GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MILAN GHE L'ECOPASS LA LUMBARDINA LA PAGA NO I TASS!!!

Bloccato
fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MILANO GHE L'ECOPASS LA LUMBARDINA PAGA NO I TASS!!!

Messaggio da fagotto » 7 gen 2008, 22:15

ILA CIAOOOOOOO :cuore

com'è andata al nido?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 gen 2008, 22:18

Oggi Ale ha iniziato il nido...
un'oretta con me
ha giocato tranquillo senza calcolarmi molto....
i bimbi sono tutti più grandicelli e sono stati tutti molto carini con il mio cucciolo
a fine mese arriverà un altro bimbo di 8 mesi e a marzo un'altra piccolina
le educatrici mi sono sembrate carine e prese dai bimbi :incrocini
ci sono massimo 10 bimbi e tre educatrici ....

domani si replica e mercoledì dovrei allontanarmi x massimo una mezz'oretta

Emanuelino mio oggi è tornato al nido
l'ho lasciato un po' triste ma poi oggi pom era tranquillo e sereno e anhce a casa è stato davvero bravo.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 gen 2008, 22:18

:bacio Paola ciao :cuore speravo di trovarti on line......

come stai?

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 gen 2008, 22:24

stò bene ILA....a parte questa rottura che non ci voleva proprio....son proprio tonta!
non mi fà neanche + tanto male,la fasciatura aiuta!

....mi sà che x venerdì al carrefour dobbiamo rimandare....
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:30

'sera ragazzuole, salutino prima di andare a nanna

GILA tutto sommato la giornata di asilo è andata bene no? :ok

FAGOTTO è troppo buffo Elia nell'avatar :emozionee

Vado, sistemo un po' di cose e filo su per la scala...a domani...'notte! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 gen 2008, 22:35

Paola..x venerdì tranquilla...
organizziamo x settimana prossima :sorrisoo

i saldi ci apsettano :fischia

Chikka ciao, si oggi è andata bene ...e poi le maestre mi han fatto una buona impressione e anche questo è importante
vedremo mercoledì

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:36

Domani niente?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 gen 2008, 22:37

ih ih grazie CHIKKA!
BUONA NOTTE! :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 7 gen 2008, 22:42

Chikka ha scritto:Domani niente?
domani sta ancora con me...
mercoledì lo lascio solo

buonanotte...
:bacio :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 gen 2008, 22:42

Ciao! Sono anche io una lombardina! Non sapevo esistesse un "topicone" per noi "lumbard", ma ora che vi ho trovato mi piacerebbe farne parte.. mi volete? :emozionee
Sono mamma di Elisa (quasi otto anni) e Valentina (tre mesi) come vedete dalla firma.. Ho quasi 40 anni ( :urka1 :urka1 :affogo ) - fra 2 giorni è il mio compleanno - e vivo e lavoro a Milano, dove sono nata.
Beh non è molto, ma per ora è tutto. Vado, la piccola oggi ha fatto le vaccinazioni e le è venuto il febbrone, ora dorme ma non sono tranquilla. Tra l'altro oggi sono stata male pure io, che giornataccia.. Domani però un giretto ai saldi lo vorrei fare anche io, vediamo come sta la piccola.. A presto, spero di ritrovarvi.
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 gen 2008, 22:44

gila ha scritto:
Chikka ha scritto:Domani niente?
domani sta ancora con me...
mercoledì lo lascio solo

buonanotte...
:bacio :bacio
Ahhh ecco...si vede che sono ancora a digiuno di inserimenti eh? :sorrisoo

'notte!!!

NAICO benvenuta!
Sei arrivata giusto giusto per farti fare gli auguri di compleanno eh? heeheheheh
Una coccola alla piccola vaccinata...

A domani, sul serio stavolta...'notte!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 gen 2008, 22:51

benvenuta NAICO!
Un bacio alla piccola VALENTINA!

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2008, 22:55

Ciao Naico benvenuta.... e complimenti per la scelta del nome della tua piccolina :fischia :fischia
Giustamente ora che si dovrebbe andare a nanna Vale si stà svegliando e tra poco quando la metterò nel lettino comincerà a fare i suoi monologhi di versi e strillini da non farci nemmeno sentire un po' di tv mentre rassegnati aspettiamo che si riaddormenti :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 gen 2008, 22:57

grazie del benvenuto! Ho sbirciato nelle pagine precedenti e ho visto che c'è pure LAROBY, ottobrina come me.. e altre neo-mammine.. La mia Vale continua a dormire, speriamo che regga.. Notte!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 7 gen 2008, 23:00

Tiz71 ha scritto:Ciao Naico benvenuta.... e complimenti per la scelta del nome della tua piccolina :fischia :fischia
Giustamente ora che si dovrebbe andare a nanna Vale si stà svegliando e tra poco quando la metterò nel lettino comincerà a fare i suoi monologhi di versi e strillini da non farci nemmeno sentire un po' di tv mentre rassegnati aspettiamo che si riaddormenti :ahah :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi complimenti anche a te!!! :fischia
io l'ho scelto perchè tutte le Valentine che ho conosciuto erano dolci e simpatiche.. sperem.. io spero ancora che tiri fino a domani mattina.. ma la vedo grigia, è dalle nove e mezza che dorme.. ma magari è stranita per i vaccini..

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2008, 23:00

Con la pappa facciamo "progressi" prima il biscottino lo prendeva oggi non più fa una faccia schifata manco la volessimo avvelenare. Visto che si avvicina il 4 mese stiamo passando al Neolatte 2 torniamo al solo latte e vediamo come va .... con lei non ci si annoia mai :ahah
Ahhh dopo quasi un annetto sono andata a tagliare i capelli almeno non mi verranno piu gli scioponi ogni volta che mi pettino, o perlomeno verranno di meno, e vedo le manciate di capelli che vengono impietosamente giù :buuu
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2008, 23:01

Meglio che riposi poverina ora porto Vale nel lettino sperando che non si svegli anzi lo faccio fare al papy così se si sveglia è colpa sua notteeeee :incrocini :incrocini
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2008, 2:05

marusca ha scritto:dunque da dove inizio? forse dal facile

sono incinta

oggi ho fatto un'eco di controllo. sarei di 6+5 ma mi hanno detto che sono indietro di circa 4-5 giorni. però il sacco c'è e il piccoletto misura 3mm.

che dire. sono felice: sì, ma sono anche tanto tanto tanto angosciata. non ho mezzo sintomo che sia uno e questo non contribuisce a rendermi più serena

no volevo dirlo, ma ho condiviso tanto con voi (soprattutto mi avete sopportato nelle mie pare) e so che se andasse male mi sfogherei con voi.... :fischia perciò..... perchè non dirvelo? :hi hi hi hi

grazie ragazze, vi voglio bene

a proposito. la mia gine solita ho scoperto che riceve una sola volta a settimana, non è che mi dite dove siete seguite voi? se possibile ovvio

:urka :urka :urka

MA VIENIIIIIIIIIIIII!!! :yeee MARAAAAAAAA... IO COSA TI AVEVO DETTO??? DILLOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAGA' SONO TROPPO UNA MAGA SULLE GRAVIDANZE LOMBARDINE!!! :-D

Scusate, ma ho letto e ho avuto i brividi di gioia, mio marito che anche lui si sta un po' rilassando dopo una serata in cui Giada ci ha distrutti (si è addormentata all'1.30...) mi ha chiesto una cosa e manco riuscivo a rispondergli... e poi Mara, cucciolo che ti dice che vuole la sorellina... i bimbi sanno quando ci sono altri bimbi in arrivo... E SORELLINA PER CUCCIOLO SARA'!!!

Sono troppo felice, pensa che volevo venire a leggere il vecchio post per ringraziarvi e non avevo molta forza di andare al nuovo post, sono le 2 di notte... ma poi qualcosa mi chiamava, mi chiamava... ecco cos'era!!! E tu stai tranquilla, non farti pare inutili... sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :yeee
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2008, 2:26

Prima che midimentichi BUON COMPLEANNO ALLA GRANDE GIADA nel senso sia che è la tua bimba più grande Adri, sia che e la più grande delle Giada lombardine, ovviamente la più piccola è la mia che fra l'altro, ci faccio caso solo ora compie anche lei gli anni a gennaio, proprio come la tua!!! Devo ancora pensare cosa organizzare... auguroni a GIADA!!! :yeee

Poi grazie a tutte, mi siete di grande conforto... :bacio chi ha avuto la forza di leggere il mio post avrà capito che mia suocera è una spaccaballe di prima categoria... praticamente il senso del suo discorso, anche se lei non lo dice proprio apertamente è che io quando ci sono i miei suoceri, dovrei farmi aiutare sempre da mia suocera così lei fa quello che vuole con le nipoti e fa la nonna perchè con me non riesce a farla (parole sue) e mio suocero fa quello che vuole pure lui con le nipoti ma soprattutto con il figlio... in pratica se io tutto l'anno mi faccio aiutare da mio marito, quando sono insieme a loro, mio marito non deve esistere :bomba invece, quando siamo lontani, io dovrei tenermi spesso e volentieri le bimbe da sola, di modo tale che mio marito sia libero di stare con loro più spesso al tel, tranquillo, senza interruzioni di bimbe che piangono e magari vogliono stare in braccio al papà o per quanto riguarda mia suocera, anche webcam... lei vorrebbe la nipotina marionetta che ogni volta che sua maestà chiede va al tel e chiacchiera o va in webcam e magari la guardi con sguardo adorante proferendo baci e affettuosità varie... invece Vanessa è esattamente l'opposto, più le chiedi le cose e meno le fa, è abbastanza scontrosetta ed è affettuosa solo quando è di buonumore e le va... diciamo che con me e la sorella è sempre affettuosa, col padre meno, con gli altri molto molto meno, nonni inclusi, ma tutti, anche i miei e io non la forzo perchè tanto non ottengo niente, solo l'opposto...

Cmq lassamo stà, stasera ho disattivato la suoneria lei ovviamente ha visto delle telefonate non risposte, peccato che erano di ieri :bomba e ci ha richiamato alle 21.45 :bomba al che mio marito l'ha richiamata alle 23, quando almeno una era a letto e i miei che oggi sono stati qui a cena erano andati via... e adesso basta, aspetti e rispetti i nostri tempi e non rompi imaroni perchè la prossima volta giuro che afferro il tel io e gliene canto 4...

Grazie ancora a tutte per il supporto, ora scappo a nanna, fra l'altro ho anche gli occhi,in particolare il sx infiammato e devo mettere collirio per 2 gg...

Infine... la visita di Vanessa me l'hanno annullata per il 9 gennaio, volevano rimandarla al 30 ma mi sono inc*****a... perchè io l'appuntamento l'ho preso a fine novembre... quindi mi devono richiamarmi per trovarmi un buco prima... cmq col senno di poi, chissà... forse è il segno che non c'è da preoccuparsi... :incrocini vi terrò aggiornate bacioniiiiiiiii

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 8 gen 2008, 2:27

Dimenticavo... MY, un pensiero affettuoso per il tuo nonnino :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”