GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chattatrici Esiliate,qui potete dire un sacco di c...te (5)

Bloccato
GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chattatrici Esiliate,qui potete dire un sacco di c...te (5)

Messaggio da GRACE71 » 25 gen 2008, 11:06

katia1974 ha scritto:ciaoooooooooooo!! scusate la latitanza ma ogni tanto mi tocca pure lavorare...ho solo letto questa pagina quindi che mi scusassero!!! benvenuta evil!!!! cucciola, come va con i tuoi casini?
allora io che vi racconto...a parte che ieri ho fatto la piega e non me l'hanno fatta bene e mi sento santa pierina morosini (fatta santa perchè uno voleva stuprarla e lei si è data un masso in testa... :domanda ) e quindi sono un po' inchiaccata.... dicevo...
ieri mi hanno fermato i carabinieri, semplice controllo eh...solo che a momenti sbatto un caribiere per terra perchè anzichè passargli i documenti dal finestrino, mi sono emozionata e ho aperto la portiera andando ad urtare il carabiniere di cui sopra... (giuro, non è colpa mia... è la portiera della mia macchina che è lunghissima e non riesco a capire mai dove arriva...) Cmq sono ancora quì :hi hi hi hi

di che si parla poi?
Katia... oh mamma hai rischiato la galera per aggressione a pubblico ufficiale? :ahaha
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:06

katia1974 ha scritto:ciaoooooooooooo!! scusate la latitanza ma ogni tanto mi tocca pure lavorare...ho solo letto questa pagina quindi che mi scusassero!!! benvenuta evil!!!! cucciola, come va con i tuoi casini?
allora io che vi racconto...a parte che ieri ho fatto la piega e non me l'hanno fatta bene e mi sento santa pierina morosini (fatta santa perchè uno voleva stuprarla e lei si è data un masso in testa... :domanda ) e quindi sono un po' inchiaccata.... dicevo...
ieri mi hanno fermato i carabinieri, semplice controllo eh...solo che a momenti sbatto un caribiere per terra perchè anzichè passargli i documenti dal finestrino, mi sono emozionata e ho aperto la portiera andando ad urtare il carabiniere di cui sopra... (giuro, non è colpa mia... è la portiera della mia macchina che è lunghissima e non riesco a capire mai dove arriva...) Cmq sono ancora quì :hi hi hi hi

di che si parla poi?
torno tra un quarto d'ora
quando ho finito di ridere!!! :ahah :ahah :ahah
pierina morosini :ahah :ahah :ahah
sei unica!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:08

gioia io colorado non lo vedo perchè mi sta sulle palle la mora che presenta...come cavolo si chiama...la moglie del regista cenci...
(che poi gli hanno messo una testa ultimamnte che sembra mia nonna :x: )

discorso bimbi... ci è arrivata la cameretta proprio lunedì. stanotte nicolò ha dormito nel suo lettino...solo che preso dall'entusiasmo stamattina non voleva più uscire! io sono fortunata con nicolò perchè lui adora dormire o stare spaparanzato nel letto...è un ghiro!! (floddy.... ma il gufo dorme poco..!! mai sentito "dorme come un gufo..."...)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 gen 2008, 11:10

di che si parla poi?

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
esiliata

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 gen 2008, 11:11

nicolò è come marco allora, bisogna sempre svegliarlo sennò va in eterno... e quando si sveglia sta ancora lì a rotolarsi nel letto e hai voglia fare opere di convincimento per tirarlo fuori... :che_dici

floddi ma tu non avevi stilato un elenco di nomi e corrispettive indoli? :hi hi hi hi :hi hi hi hi gradirei averlo, non si sa mai.... :sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 gen 2008, 11:11

katia sto rotolando
:ahah :ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:12

gufo perchè dorme di giorno e sta svglio di notte
credo :domanda
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:13

la mia mattina invece si ramifica così:
mi sveglio, mi lavo/trucco/pettino/pipì, sveglio edo, lo cambio perchè caga come un cammello ogni mattina appena si sveglia... lo piazzo nel lettone insieme a Darwin (a ridaglie, smettetela di ridere...),vado a fare il lattone a tutti e due, do il latte a edo, nicolò lo beve da solo mentre guarda Piggy il maiale o heidi, li vesto, corro dietro a edo che mi smonta casa... prendo nicolò lo porto da mia mamma, prendo mia nipote e l'accompagno a scuola...e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente sono arrivata al lavoro!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:14

Lullaby amore in canoa da solo!!!!!!
bellissimo e bravissimo
credo che greta non ci andrebbe mica da sola
avrebbe paura!
già sulle giostre ci guarda come se le avessimo fatto un dispetto a metterla lì!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:14

5aprile ha scritto:gufo perchè dorme di giorno e sta svglio di notte
credo :domanda
ahhhhhhhh... no nicolò dorme di giorno e di notte... pensate che io lo metto a letto alle 13.30 e se nn lo svegli alle 17.00 continua!!!

e l'allodola che faceva?

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 25 gen 2008, 11:16

Lullaby bellissime le foto di cowboyland
Ho già girato il link del sito a un'amica per portarci le figlie! non vedo l'ora! (ma quando ci siete stati? Sul sito dice che apre a marzo? Forse l'hai detto eh, ma non riesco a leggere tutto)
esiliata

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:17

ma Darwin in tutto questo che fa?????

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:18

dimenticavo...ieri sono andata a iscrivere nicolò all'asilo...sono entrata e c'era lo stesso odore di quando andavo io...che ricordi...una serie di turbinii e di emozioni si sono scatenate in me e mi è sovvenuta l'immagine di quando mi accompagnava mio padre e io gli davo le sberle sulla pelata perchè non volevo rimanerci... cmq gliel'ho detto alla suora (che c'era lo stesso odore) e lei mi ha guardata un po' così... forse ha capito che intendevo dire che non lavano mai? :domanda
cmq paghiamo poco. è privato ma è l'unico che c'è in frazione... si paga 60 € al mese + buoni pasti di 3.50 al giorno (se il bimbo sta a casa non paghi praticamente)...ficata eh? voi quanto pagate?

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:19

l'allodola si sveglia presto al mattino
e va a letto presto la sera

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:20

5aprile ha scritto:ma Darwin in tutto questo che fa?????
azzz....sei simpatica eh? lui fa un lavoraccio... IL SUPERVISORE. praticamente tiene d'occhio i bambini mentre io faccio tutto... cmq una volta ha cambiato lui i bambini e non glielo faccio fare più...altrimenti dovrei svegliarli alle 06.00!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 25 gen 2008, 11:21

KATIA FOR PRESIDENT :ahah :ahah :ahah :ahah !!!!!

Lo sapevo che dove ci sei tu io mi posso solo ripigliare ( comunque va un po' meglio grazie gioia..) e parlando di GIOIA concordo con te... secondo me ci sono le caste anche su GOL :ahah !!! A parte gli scherzi... io credo che le regole sia necessarie anche se mi e' dispiaciuto molto sopratutto l'ultimo episodio di Gatto... che trovo una persona non-provocatrice ... come invece trovo altre utenti... insomma gente che si collega solo per cercar rogna... e qui in questi casi e' fondamentale essere duri !!!

Laura non Varallo Pombia ,Voghera dicevo io , COWBOYLAND !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 25 gen 2008, 11:22

katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:ma Darwin in tutto questo che fa?????
azzz....sei simpatica eh? lui fa un lavoraccio... IL SUPERVISORE. praticamente tiene d'occhio i bambini mentre io faccio tutto... cmq una volta ha cambiato lui i bambini e non glielo faccio fare più...altrimenti dovrei svegliarli alle 06.00!
AH non c'entra na mazz... ma vorrei dire... DARWIN ( ma perche' ridete?? :hi hi hi hi ) UN ALTRO PAPA' BRUTTO ... :che_dici

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 gen 2008, 11:22

ciao soniaaaaaaaaaaa!!! ma uffa io non so mai niente di ste cose...dove si va a leggere??!?!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 25 gen 2008, 11:23

lullaby ha scritto:Ahhh Gioia ho capito adesso a cosa ti riferivi, quale è stata la causa scatenante....
io no ... posso essere illuminata anche io ???
ammazzate pero' ragazze e' dura starvi dietro ...
quanto scrivete !!!!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 25 gen 2008, 11:25

esattamente il doppio
130 il fisso più i buoni pasto 3 euro al giorno
quindi se va tutti i dì 190
alla comunale (75 euro al massimo compreso i pasti) cui ho fatto richiesta non l'han presa e mi stai schiacciando un callo!!!
mi consolo pensando che farà inglese, che c'è il laboratorio di informatica e faranno ginnastica...
orario del cavolo 9-15.30
se voglio il pre e dopo scuola devo pagare 250 euro l'anno
ma non lo chiedo visto che è vicino e ci penserà la nonnina a portarla
perlò mi ruga
sempre che ci siano ancora posti
tra oggi e domani consegno la domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”