Riguardo a gloria, anche stanotte è stata bravissima, ieri sera prima di dormire aveva bevuto almeno un 200 ml di camomilla e si è svegliata alle 5.15 per fare pipì e poi, ha bevuto ancora e si è riaddormentata subito. alle 8, quando sono uscita dormiva ancora. stanotte passo ai pannolini a mutandina e sabato andrò ad attrezzarmi con traverse o cose del genere per metterla nel letto senza pannolino.
ieri ho saputo da mia suocera che dopo aver fatto la pipì alle 4.30 l'ha rifatta solo alle 13!!!! va beh, aveva bevuto pochissimo, quais niente di notte, ma al mattino si beve il latte...
credo abbia una bella tenuta comunque.
MIRANDA mannaggia!!!!!! mi spiace cara! dai magari lorenzo è un bimbo che già mangia poco e accetta il cibo normale da poco tempo, magari quando si abitua a mangiare le cose da grandi, mangerà volentieri anche all'asilo. non potevi provare a chiedere di proporgli in alternativa un bibe di latte e biscotti? così sta li con i bimbi, li vede mangiare cose diverse ma sa che c'è anche il suo latte. inevitabilmente all'inzio berrà solo latte, ma poi magari verrà incuriosito da quello che mangiano gli altri bimbi...
comunque mi spiace molto, speravo anch'io che con l'asilo iniziasse a mangiare di +!