Grazie Nicoletta.nicoletta79 ha scritto:AUGURI RENNINO![]()
![]()
Un baciotto a Giulia che parla

Messaggio da Muumimamma » 30 gen 2008, 15:11
Grazie Nicoletta.nicoletta79 ha scritto:AUGURI RENNINO![]()
![]()
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:19
Muumimamma ha scritto:Grazie Nicoletta.nicoletta79 ha scritto:AUGURI RENNINO![]()
![]()
Un baciotto a Giulia che parla
Messaggio da paoletta075 » 30 gen 2008, 15:21
Muumimamma ha scritto:Ora che GOL funge, ne approfitto per comunicare che oggi, tra un colpo di tosse e uno starnuto, Ettore compie 6 mesi!
Messaggio da Muumimamma » 30 gen 2008, 15:21
Messaggio da paoletta075 » 30 gen 2008, 15:28
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:33
paoletta075 ha scritto:Non la voglio la sorella della suocera qui una settimana![]()
![]()
E il fine settimana saremo sole
Messaggio da sughy » 30 gen 2008, 15:34
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:35
Messaggio da sughy » 30 gen 2008, 15:37
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:38
sughy ..a suocere caschi male... la mia e' un disastrosughy ha scritto:giorno ragazze!!
sto in coma dura e la prima telefonata della giornata me l'ha fatta mia suocera![]()
mi chiede scusa che sta male e non puo tenermi cesare!!! ma crede che se si ferma lei si ferma il mondo???? io manco ho bisogno che me lo tenga, ma forse a lei fa piacere credere il contrario!!come se nei 6 mesi che non c'e' lei mio figlio venga su da solo!!!
ma vavava e poi va e spero che caghi e vomiti l'anima almeno dimagrisce quella bovina...scusate ma mi son proprio alzata malino!!
poaletta prepara la cella, mi va bene anche un materasso buttato a terra...
Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 15:41
paoletta075 ha scritto:Non la voglio la sorella della suocera qui una settimana![]()
![]()
E il fine settimana saremo sole
Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 15:42
Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 15:43
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:45
kaos79 ha scritto:MOPPIE ma lo sai quante volte mi sono sentita mamma mierdsssss
Capita teso..SIAMO UMANE NO PERFETTE![]()
![]()
Messaggio da manu-manu » 30 gen 2008, 15:48
Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 15:49
nicoletta79 ha scritto:kaos79 ha scritto:MOPPIE ma lo sai quante volte mi sono sentita mamma mierdsssss
Capita teso..SIAMO UMANE NO PERFETTE![]()
![]()
e qui ti correggo.. siamo umane quasi perfette![]()
ciao cara
Messaggio da minnie07 » 30 gen 2008, 15:51
uomini!! Shane uguale.. un gioco tranquillo con Giulia non lo sa fare...manu-manu ha scritto:ehila' rieccomi!!!
Come state? Io ho quasi finito qui in UK, Monica per farti concorrenza ho fatto un workshop sul Right brain e emotional selling: abbastanza fuffarolo??
Bello il titolo, mi sa che mi accodo anche io, negli ultimi 2 sabati a casa, ho cercato di dormire 1 oretta e ho chiesto al marito di tenere Enrico, nell'ordine il primo sabato si sono messi a montare una cassettiera che abbiamo comprato 1 anno fa, martellando tutto il tempo, mentre sabato scorso si sono messi a pulire all'affettatrice smontandola e dando ad Enrico 2 chiavi inglesi con le quali ha iniziato a suonare la batteria![]()
quando dopo ezz'ora di inutili tentativi per addormentarmi e un fantastico mal di testa ho sbraitato di smetterla, si e' arrabbiato dicendomi che anche lui vorrebbe riposarsi ma non lo fa.....PECCATO che io lavoro quanto lui ma sarei anche un attimino INCINTA per cui magari ho un po' piu' di diritto a riposarmi!!!!
OK dopo lo sfogo, sto meglio!
Monica ho letto degli atteggiamenti di Emma, guarda che potrebbe essere solo la tipica fase del "e' mio" non solo gelosia del fratello, perche' io l'ho visto in vari bimbi, anche Enrico, e spesso all'asilo...
Messaggio da mscilli » 30 gen 2008, 15:52
Messaggio da mscilli » 30 gen 2008, 15:54
manu-manu ha scritto:ehila' rieccomi!!!
Come state? Io ho quasi finito qui in UK, Monica per farti concorrenza ho fatto un workshop sul Right brain e emotional selling: abbastanza fuffarolo??
Bello il titolo, mi sa che mi accodo anche io, negli ultimi 2 sabati a casa, ho cercato di dormire 1 oretta e ho chiesto al marito di tenere Enrico, nell'ordine il primo sabato si sono messi a montare una cassettiera che abbiamo comprato 1 anno fa, martellando tutto il tempo, mentre sabato scorso si sono messi a pulire all'affettatrice smontandola e dando ad Enrico 2 chiavi inglesi con le quali ha iniziato a suonare la batteria![]()
quando dopo ezz'ora di inutili tentativi per addormentarmi e un fantastico mal di testa ho sbraitato di smetterla, si e' arrabbiato dicendomi che anche lui vorrebbe riposarsi ma non lo fa.....PECCATO che io lavoro quanto lui ma sarei anche un attimino INCINTA per cui magari ho un po' piu' di diritto a riposarmi!!!!
OK dopo lo sfogo, sto meglio!
Monica ho letto degli atteggiamenti di Emma, guarda che potrebbe essere solo la tipica fase del "e' mio" non solo gelosia del fratello, perche' io l'ho visto in vari bimbi, anche Enrico, e spesso all'asilo...
Messaggio da kaos79 » 30 gen 2008, 15:58
mscilli ha scritto:
Emma in compenso ha imparato a dire " DAIIIII"E "BATTA"
APPPPOSTO SONO!
![]()
Certo che mi avevano avvertita ma io non ci credevo....intorno ai 2 anni diventano delle bambinielle piperite piperite.....ultimamente è una continua sfida...speriamo di non farle fare un giro nel giardino di sotto uno di questi giorni...via window!!!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”