Ti hanno lasciata a casa per esubero di personale? Che formazione hai? ...forse già l'avevi detto ma io ho una memoria del cavolo e confondo sempre le cose... so per certo che Ciuk è informatica (stesso lavoro di mio marito) e mais artista (come dimenticarlo, con le cose belle che fa...), ma le altre... ahem... ammetto contrita di fare molta confusione!!mimì ha scritto:Niente! Semplicemente è in corso una trattativa sindacale con l'Uni e quindi qualcosa verrà fuori...vedremo cosa...se va male andremo ad incatenarci al rettorato, che dobbiamo fare???raggetto ha scritto:Mimì, ma per il lavoro che cosa ti hanno prospettato?![]()
Per ora stiamo a casa e basta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ouch qua bisogna chiudere... che famo??
Amo un fiore che si schiude lentamente
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
la frase in grassetto mi intristisce molto. Perchè sicuramente non è semplicissimo passare da 2 a 4 membri della famiglia e richiede adattamento da parte di tutti, però pare che nel vostro caso qualcosa sia bloccato.Ciuk ha scritto:1. Vuoi ridere, o meglio piangere? La nostra famiglia si è disgregata nel momento stesso in cui ha cominciato ad allargarsi. Sino a prima della nascita di JJ andava tutto bene. C'era qualche screzio in più rispetto a quando non vivevamo insieme o ai primi anni di convivenza, ma si superava tutto in breve con un sorriso, uno scherzo, una coccola. Poi il tracollo.raggetto ha scritto:
Io la penso così e Ciuk, ti chiedo due cose:
1. ma la vostra FAMIGLIA dove è andata a finire?
2. c'è qualcosa di lui come uomo e compagno (esclusi i bimbi e quindi il suo essere padre) che ti fa pensare "quanto amo quest'uomo"?
Io ammetto di essermi data completamente al mio bambino/i e di essere cambiata (sono diventata mamma, responsabile di due fagottini, non ero più la ragazzina di prima), ma anche lui ci ha messo del suo.
In sintesi, visto che ho scritto troppo, a me mancano, nel nostro rapporto: condivisione, compliticità, coinvolgimento nella sua vita (non mi racconta mai nulla: del lavoro, del suo umore, ...), comunione di intenti, confidenza... Insomma tutti i CO- di una vera coppia.
ecco appunto, ti manca la coppia.
Quando dici che ti sei data completamente ai tuoi bambini intendi che lo hai trascurato come marito e come uomo?
Se la risposta è si, allora mi viene da pensare che probabilmente a lui mancano le stesse cose.
Sulla questione caratteriale, visto che anche se in maniera minore lui è sempre stato così, allora io credo che tu debba fartene una ragione ed affrontare diversamente le situazioni.
Tra me e A. sono io che pianifico/organizzo/invito/sento gli amici e i parenti (insomma la PR) perchè so che lui da questo punto di vista è orso. Ma non mi pesa, so che a lui non va di farlo e non glielo chiedo nemmeno.
Ora tu forse mi dirai di contestualizzare la cosa e in generale avresti pure ragione. Ma se lui è fatto così io non credo ci siano grossi margini di cambiamento.
Credo piuttosto che abbia ragione Yasho: forse potresti provare ad abbassare le tue aspettative e cominciare anche tu ad essere moglie/complice/amica/amante.
Almeno per vedere come va.
Però da quanto scrivi forse in questo momento sei troppo piena di astio, delusione e rabbia, per provare a fare unaqualsiasi cosa, giusto?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
se mi date un attimo apro io
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ho aperto qui, scusassero se ci sono errori ma non lo faccio da un bel po'
forum/viewtopic.php?f=51&t=59194&p=6853678#p6853678" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=51&t=59194&p=6853678#p6853678" onclick="window.open(this.href);return false;