forum/viewtopic.php?f=51&t=30655
SIAMO QUI'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (74)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (74)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non ho capito scusacristiana ha scritto:ma che bello parlare così......gattoromeo ha scritto:Ma febbre a 40???cristiana ha scritto:no, no, non è perchè la paghi. è perchè si tratta semplicemente di febbre. la mia stessa pediatra, che è della mutua, a casa di una mia che ha un bambino con una salute mooooooooooolto cagionevole e alcune problamatiche, ci va eccome. e non perchè la paga, ma perchè pensa sia il caso di andare.gattoromeo ha scritto:La mia pediatrra quando Max a 18 mesi ha preso la stomatite erpetica è venuta DI CORSA!
Anche Max era di costituzione robusta e per fortuna perchè anche lui non ha mangiato per almeno una settimana. Lei non ci ha potuto fare molto ma è venuta. E anche lei ha un sacco di pazienti ma è sempre molto molto disponibile.
Solo l'ultima volta mi ha detto che non veniva ma perchè non si sentiva in grado di fare la manovra al braccino e preferiva che lo portassimo al ps.
Ripeto, sarà perchè la pago... non è la pediatra della mutua, ma credo che faccia lo stesso per i suoi pazienti della mutua.Cmq lo so che sono cascata bene con lei. E' troppo brava e dolce con i bambini.
No non sono d'accordo. Io la obbligherei altrimenti fancuore vado a cercarmene un'altra.
Va beh cmq contenta tu...
Cmq mi par di capire che il pediatra di Caro ci sarebbe anche andato ma non gliel'ha chieto quindi stiamo parlando del sesso degli angeli.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

Se lascio lo spazzolino in mano a miki se lo mangia! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia