gegia ha scritto:se mi date un titolo apro. sono pronta
prendine uno a caso.....
oppure:
siciliane sole e mare e protezione da spalmare
tiè così...su due piedi senza neanche pensarci su...
sugnu nmostru!!!!

Messaggio da syssyball » 26 giu 2008, 16:34
gegia ha scritto:se mi date un titolo apro. sono pronta
Messaggio da gegia » 26 giu 2008, 16:34
questo era il migliore :prrrraquilareale_74 ha scritto:VI LASCIO, ESCO A FARE DELLE COMMISSIONI
Messaggio da syssyball » 26 giu 2008, 16:35
lo vuoi proprio scritto così..in faccia???aquilareale_74 ha scritto:vi avevo detto che a pag. 44 ava sparatu 4 tituli se magari vi degnate di leggerli, poi liberissimi di dirmi che fanno schifo ma almeno la considerazione............
Messaggio da syssyball » 26 giu 2008, 16:35
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgegia ha scritto:questo era il migliore :prrrraquilareale_74 ha scritto:VI LASCIO, ESCO A FARE DELLE COMMISSIONI
Messaggio da gegia » 26 giu 2008, 16:36
Messaggio da aquilareale_74 » 26 giu 2008, 16:36
gegia ha scritto:questo era il migliore :prrrraquilareale_74 ha scritto:VI LASCIO, ESCO A FARE DELLE COMMISSIONI
Messaggio da gegia » 26 giu 2008, 16:36
Messaggio da syssyball » 26 giu 2008, 16:36
Messaggio da aquilareale_74 » 26 giu 2008, 16:36
si, lo preferisco sempre :prrrrsyssyball ha scritto:lo vuoi proprio scritto così..in faccia???aquilareale_74 ha scritto:vi avevo detto che a pag. 44 ava sparatu 4 tituli se magari vi degnate di leggerli, poi liberissimi di dirmi che fanno schifo ma almeno la considerazione............:prrrr
Messaggio da lovipa » 26 giu 2008, 17:54
ho fatto la spia io nel messaggio...ci rissi ca si nun si faceva viva syssy chiamava a guardia nazionali :prrrrstè ha scritto:e Gegia sa il numero dell'uff? Come faceva a sapere che eri tu?![]()
Messaggio da lovipa » 26 giu 2008, 18:05
tu si ca capisti tuttusyssyball ha scritto: doloretti di lovi? quella ormai convive coi dolretti..mi sa che invece del fruttaiolo ci cunvineva 'nfammacista!!![]()
Messaggio da lovipa » 26 giu 2008, 18:12
:ahah :ahah amo questa donna, non m'ero accorta di quanto mi fosse mancata :ahah :ahahgegia ha scritto:maria, no problem. portati un paio di sacche di antidolorifico...ops, di sangue di stèmariac ha scritto:Stè ho letto il tuo racconto...miiii voglio partorire così pure iooooooooooooo
nel sonno appizzale una flebo al braccio e suchi
e sei a cavallo.
non sentirai nè le doglie, nè un bel niente. forse solo un pò di prurito dopo qualche giorno... "ma che è, ma che è? ...ah, si. devo avere partorito"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”