GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da melody » 9 nov 2007, 15:31

Raffra, sono contenta che la visita sia andata bene, ma l'ultrascreen, è la traslucenza nucale/bitest?

Complimentoni anche per l'avatar nuovo :cuore la bimba è bellissimissima :cuore
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 15:55

...BUON POMERIGGIO CARE.....MAMMA MIA CHE GIORNATACCIA ANCHE OGGI........E POI QUESTO VENTO MI HA FATTO VENIRE UN MAL DI TESTA INCREDIBBBILE!!!!!!!
NON VEDO L'ORA DI TORNARE DALLA MIA PICCOLINA MALATICCIA E FARCI LE COCCOLE :emozionee
QUAALCHE ANNO FA NON L'AVREI NEANCHE MAI IMMAGINATO MA ADESSO CHE C'E' MARTINA NON MI SPIACEREBBE STARE A CASA CON LEI TUTTO IL GIORNO.....CERTO UN PART-TIME SAREBBE L'IDEALE MA NUN SE PO' FA'!!!!!!!! :buuu

RAFFRA...REBECCA E' BELLISSIMA...CON I CODINI POI E' MOLTO TENERA......MARTINA NON SOPPORTA PINZETTE E FIOCCHETTI VARI E A ME DISPIACE PERCHE' INVECE A ME PIACCIONO TANTO E VORREI RENDERLA UN PO' PIU' FEMMINILE E CARINA....VA BE'...C'E' TEMPO...TRA UN PO' SARA' LEI A CHIDERMELE....E' GIA' VANITOSA ADESSO....NON VI DICO QUANDO SIAMO IN UN NEGOZIO E LE PROVIAMO QUALCOSA, VA DAVANTI ALLO SPECCHIO, SI GIRA E RIGIRA E FA TUTTA LA PASSERELLA....UNO SPASSO!!!!!!

SE NON RIPASSO DI QUì AUGURO A TUTTE COI UN SERENO WEEK-END
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 16:03

...BUON POMERIGGIO CARE.....MAMMA MIA CHE GIORNATACCIA ANCHE OGGI........E POI QUESTO VENTO MI HA FATTO VENIRE UN MAL DI TESTA INCREDIBBBILE!!!!!!!
NON VEDO L'ORA DI TORNARE DALLA MIA PICCOLINA MALATICCIA E FARCI LE COCCOLE :emozionee
QUAALCHE ANNO FA NON L'AVREI NEANCHE MAI IMMAGINATO MA ADESSO CHE C'E' MARTINA NON MI SPIACEREBBE STARE A CASA CON LEI TUTTO IL GIORNO.....CERTO UN PART-TIME SAREBBE L'IDEALE MA NUN SE PO' FA'!!!!!!!! :buuu

RAFFRA...REBECCA E' BELLISSIMA...CON I CODINI POI E' MOLTO TENERA......MARTINA NON SOPPORTA PINZETTE E FIOCCHETTI VARI E A ME DISPIACE PERCHE' INVECE A ME PIACCIONO TANTO E VORREI RENDERLA UN PO' PIU' FEMMINILE E CARINA....VA BE'...C'E' TEMPO...TRA UN PO' SARA' LEI A CHIDERMELE....E' GIA' VANITOSA ADESSO....NON VI DICO QUANDO SIAMO IN UN NEGOZIO E LE PROVIAMO QUALCOSA, VA DAVANTI ALLO SPECCHIO, SI GIRA E RIGIRA E FA TUTTA LA PASSERELLA....UNO SPASSO!!!!!!

SE NON RIPASSO DI QUì AUGURO A TUTTE VOI UN SERENO WEEK-END
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 nov 2007, 16:05

...SORRY..E' PARTITO DUE VOLTE IL MSG... :fischia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 nov 2007, 19:12

Ciao belle!

Ieri siamo stati a trovare mia nonna ricoverata in ospedale per un presunto arresto cardiaco di cui poi non c'era traccia! Oggi è già a casa.
Abbiamo cenato a casa dei miei zii. c'erano anche le mie cugine con le loro figlie con cui marco si è scatenato a giocare. Una delle mie cugine è incinta di un maschietto!:yeee
Stamattina abbiamo comprato due pigimaini felpati a marco, bavaglini e biberon per il latte! Abbiamo preso anche il regalo per mia madre che compie 60 anni e stasera festeggiamo a casa dei miei! :yeee

Melody, io sto dando a marco il lanitgen. mattina e sera tutta la boccetta e per ora non gli è venuto più niente! Speriamo! :incrocini

Raffra, come è andata la visita? :incrocini :bacio

Katiuscia, MArtina è grandissima! Anche marco pesa 15 kg però e 93 cm!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 nov 2007, 19:16

Raffra, :yeee per la visita! :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 nov 2007, 20:24

cri te lo scrivo qua cosi sono sicura che lo leggi :fischia le foto sono nell'album che trovi nel profilo e la pass è ricordi....sono le ultime due
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 nov 2007, 9:48

BUONGIORNO COETANEE...........

E BUON WEEK END................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 nov 2007, 11:16

Buongiorno!

Gioconda, ieri non ho avuto il tempo per raccontarti la storia di Siria incinta. Allora l'abbiamo portatat dal amschio per farla accoppiare e l'abbiamo lasciata là per 4 giorni. Quando l'abbiamo ripresa sembrava stesse ingrassando come se fosse incinta e siccome aveva più fame del solito la facevamo mangiare di più e quindi ingrassava. Però quando era finito il tempo non ha partorito perciò non era incinta ma ingrassavav perchè noi al facevamo mangiare di più! :ahaha

Lovipa, non mi fà vedere il tuo album. Mi è apparsa una finestra per scaricare un programma che risolve i problemi del pc ma mi rimanda ad una pagina internet che non si apre e se riprovo ad aprire il tuo album non lo apre! :buuu

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 nov 2007, 11:37

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 10 nov 2007, 13:28

Ciao ragazzuole...
Non mi sono più fatta sentire... ma ogni settimana è peggio della precedente... sono sempre di corsa... un :bacio a tutte e buon fine settimana!!! :sorrisoo
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 nov 2007, 13:30

molly73 ha scritto:Cavolo... ma sono l'unica tra le 73ine che non ha mai toccato una sigaretta? :hi hi hi hi
No, ti faccio compagnia! Io le "bionde" le schifo!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 nov 2007, 13:52

Eccoci di nuovo, questa settimana è successo di tutto, incluso un piccolo corto nella centrale nucleare che è la ciabatta a cui ho attaccato il pc, che in attesa di verifiche è rimasto spento per giorni... anche perchè nel tentativo di capire che cosa faceva saltare i salvavita... mi sono trovata chiusa fuori casa con la chiave dell'auto (il portachiavi è una luce a led) in una mano ed il pupo nell'altra...almeno gabriele era con me!
Poi mia madre era a Roma così sono andata spesso da mio padre a fare quattro chiacchere :che_dici Ieri ho iniziato (alla buon'ora) il cambio stagione, che è anche misto ad uno svuotamento delle ultime scatole di vestiti che avevo da trasloco (non finito :che_dici )... Gaby ora dorme, per cui cerco di darci dentro un altro po' anche oggi!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 nov 2007, 14:29

CIAO COETANEE......

HO COMPRATO DELLE COSINE A MARTINA :emozionee ............

DOPO LE FOTOGRAFO E VE LE FACCIO VEDERE :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 nov 2007, 14:48

lila non ho capito perchè ti sei ritrovata fuori casa :domanda forse il salvavita ce l'hai all'esterno?

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 nov 2007, 15:07

Io ho due salvavita: uno in casa, l'altro vicino ai contatori che stanno nel vano scale... mentre cercavo di capire che cosa era che faceva contatto (ovviamente in casa ero al buio con la pila) continuavo a scendere e riattaccare, rientrare, controllare .. e ripartire... alla quinta-sesta volta ho poggiato le chiavi di casa (ero con una tuta senza tasche :aargh ) per staccare la ciabatta dietro la scrivania, ho recuperato il figlio e sono uscita... al clack del portoncino d'ingresso mi sono resa conto che avevo solo le chiavi attaccate alla lucina :ahah Per fortuna ho una copia da una mia amica in città (che però stava facendo lezione...) per cui l'ho inseguita finchè non ho riavuto accesso in casa :che_dici

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 nov 2007, 15:13

oh povera te, poi con gabriele pure :urka da una parte penso a te e mi vien da ridere ma dall'altra m'immagino come ti sei ritrovata :bomba

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 nov 2007, 15:51

Piuttosto che la volta prima che avevo Gabriele sul lettone che dormiva! :urka :urka

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 nov 2007, 16:54

liladude ha scritto:Piuttosto che la volta prima che avevo Gabriele sul lettone che dormiva! :urka :urka
:urka oh mamminaaaaaaa
lila ma sempre per colpa della luce?

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 10 nov 2007, 18:30

Ciao a tutti!
Oggi sono poco presente con gol, perche stò giocando.
Mi stò divertendo come una pazza a giocare con Luca, a palla.
Oggi gli ho comprato una palla, e gliela passo facendola rotolare, e lui tenta di rimandarmela :ahah
E' buffissimo, tutto scoordinato :ahah
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”