Ste pan di Spagna pronto lo bagni o con latte o fai 300 di acqua e 2 cucchiai di zucchero e buccia di limone lo.porti a ebollizione lo raffreddi e bagni i dischi
E non va cotto
Qua nottataccia Ale si è addormentato un'ora fa

Messaggio da bio301 » 24 apr 2014, 8:15
Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 8:19
ma non è veroELEZANGA ha scritto:e comunque casa mia non era strutturata per avere cucina chiusa
Messaggio da Ste83 » 24 apr 2014, 8:21
Messaggio da bio301 » 24 apr 2014, 8:27
Messaggio da enebria » 24 apr 2014, 8:43
Messaggio da Ste83 » 24 apr 2014, 8:50
Messaggio da enebria » 24 apr 2014, 9:00
Il marito con la sua ironia del c@zzo riesce sempre a mandarmi in bestia e a far emergere la parte peggiore di meSte83 ha scritto:Bioa Ale e a te!
Enebria che è successo?
Messaggio da moonrise » 24 apr 2014, 9:03
Vedi?!? In questo caso se si ha la cucina chiusa ci si rinchiude dento a pulire e per un'oretta puoi evitare di vederlo!!enebria ha scritto:Il marito con la sua ironia del c@zzo riesce sempre a mandarmi in bestia e a far emergere la parte peggiore di meSte83 ha scritto:Bioa Ale e a te!
Enebria che è successo?![]()
Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 9:06
Messaggio da ELEZANGA » 24 apr 2014, 9:08
Si ovvio che potevo fare il muro ma avrei dovuto buttere giu la parete del camino bifrontale che in quel caso non avrebbe avuto senso.o sbaglio?Lilluna ha scritto:ma non è veroELEZANGA ha scritto:e comunque casa mia non era strutturata per avere cucina chiusa![]()
invece della penisola un muro ci stava tutto![]()
cioè, non abiti in un bilocale di 50mq che ha "bisogno" di eliminare muri...
Io ho sempre avuto cucine abitabili. ora ok, ci sta tutta... ma finchè stavo in appartamento in realtà mi sarebbe piciuto un cucinotto, quindi solo cucina e basta praticamente, con un tavolo micro al limite. Proprio per avere il posto dove "arruffare tutto" che non si vede.
Appunto come diceva Moon.
Che poi se ho ospiti non è che mangiamo in cucina, ma in salotto/sala da pranzo. Ma almeno poi butto tutto lì senza preoccuparmi di sistemare.
Messaggio da enebria » 24 apr 2014, 9:09
moonrise ha scritto:Vedi?!? In questo caso se si ha la cucina chiusa ci si rinchiude dento a pulire e per un'oretta puoi evitare di vederlo!!enebria ha scritto:Il marito con la sua ironia del c@zzo riesce sempre a mandarmi in bestia e a far emergere la parte peggiore di meSte83 ha scritto:Bioa Ale e a te!
![]()
O ci rinchiudi lui a seconda dei casi. Io di solito a pulire sbollisco la rabbia.....
Messaggio da enebria » 24 apr 2014, 9:11
Messaggio da Titti86 » 24 apr 2014, 9:13
moonrise ha scritto:Vedi?!? In questo caso se si ha la cucina chiusa ci si rinchiude dento a pulire e per un'oretta puoi evitare di vederlo!!enebria ha scritto:Il marito con la sua ironia del c@zzo riesce sempre a mandarmi in bestia e a far emergere la parte peggiore di meSte83 ha scritto:Bioa Ale e a te!
![]()
O ci rinchiudi lui a seconda dei casi. Io di solito a pulire sbollisco la rabbia.....
Messaggio da MariPi82 » 24 apr 2014, 9:16
Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 9:19
si strutturava in un altro modoELEZANGA ha scritto:Si ovvio che potevo fare il muro ma avrei dovuto buttere giu la parete del camino bifrontale che in quel caso non avrebbe avuto senso.o sbaglio?
Messaggio da Titti86 » 24 apr 2014, 9:21
Io una volta l'ho fatto...enebria ha scritto:Moon talmente ero inc@zzata che per un attimo mi ha sfiorato anche l'idea di mettermi a stirare![]()
![]()
VADE RETROOOOO meno male che mi è passata subito
![]()
![]()
Messaggio da coloricaldi » 24 apr 2014, 9:26
Messaggio da Hope80 » 24 apr 2014, 9:30
Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 9:31
Messaggio da Lilluna » 24 apr 2014, 9:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”