GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pugliesine Golline

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Pugliesine Golline

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:02

or ha scritto:Sonia87, ma tu sei nata nel 87? sei super giovane....a quanto vedo.....vorresti un bimbo? da quanto tempo conosci il tuo ragazzo?
Si, ho 20 anni compiuti ad agosto :emozionee !
Sono piccolina... :emozionee
il mio ragazzo lo conosco dal 2006 ! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:17

Ornella come mai non rispondi piu ?

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 17:19

scusa, sto cercando di pulire un po' casa tra un messaggio e l'altro e Vanessa (ti piace questo nome?) vuole giocare anche un po'.....quindi sto cercando di fare piu' cose in una volta.....allora stai cercando di avere un figlio? non hai paura che sia un po' presto?
Ornella mamma di Sofia & Vanessa

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:25

or ha scritto:scusa, sto cercando di pulire un po' casa tra un messaggio e l'altro e Vanessa (ti piace questo nome?)
Bello !
or ha scritto:quindi sto cercando di fare piu' cose in una volta.....
buon divertimento ! :hi hi hi hi
or ha scritto:allora stai cercando di avere un figlio? non hai paura che sia un po' presto?
Un po presto SI, ma avendo un aborto spontaneo alle spalle di soli 7 mesi fa' vogliamo indietro cio' che abbiamo perso :cicogna:
Cmq adesso devo proprio salutarti tornerò più tardi...devo :piatti: e :stirare:
Ciao Ornella a presto spero !

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 17:31

Oh mi spiace, immagino sia stato duro....allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te ....ci becchiamo dopo :cuore

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:13

or ha scritto:Oh mi spiace, immagino sia stato duro....allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te ....
DURO è a dir poco !PRIMA gravidanza, minaccia d'aborto che diventa ABORTO (con conseguenze di crisi di pianto) poi RASCHIAMENTO dopo 2 mesi INFEZZIONE dovuta a raschiamento, 5 mesi che NON riesco a RIMANERE incinta... orribile! anche se ci sono casi peggiori del mio ma per me è stato il massimo in soli 4 mesi...
Adesso ho trovato una brava ginecologa che mi ha dato da fare delle analisi del sangue se non riesco ancora a rimanere incinta e ha dato da fare lo spermio al mio ragazzo per vedere se :HappySperm: si sono addormentati !! :ahah
Pero' domani c'è una piccola speranza datosi che in questi 5 mesi senza risultati le rosse mi stanno ritardando per la prima volta in 5 mesi
:incrocini
or ha scritto:ci becchiamo dopo :cuore
RIECCOMI !

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 18:24

che storia, immagino che il tuo ragazzo ti sia stao vicino....il che' e' molto importante....e la tua famiglia? spero che tu possa aver avuto tutto l'aiuto e il supporto del modo....so cosa significa quando le cose non vanno per il verso giusto. la mia primo figlia e' nata prematura e pesava solo 1kg 800 gr e per la mia seconda gravidanza ho avuto minacce di parto prematuro dalla 24esima settimana e sono stata al letto forzato fimo alla 38 (quando poi Vanessa e' nata). La cosa piu' brutta e' che Sofia e' dovuta andare avivere dalla zia (che abita in un altro stato del nord america) per diverse settimane perche' io non potevo prendermi cura di lei.....insomma....storia lunga raccontata in breve....ma ora siamo felici....e ti auguro la stessa felicita'

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:34

Ornella la tua non è nemmeno tanto stata facile, come la mia per il resto che adesso sono in un bivio tra fertilita' e non !
I miei parenti cioè mia madre mi ha dato conforto fino all'infezione poi guarita l'infezione si sarà pure dimenticata che ero incinta datosi che subito dopo il mio aborto le mie sorelle erano pure loro :panzuta: ... :x: ti lascio immaginare una madre per chi ha piu' attenzioni : per le figlie incinte o per una figlia che ne ha passate di cotte e di crude :domanda
Io e lei andiamo d'accordo solo quando siamo distante se passiamo + di mezz'ora insieme ci sgozziamo ! :aargh
Io non sono mai stata gelosa del rapporto con le mie sorelle solo che mi da fastidio la :panzuta: che chiede aiuto alla mammina....quando io ero in attesa contavo solo sul mio partner e niente piu' !!
Vabbè meglio cambiare argomento... :bomba

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 18:44

e con le tue sorelle hai un buon rapporto? immagino sia difficile sentirsi felici per loro e spero che tu non ti sia sentita in colpa se non sei riuscita a gioire delle loro gravidanze....credo che sia naturale.....spero solo che ritrovi la serenita' anche con loro...la famiglia e' importante....io da quando vivo qui...mi rendo conto di tante cose

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Pugliesine Golline

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:52

or ha scritto:e con le tue sorelle hai un buon rapporto?
con una piu o meno con l'altra insomma... :fischia
or ha scritto:immagino sia difficile sentirsi felici per loro e spero che tu non ti sia sentita in colpa se non sei riuscita a gioire delle loro gravidanze....credo che sia naturale.....
infatti quando le vedo con quel pancione mi sento male a pensare che io sto mese avrei messo alla luce la mia gioia immensa e invece...evito di andarle a trovare perche' altrimenti sto male! Il bello che loro mi vogliono sempre far vedere le loro ecografie e io preferisco non vederle :buuu
or ha scritto:spero solo che ritrovi la serenita' anche con loro...la famiglia e' importante....io da quando vivo qui...mi rendo conto di tante cose
Lo spero anche io :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:05

Ornella come mai da Brindisi ti trovi in Texas ? :domanda

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:06

prendila cosi'.....il tuo viaggio e' piu' lungo e piu' duro ....ma solo cosi' potrai godere di una gioia piu' grande quando sarai mamma....una gioia che non potresti provare se tutto ti va liscio......ti assicuro....quando e' nata Sofia e vedevo tutte le bimbe della stessa eta' essere piu' grosse e grandi, soffrivo per lei, e dicevo xche' la mia bimba deve essere cosi' piccola e fragile.....sono riuscita ad apprezzare molto di piu' i suoi progressi e le sue conquiste...non ho dato niente per scontato come fanno molte persone a cui le cose vanno normali....accadra' lo stesso a te

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:09

or ha scritto:prendila cosi'.....il tuo viaggio e' piu' lungo e piu' duro ....ma solo cosi' potrai godere di una gioia piu' grande quando sarai mamma....una gioia che non potresti provare se tutto ti va liscio......ti assicuro....quando e' nata Sofia e vedevo tutte le bimbe della stessa eta' essere piu' grosse e grandi, soffrivo per lei, e dicevo xche' la mia bimba deve essere cosi' piccola e fragile.....sono riuscita ad apprezzare molto di piu' i suoi progressi e le sue conquiste...non ho dato niente per scontato come fanno molte persone a cui le cose vanno normali....accadra' lo stesso a te
speriamo :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:12

Sonia87 ha scritto:Ornella come mai da Brindisi ti trovi in Texas ? :domanda

:domanda :domanda

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:16

scusa sto facendo mangiare vanessa.....torno fra un po'....non andare via e ti racconto

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:17

or ha scritto:scusa sto facendo mangiare vanessa.....torno fra un po'....non andare via e ti racconto
Ok ! :hi hi hi hi

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:31

sono tornata
allora
io ho conosciuto Jesse circa 10 anni fa a br, lavorava per la base nato americana. e' nata una bella amicizia, a me non piaceva molto esteticamente, anche se mi sono sempre piaciuti gli uomini di colore, pero' lui era piu' simpatico che bello....cmq....lui ha rispettato il fatto che volevo solo amicizia e cosi' ci siamo frequentati come amici per un'intera estate....ci siamo divertiti da pazzi...poi lui e' partito....e mi mancava tanto....pero' mi telefonava sempre....insomma....poi e' riuscito a farsi assegnare un altro lavoro per la base di br ed e' tornato....e da quella volta....e' nata la nostra storia. io ero all'universita' e appena mi sono laureata sono andata a vivere con lui nel 2002 e da allora stiamo nel tx (anche se lui non e' texano!).....questa la mia storia

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:38

or ha scritto:sono tornata
allora
io ho conosciuto Jesse circa 10 anni fa a br, lavorava per la base nato americana. e' nata una bella amicizia, a me non piaceva molto esteticamente, anche se mi sono sempre piaciuti gli uomini di colore, pero' lui era piu' simpatico che bello....cmq....lui ha rispettato il fatto che volevo solo amicizia e cosi' ci siamo frequentati come amici per un'intera estate....ci siamo divertiti da pazzi...poi lui e' partito....e mi mancava tanto....pero' mi telefonava sempre....insomma....poi e' riuscito a farsi assegnare un altro lavoro per la base di br ed e' tornato....e da quella volta....e' nata la nostra storia. io ero all'universita' e appena mi sono laureata sono andata a vivere con lui nel 2002 e da allora stiamo nel tx (anche se lui non e' texano!).....questa la mia storia
BELLISSIMA E SPERO PER TE CHE RIUSCIATE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CON SERENITA'...
Com'è stato cambiare nazione?

or
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:47

all'inizio e' andata bene, credo ci fosse piu' la gioia di vivere insieme che mascherava tutti i lati negativi di vivere in un paese diverso. poi inizia un po' lo sconforto di non avere i tuoi amici vicino, i tuoi famigliari(io ho due sorelle a cui sono molto legata).....e diventa difficile e qualsiasi cosa del nuovo posto dove vivi ti da fastidio....ho imparato ad apprezzare di piu' l'italia ed in particolare la puglia.....gli americani non sanno cosa e' il riposo e la vacanza...lavorano tanto e sembrano tante marionette....xo' io, per carattere, tendo a vedere le cose positive....ora vivo qua e me lo faccio piacere....poi torno una volta l'anno....

Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:52

or ha scritto:all'inizio e' andata bene, credo ci fosse piu' la gioia di vivere insieme che mascherava tutti i lati negativi di vivere in un paese diverso. poi inizia un po' lo sconforto di non avere i tuoi amici vicino, i tuoi famigliari(io ho due sorelle a cui sono molto legata).....e diventa difficile e qualsiasi cosa del nuovo posto dove vivi ti da fastidio....ho imparato ad apprezzare di piu' l'italia ed in particolare la puglia.....gli americani non sanno cosa e' il riposo e la vacanza...lavorano tanto e sembrano tante marionette....xo' io, per carattere, tendo a vedere le cose positive....ora vivo qua e me lo faccio piacere....poi torno una volta l'anno....
il mio ragazzo è della provincia di Avellino in campania...la puglia gli piace ma vorrebbe andare verso nord...io sono d'accordo con lui ma adesso è ancora presto siamo insieme da quasi un anno....fra 2 annetti si va a nord,in questi 2 annetti decidiamo dove... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”