, SKYPE, MAIL PRIVATA, TELEFONO DI CASA, CELLULARE, INDIRIZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA...
SICCOME è UN LAVORO MOLTO LUNGO DATO CHE SIAMO MOLTE, VI CHIEDO UN FAVORE...SE NON VOLETE ADERIRE MANDATEMI LO STESSO UN MP, IN MODO TALE CHE IO BARRO IL VOSTRO NOME.. OVVIAMENTE SE VOLETE ADERIRE DANDO I VOSTRI DATI MI MANDATE UN MP E PROVVEDO AD INSERIRE..
QUANDO AVRò FINITO, MANDERò A TUTTE UN MP CON QUESTA LISTA, IN MODO TALE CHE TUTTE AVRANNO I CONTATTI DELLE ALTRE..
POSTERò OGNI GIORNO QUESTO POST, COSI TUTTE LO LEGGERANNO.. PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE..
1. CHICCA83
2. CRISS
3. STELLADELNORD
4. KITTY83
5. NICOLEB5
6. ALICE1984
7. ELENA84
8. DANIELABELLI
9. SQUINSY
10. PINETTA
11. SAVINA
12. FARFALLA
13. SONIA87
14. BABBALA
15. CELESTE
16. GESSYGESSY
17. MAMMAPIMPY90
18. CIPI
QUESTA è UNA LISTA IN CUI SI INCLUDE TUTTO CIO CHE SI VUOLE DARE... MSN, SKYPE, MAIL PRIVATA, TELEFONO DI CASA, CELLULARE, INDIRIZZO E CHI PIU NE HA PIU NE METTA...
SICCOME è UN LAVORO MOLTO LUNGO DATO CHE SIAMO MOLTE, VI CHIEDO UN FAVORE...SE NON VOLETE ADERIRE MANDATEMI LO STESSO UN MP, IN MODO TALE CHE IO BARRO IL VOSTRO NOME.. OVVIAMENTE SE VOLETE ADERIRE DANDO I VOSTRI DATI MI MANDATE UN MP E PROVVEDO AD INSERIRE..
QUANDO AVRò FINITO, MANDERò A TUTTE UN MP CON QUESTA LISTA, IN MODO TALE CHE TUTTE AVRANNO I CONTATTI DELLE ALTRE..
POSTERò OGNI GIORNO QUESTO POST, COSI TUTTE LO LEGGERANNO.. PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE..
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao sonia! io ci sono!!! per cena ho fatto pollo al forno con le patate..buono!!!!