GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE

Bloccato
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABRUZZESI SENZA SOLE NON CI TROVIAMO DI BUON UMORE

Messaggio da Frik » 29 nov 2007, 7:09

COP! Ma hai le foto dei mobili della casa? Portale immediatamente dai carabinieri e fai la denuncia! Mica si può rubare così impunemente! :aargh
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 8:49

frik mi dispiace x la dura settimana :coccola e x la dieta è davvero ma davvero dura, io non so se ce la farei...
stamattina non ci sono, se il ghiro si sveglia devo andare dai miei, poi ceretta e dopo una doccia vado a sentire l'ortopedico in palestra x vedere cosa mi consiglia di fare x la schiena, se interrompere le attività in acqua oppure no
oh ma ti pare che ieri si è alzato alle 6:30 e stamattina non si sveglia :che_dici

situazione suocero senza particolari novità, ormai il problema è chiaro i forti dolori compaiono quando si formano dei coaguli nel sangue che gli ostruiscono qualche vena e poi magicamente si sciolgono da soli :incrocini al cuore non ha nulla, non si vede nulla tranne con la coronografia (ma mica può farla tutte le volte?) quest'estate hanno esaminato il suo sangue oltre il cuore e non hanno capito nulla...
praticamente si vive tutti una vita d'inferno xchè se questi grumi diventano grandi? se non si sciolgono? se è solo? se guida? ecc ecc ecc si può immaginare come lo lascerebbero
insomma oggi parlano di nuovo con il primario, se alla dimissione questa volta non hanno una risposta medica e scientifica esaustiva lo portiamo altrove, anzi io vermante ho suggerito che un consulto altrove lo farei lo stesso xchè avere un dott. di fronte che ti guarda allibito e dice è strano è strano non ti dà molto conforto no? non mi posso xmettere insistenze xò...
:incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 29 nov 2007, 9:24

Cim, io per problemi di coagulazione sono seguita a Pescara dove c'è un centro di eccellenza.Se vuoi ti do il nome del dottore in MP.E' presso l'ospedale di Pescara, si occupa proprio di problemi della coagulazione del sangue
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 9:26

frik grazie inviamelo, anche se mio suocero ha già fatto un chek up lì e non hanno trovato nulla
certo non era seguito da nessun dottore nello specifico, non so se fa la differenza in questa sanità di me@@a, aveva solo la lettere di presentazione del suo cardiologo, il primario.
:aargh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 nov 2007, 10:41

Cop fai subito la denuncia anche se nel tuo caso non so se possa avere qualche possibilità, purtroppo per i mobili, vanno descritti dettagliatamente in un allegato al contratto d'affitto comuqneu :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 29 nov 2007, 11:02

buongiornoo scusate se arrivo tardi ma il pupo sta provando la moto nuova ebbene sì il socio ha vinto :ahaha prima si è schiantato contro il frigo...meno male che ha le ruote in gomma
frik mannaggia ma le prove allergiche le fai a CH? :coccola
anna :incrocini :incrocini per tuo suocero magari un altro parere ci vuole possibile che nessuno ci capisca nulla
cop ancora :aargh :aargh :pistole penso e ripenso a questa storia ma che cavolo di gente c'è in giro
oggi pm devo scendere a pe per il laser,poi speriamo che ci sia qualche negozio aperto,annamarì ma tu hai qualche dvd dei teletubbies?io ho guardato alla coop ma nn li hanno
naty gli adesivi sono arrivati? :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 nov 2007, 11:07

ancora niente pesci Cip, spero arrivino prima della entro sabato,altrimenti scrivo di nuovo al sito, capisco le festività americane però facevano prima ad arrivare col piccione viaggiatore che per posta :domanda
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 29 nov 2007, 12:05

Cim, MP per te! :sorrisoo

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 29 nov 2007, 12:05

Cip, sì le prove le faccio a Chieti l'11/12 :incrocini

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 nov 2007, 14:28

Ragà buongiorno,

grazie a tutte per il supporto psicologico.
La situazione è contorta la sig.ra dichiara che i mobili sosno stati presi dall'agente im., il quale risulta scomparso. Mio cognato e mia cognata che sono avv. stanno portando avanti la indagini, la cosa che mi fa stare al quanto incavolata è che una persona va via da una casa senza preoccuparsi di lasciarla come l'aveva trovata.....mio fratello ieri mi ha detto che la signora ha anche fatto mettere una carta da parati orrenda nella sala e ha lasciato i buchi del condizionatore che è stato messo senza chiedere l'autorizzazione... UFFFFF !!!!!!!! Senza parlare dei graffi sul parquet nuovo fatto fare solo 3 anni fa... SIGHHHHH!!!!!

:aargh
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 nov 2007, 14:30

Frik ha scritto:Cop ci sono ma è stata una settimana devastante tra la misteriosa allergia che sto ancora curando, l'ospedale, la b.sitter con l'influenza ed i miei a Napoli! :urka
Sono davvero stanca e soprattutto:non sopporto questa DIETA!! :aargh :aargh
:coccola mi dispiace Frik, tieni duro... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 nov 2007, 14:32

a_cimini ha scritto:situazione suocero senza particolari novità, ormai il problema è chiaro i forti dolori compaiono quando si formano dei coaguli nel sangue che gli ostruiscono qualche vena e poi magicamente si sciolgono da soli :incrocini al cuore non ha nulla, non si vede nulla tranne con la coronografia (ma mica può farla tutte le volte?) quest'estate hanno esaminato il suo sangue oltre il cuore e non hanno capito nulla...
praticamente si vive tutti una vita d'inferno xchè se questi grumi diventano grandi? se non si sciolgono? se è solo? se guida? ecc ecc ecc si può immaginare come lo lascerebbero
insomma oggi parlano di nuovo con il primario, se alla dimissione questa volta non hanno una risposta medica e scientifica esaustiva lo portiamo altrove, anzi io vermante ho suggerito che un consulto altrove lo farei lo stesso xchè avere un dott. di fronte che ti guarda allibito e dice è strano è strano non ti dà molto conforto no? non mi posso xmettere insistenze xò...
:incrocini :incrocini
:incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
ALI

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 nov 2007, 14:33

Ciao dolcezze :bacio
Frik :coccola
Anna, :incrocini per tuo suocero e per la tua schiena

Ale questo pomeriggio ha la festa di compleanno della bimba che abita sotto casa, ma invece di limitarci a scendere di due piani ci toccherà uscire alle sei perchè l'hanno organizzata a Play Planet :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 nov 2007, 14:35

proferina ha scritto:Cop per i mobili vanno descritti dettagliatamente in un allegato al contratto d'affitto comuqneu :incrocini
Questo è stato fatto da mio cognato, fortunatamente una pezza d'appoggio c'è!!!!!! :incrocini :cuore :incrocini
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 29 nov 2007, 14:37

Cipernaur ha la patente Paride?????

Kika carina come idea, che regalo le avete fatto???????
ALI

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 nov 2007, 14:42

Ragazze avevo già riportato questo link qualche giorno fa, non ci sono state molte adesioni, ma l'idea è davvero carina... ci fate un salto, please??? :hi hi hi hi

forum/viewtopic.php?f=18&t=7897&st=0&sk=t&sd=a
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 29 nov 2007, 14:46

copley ha scritto: Kika carina come idea, che regalo le avete fatto???????
A me le feste a Play Planet nn piacciono un granchè... durano due ore (nè un minuto in più nè uno in meno) ed è tutto super organizzato: dopo un'oretta arriva la pizza, dopo una mezz'ora si scartano i regali, poi si mangia la torta... bhò preferisco le cose un po' più rilassate e personalizzate :che_dici
La bimba fa quattro anni, le abbiamo comprato un libro di Barbie che ha un mini puzzle per ogni pagina (ad Ale piacevano tanto!) :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 14:47

ciao kika, parli dell'iniziativa dei regalini?
io non penso di aderire, ho già fatto 3 volte una cosa simile con le apriline e sono rimasta un pò delusa, quindi preferisco continuare come faccio sempre... a istinto! quando e come mi va, quando mi viene l'illuminazione insomma

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 14:50

mio suocero ovviamente sta bene, bè sotto stretto controllo non succede mai nulla :che_dici
vedremo come si evolve, intanto tix si sta muovendo x un consulto a pavia xchè non si può vivere con l'angoscia continua senza essere sicuri di aver fatto il possibile :incrocini
la mia schiena?
la dssa mi ha distrutta, sono tutta storta e acciaccata, cose che già sapevo ma mi ha massacrata :ahaha cmq lei mi consiglia qualche seduta di posturale in cui dovrei risolvere, se non vediamo miglioramenti farò una lastra, ma di certo non c'è nulla, come diceva il mio dott
in + cosa mi ha detto??? DIMAGRIREEEEEEEEEEE :buuu
mi sa che mi tocca davvero.... intanto stasera pizzetta con le mie amichette e poi vediamo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2007, 14:55

cipè mi chiedevi dei teletubbies... se vuoi non li comprare ho una decina di episodi e appena posso ti faccio un dvd, ok? winnie the pooh piace a paride? a paolo non lo attira x niente, neanche lo guarda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”