Si, ho 20 anni compiuti ad agostoor ha scritto:Sonia87, ma tu sei nata nel 87? sei super giovane....a quanto vedo.....vorresti un bimbo? da quanto tempo conosci il tuo ragazzo?

Sono piccolina...

il mio ragazzo lo conosco dal 2006 !

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:02
Si, ho 20 anni compiuti ad agostoor ha scritto:Sonia87, ma tu sei nata nel 87? sei super giovane....a quanto vedo.....vorresti un bimbo? da quanto tempo conosci il tuo ragazzo?
Messaggio da or » 6 dic 2007, 17:19
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 17:25
Bello !or ha scritto:scusa, sto cercando di pulire un po' casa tra un messaggio e l'altro e Vanessa (ti piace questo nome?)
buon divertimento !or ha scritto:quindi sto cercando di fare piu' cose in una volta.....
Un po presto SI, ma avendo un aborto spontaneo alle spalle di soli 7 mesi fa' vogliamo indietro cio' che abbiamo persoor ha scritto:allora stai cercando di avere un figlio? non hai paura che sia un po' presto?
Messaggio da or » 6 dic 2007, 17:31
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:13
DURO è a dir poco !PRIMA gravidanza, minaccia d'aborto che diventa ABORTO (con conseguenze di crisi di pianto) poi RASCHIAMENTO dopo 2 mesi INFEZZIONE dovuta a raschiamento, 5 mesi che NON riesco a RIMANERE incinta... orribile! anche se ci sono casi peggiori del mio ma per me è stato il massimo in soli 4 mesi...or ha scritto:Oh mi spiace, immagino sia stato duro....allora tanti![]()
![]()
per te ....
RIECCOMI !or ha scritto:ci becchiamo dopo
Messaggio da or » 6 dic 2007, 18:24
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:34
Messaggio da or » 6 dic 2007, 18:44
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 18:52
con una piu o meno con l'altra insomma...or ha scritto:e con le tue sorelle hai un buon rapporto?
infatti quando le vedo con quel pancione mi sento male a pensare che io sto mese avrei messo alla luce la mia gioia immensa e invece...evito di andarle a trovare perche' altrimenti sto male! Il bello che loro mi vogliono sempre far vedere le loro ecografie e io preferisco non vederleor ha scritto:immagino sia difficile sentirsi felici per loro e spero che tu non ti sia sentita in colpa se non sei riuscita a gioire delle loro gravidanze....credo che sia naturale.....
Lo spero anche ioor ha scritto:spero solo che ritrovi la serenita' anche con loro...la famiglia e' importante....io da quando vivo qui...mi rendo conto di tante cose
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:05
Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:06
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:09
speriamoor ha scritto:prendila cosi'.....il tuo viaggio e' piu' lungo e piu' duro ....ma solo cosi' potrai godere di una gioia piu' grande quando sarai mamma....una gioia che non potresti provare se tutto ti va liscio......ti assicuro....quando e' nata Sofia e vedevo tutte le bimbe della stessa eta' essere piu' grosse e grandi, soffrivo per lei, e dicevo xche' la mia bimba deve essere cosi' piccola e fragile.....sono riuscita ad apprezzare molto di piu' i suoi progressi e le sue conquiste...non ho dato niente per scontato come fanno molte persone a cui le cose vanno normali....accadra' lo stesso a te
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:12
Sonia87 ha scritto:Ornella come mai da Brindisi ti trovi in Texas ?
Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:16
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:17
Ok !or ha scritto:scusa sto facendo mangiare vanessa.....torno fra un po'....non andare via e ti racconto
Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:31
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:38
BELLISSIMA E SPERO PER TE CHE RIUSCIATE A RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CON SERENITA'...or ha scritto:sono tornata
allora
io ho conosciuto Jesse circa 10 anni fa a br, lavorava per la base nato americana. e' nata una bella amicizia, a me non piaceva molto esteticamente, anche se mi sono sempre piaciuti gli uomini di colore, pero' lui era piu' simpatico che bello....cmq....lui ha rispettato il fatto che volevo solo amicizia e cosi' ci siamo frequentati come amici per un'intera estate....ci siamo divertiti da pazzi...poi lui e' partito....e mi mancava tanto....pero' mi telefonava sempre....insomma....poi e' riuscito a farsi assegnare un altro lavoro per la base di br ed e' tornato....e da quella volta....e' nata la nostra storia. io ero all'universita' e appena mi sono laureata sono andata a vivere con lui nel 2002 e da allora stiamo nel tx (anche se lui non e' texano!).....questa la mia storia
Messaggio da or » 6 dic 2007, 19:47
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2007, 19:52
il mio ragazzo è della provincia di Avellino in campania...la puglia gli piace ma vorrebbe andare verso nord...io sono d'accordo con lui ma adesso è ancora presto siamo insieme da quasi un anno....fra 2 annetti si va a nord,in questi 2 annetti decidiamo dove...or ha scritto:all'inizio e' andata bene, credo ci fosse piu' la gioia di vivere insieme che mascherava tutti i lati negativi di vivere in un paese diverso. poi inizia un po' lo sconforto di non avere i tuoi amici vicino, i tuoi famigliari(io ho due sorelle a cui sono molto legata).....e diventa difficile e qualsiasi cosa del nuovo posto dove vivi ti da fastidio....ho imparato ad apprezzare di piu' l'italia ed in particolare la puglia.....gli americani non sanno cosa e' il riposo e la vacanza...lavorano tanto e sembrano tante marionette....xo' io, per carattere, tendo a vedere le cose positive....ora vivo qua e me lo faccio piacere....poi torno una volta l'anno....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”