Squi un abbraccio fortissimo!

Moon che brava la tua cucciola!

Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 8:17
Messaggio da roberta85 » 23 ott 2014, 8:21
Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 8:45
Messaggio da bio301 » 23 ott 2014, 8:47
Messaggio da Antolina80 » 23 ott 2014, 9:04
Messaggio da squinsy » 23 ott 2014, 9:05
Messaggio da Antolina80 » 23 ott 2014, 9:07
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 9:13
Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 9:20
Mio suocero si fa ogni anno il check completo con inarcassa.....io non faccio mai visite.....quindi no, mai usato, anche perchè non tutte sono passate o convenzionate.....poi devi andare nei centri dove dicono loro, ed io, lavorando in H preferisco non allontanarmi dal posto di lavoro, perchè sono pigra!enebria ha scritto:Credo comunque che lavorando in due a tempo pieno si faccia in fretta ad arrivare alla fascia massima con l'ISEE.
Domanda stupida e forse inutile, ma voi le utilizzate le casse di assistenze sanitarie che ci sono sui contratti? Tipo noi come studio professionale abbiamo la cadiprof. Rimborsano tante spese mediche.
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 9:24
Messaggio da Antolina80 » 23 ott 2014, 9:33
Io con cadiprof ho recuperato una bella fetta della retta del nido!enebria ha scritto:Credo comunque che lavorando in due a tempo pieno si faccia in fretta ad arrivare alla fascia massima con l'ISEE.
Domanda stupida e forse inutile, ma voi le utilizzate le casse di assistenza sanitarie che ci sono sui contratti? Tipo noi come studio professionale abbiamo la cadiprof. Rimborsano tante spese mediche.
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 9:34
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 9:34
Infatti meno maleAntolina80 ha scritto:Io con cadiprof ho recuperato una bella fetta della retta del nido!enebria ha scritto:Credo comunque che lavorando in due a tempo pieno si faccia in fretta ad arrivare alla fascia massima con l'ISEE.
Domanda stupida e forse inutile, ma voi le utilizzate le casse di assistenza sanitarie che ci sono sui contratti? Tipo noi come studio professionale abbiamo la cadiprof. Rimborsano tante spese mediche.
Messaggio da squinsy » 23 ott 2014, 9:50
Messaggio da Ste83 » 23 ott 2014, 9:52
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 10:00
Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 10:25
devi essere iscritta ad un ente previdenziale diverso da inps......tipo, per me, inarcassa; è la cassa edile che mi rimborsa......squinsy ha scritto:E io come faccio a sapere se posso chiedere il rimborso delle spese mediche? Dove lo trovo scritto?
Messaggio da MariPi82 » 23 ott 2014, 10:27
si, inarcassa (con la cassa edile) è per i liberi professionisti iscritt all'ordine di Arch e Ing.enebria ha scritto:No ma io ho cadiprof perché sono dipendente di uno studio professionale, inarcassa forse è per i liberi professionisti??? Mari saprà meglio di me.
Io parlo delle casse per i dipendenti.
Per il ccnl commercio c'è il fondo est o, ammetto la mia ignoranza, non ricordo come si chiama.
Io credevo ci fosse ormai per tutti i ccnl![]()
Squy devi guardare qual è il tuo ccnl di riferimento e se esiste una cassa di assistenza sanitaria.
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 10:35
No Mari, se si è dipendenti al di là dell'iscrizione all'inps esiste come nel mio caso questa cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali, cadiprof appunto, so che ne esiste una anche per il ccnl commercio, bisogna vedere se a questo punto esiste anche per gli altri ccnl.MariPi82 ha scritto:devi essere iscritta ad un ente previdenziale diverso da inps......tipo, per me, inarcassa; è la cassa edile che mi rimborsa......squinsy ha scritto:E io come faccio a sapere se posso chiedere il rimborso delle spese mediche? Dove lo trovo scritto?
non so se inps ha dei rimborsi speciali, ma essendo già legata al siss......non credo. Però ripeto: non sono informata: qualcuna ne sa qualcosa?!
Messaggio da enebria » 23 ott 2014, 10:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”