GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!
Se mi dite il titolo apro io..decidete dai!!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Fa il muratore incinto sotto mentite spogliecalavera ha scritto:ma che fine ha fatto sarapago???????

- witch
- Bronze~GolGirl®
io ho litigato col mio soRcio...mia mamma non sta bene per via dell'artrite reumatoide, giovedì notte siamo andate di corsa dalla guardia medica xk non ne poteva più dal male, (ho lasciato i bimbi nel lettone), poi per fortuna è salito mio padre.
oggi sembra migliorare il dolore, in compenso ha la febbre
il soRcio stamattina ha perso le staffe, ogni tanto si trasforma come dott jekill e mr.hide...ha lanciato il bibe di Jacopo (fracassando la ghiera) e latte ovunque, dal salotto c'erano schizzi fin in camera dei bambini, ovviamente poi ha cercato di pulire, ma ovviamente stasera prima di andare a letto dovrò lavare tutto bene
ah...ovviamente ora non gli parlo
oggi sembra migliorare il dolore, in compenso ha la febbre

il soRcio stamattina ha perso le staffe, ogni tanto si trasforma come dott jekill e mr.hide...ha lanciato il bibe di Jacopo (fracassando la ghiera) e latte ovunque, dal salotto c'erano schizzi fin in camera dei bambini, ovviamente poi ha cercato di pulire, ma ovviamente stasera prima di andare a letto dovrò lavare tutto bene

ah...ovviamente ora non gli parlo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- paoletta075
- Silver~GolGirl®