buongiorno a tutte mie care, sono tornata! che vacanza... molto stancante devo dire, anche se poi è stato anche emozionante fare la nostra prima vacanza in 4! guardavo i miei due bimbi e mi sentivo tanto fortunata. però son tornata a casa stanchissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
domani primo giorno d'asilo. dopo aver lasciato gloria verrò a scrivervi e vi racconterò tutto sulle vacanze e mi raccomando, tiratemi su di morale perchè so già che gloria mi farà dannare domani
baci a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ehi dobbiamo trovare idee per il nuovo titolo.. forza sparate!
oggi primo giorno d'asilo.. e gloria ha fatto la brava!!!!!!!!!!!!! non ha pianto mai!!!!!!!!!!
in vacanza come vi dicevo mi sono stancata perchè la prima settimana gloria ha avuto crisi di gelosia, mammite acuta e rifiuto dei bimbi, la seconda settimana queste crisi son migliorate ma in cambio ha cominciato a non scaricarsi con dolori fortissimi..
poi con due bimbi .. insomma è stata dura!
a casa mi sento + serena!
ehi ma che fine avete fatto?? appena posso vi leggo con calma!
oggi primo giorno d'asilo.. e gloria ha fatto la brava!!!!!!!!!!!!! non ha pianto mai!!!!!!!!!!
in vacanza come vi dicevo mi sono stancata perchè la prima settimana gloria ha avuto crisi di gelosia, mammite acuta e rifiuto dei bimbi, la seconda settimana queste crisi son migliorate ma in cambio ha cominciato a non scaricarsi con dolori fortissimi..
poi con due bimbi .. insomma è stata dura!
a casa mi sento + serena!
ehi ma che fine avete fatto?? appena posso vi leggo con calma!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ma sono spariti tutti??E IO CHE CERCAVO IL NUOVO POST!!
Ciao GIORGY!! noi l'asilo lo iniziamo il 26, fanno l'inserimento graduale,cioe' pochi bimbi alla volta,in orari e giorni diversi,e lui e' uno degli ultimi ad essere inserito perche' vanno in ordine alfabetico.
Ciao GIORGY!! noi l'asilo lo iniziamo il 26, fanno l'inserimento graduale,cioe' pochi bimbi alla volta,in orari e giorni diversi,e lui e' uno degli ultimi ad essere inserito perche' vanno in ordine alfabetico.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BIMBO SE LA PAPPA NON MANDI GIU', LA MAMMA CHI LA TIRA SU??
che ne dite come titolo potrebbe andar bene?
scusate la latitanza ma non ho avuto proprio tempo, lorenzo è molto agitato in questi giorni non so perchè.
gloria procede bene con l'inserimento all'asilo e da lunedì resta a mangiare
prevedo grandi digiuni.. ho letto il menù di questa settimana e ben due volte passato di verdura con minestra o riso.. gloria figuriamoci!!!
ha ancora avuto problemi col pancino povera piccola
ehi care, nel caso se non passate.. il post lo apro io! però mi piacerebbe sapere se vi piace il titolo o se ci sono altre proposte!
che ne dite come titolo potrebbe andar bene?
scusate la latitanza ma non ho avuto proprio tempo, lorenzo è molto agitato in questi giorni non so perchè.
gloria procede bene con l'inserimento all'asilo e da lunedì resta a mangiare
prevedo grandi digiuni.. ho letto il menù di questa settimana e ben due volte passato di verdura con minestra o riso.. gloria figuriamoci!!!
ha ancora avuto problemi col pancino povera piccola
ehi care, nel caso se non passate.. il post lo apro io! però mi piacerebbe sapere se vi piace il titolo o se ci sono altre proposte!
- virgy99
- Master~GolGirl®

a me piace!!! e per fortuna mi sto tirando un pò su perchè ha ripreso piano piano a mangiare......
si vedrà ora che inizia la mensa a scuola da lunedì 22 che succede...proprio lui che ancora prende gli omo......
vai col nuovo post!!!!
si vedrà ora che inizia la mensa a scuola da lunedì 22 che succede...proprio lui che ancora prende gli omo......
vai col nuovo post!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

TITOLO AZZECCATISSIMO!!!giorgy ha scritto:BIMBO SE LA PAPPA NON MANDI GIU', LA MAMMA CHI LA TIRA SU?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ALLORA VADO E LO APRO..
VIRGY MI SA CHE NON TI HO NEMMENO DATO IL BENVENUTO!
SPERO DI LEGGERTI SPESSO COSI' CI CONOSCEREMO UN PO'
LASCIO LE CHIACCHIERE NEL NUOVO POST.. VADO AD APRIRE
VIRGY MI SA CHE NON TI HO NEMMENO DATO IL BENVENUTO!
SPERO DI LEGGERTI SPESSO COSI' CI CONOSCEREMO UN PO'
LASCIO LE CHIACCHIERE NEL NUOVO POST.. VADO AD APRIRE
- giorgy
- Gold~GolGirl®