GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzonte si vede
belle tette chi apre????
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

io sento sempre una fitta a tutte e due i seni...prima mi faceva dolore...ora mi sono abituatanicoleb5 ha scritto:Ragazze ,domanda per tutte:
Durante un incontro della leche league la consulente ha detto che ci sono donne che avvertono la calata prima della poppata,altra durante,altre ancora addirittura quando sentono il bimbo piangere.
Io però questa famosa calata non l'avverto...non ho questa sensazione del latte che scende...voi?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: La mammukka proprio non cede, già un'altra panza all'orizzon
nicoleb5, nu, io voglio partorire a 41!!!!!!!!!!!!!
è vero la storia della CALATA.
a volte la avvertivo quando diana stava per chiedermi il seno o la sentivo piangere.
mi sentivo formicolare e indurire il seno. ma raramente è successo. c'è chi l'avverte, chi no.
anche a me fanno male i capezzoli e nn oso immaginare tra un po' di gg quando si attaccherà

è vero la storia della CALATA.
a volte la avvertivo quando diana stava per chiedermi il seno o la sentivo piangere.
mi sentivo formicolare e indurire il seno. ma raramente è successo. c'è chi l'avverte, chi no.
anche a me fanno male i capezzoli e nn oso immaginare tra un po' di gg quando si attaccherà
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mai avuto problemi di ragadi o mastiti...la prima settimana ho immerso i capezzoli nella lanolina
Ora i miei capezzoli sono di gomma....
Comunque ho provato il tandem per tutto il primo mese....si innervosivamo moltissimo...si scalciavano e alla fine bevevano poco...alla fine rinunciai e adesso do la tetta sinistra a lui e l'altra a lei
La notte poi con il tandem sarebbe un autogol...li sveglierei del tutto...per carità
In più devo dire che per me allattare singolarmente è una necessità romantica...ho voglia di instaurare con entrambi un rapporto a due...e l'allattamento mi da questa possibilità...in quel momento siamo solo noi due...è importante per me...
FED
non abito vicino Garbatella
Ma vicino Capannelle 
Comunque ho provato il tandem per tutto il primo mese....si innervosivamo moltissimo...si scalciavano e alla fine bevevano poco...alla fine rinunciai e adesso do la tetta sinistra a lui e l'altra a lei
La notte poi con il tandem sarebbe un autogol...li sveglierei del tutto...per carità
In più devo dire che per me allattare singolarmente è una necessità romantica...ho voglia di instaurare con entrambi un rapporto a due...e l'allattamento mi da questa possibilità...in quel momento siamo solo noi due...è importante per me...
FED
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

FED![]()
non abito vicino Garbatella
![]()
Ma vicino Capannelle
![]()
Nicole, io l'ho avuta ma non per molto tempo... però ricordo che andavo in giro con le conchiglie raccoglilatte e puntualmente mi sembravo Venus di Mazinga e quando mi abbassavo a raccogliere qualcosa mi riempivo di latte i vestiti
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

E comunque siamo a pagina 51 non abbiamo ancora deciso il titolo e adesso ci C***I@no 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Mim, sono andata a rivedermi il calendario e davvero dalle tue parti i posti più vicini sono l'EUR (quarto sabato di ogni mese in zona Fonte Meravigliosa) o gli incontri ai castelli (ad Ariccia ogni primo venerdì del mese).
Se no se ti vuoi fare un giro al centro io contavo di andare una volta al Milk Bar al Rione Monti, dove tra l'altro vendono fasce e altri oggettini per la primissima infanzia raramente reperibili nei "soliti" negozi
(e l'incontro è in Inglese). L'ultimo è stato mercoledì 13 ottobre, quindi probabilmente ce ne sarà uno la prossima settimana!
Se no se ti vuoi fare un giro al centro io contavo di andare una volta al Milk Bar al Rione Monti, dove tra l'altro vendono fasce e altri oggettini per la primissima infanzia raramente reperibili nei "soliti" negozi
-
pally
- Master~GolGirl®

FED mi fa un piacere leggerti

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Grazie tesoro... ma qua tra un po' siamo a pagina 52 e non si apre!! :ahah :ahah :ahah
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Fed per ora ancora non sono molto pratica ad uscire sola con tutti e due..mi vergogno un po' ma ho paura, quando urlano in contemporanea ancor entro in crisi... mio marito viene sempre con me quando non lavora...
Forse tra un po' di tempo sarò più pratica e allora ti raggiungerò molto volentieri

Forse tra un po' di tempo sarò più pratica e allora ti raggiungerò molto volentieri
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ora chiudo siamo qua
forum/viewtopic.php?f=51&t=48915&p=5488239#p5488239" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=51&t=48915&p=5488239#p5488239" onclick="window.open(this.href);return false;