Io metto quasi sempre il fondotinta ma per me, non per gli altri, mi sento più a posto, anche se appunto ne metto giusto un velo.
La verità è che non sono capace di truccarmi

Messaggio da Dionaea » 6 nov 2013, 22:01
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2013, 22:02
ok, è una mia fissa, io mi sento a posto con il trucco.moonrise ha scritto:SuzieQ, va beh, dai...forma di rispetto è...lavarsi o farsi i peli delle ascelle!
Truccarsi è una cosa in più. Cioè non posso sentirmi schiava del trucco, come a vent'anni che non uscivo struccata manco a morire. Se ho voglia mi trucco, se non ho voglia pace.
Poi io ti ho vista senza trucco, non fai così paura, eh!
Messaggio da moonrise » 6 nov 2013, 22:11
Messaggio da moonrise » 6 nov 2013, 22:18
Testa.....no, la fa per lui!SuzieQ ha scritto:ok, è una mia fissa, io mi sento a posto con il trucco.moonrise ha scritto:SuzieQ, va beh, dai...forma di rispetto è...lavarsi o farsi i peli delle ascelle!
Truccarsi è una cosa in più. Cioè non posso sentirmi schiava del trucco, come a vent'anni che non uscivo struccata manco a morire. Se ho voglia mi trucco, se non ho voglia pace.
E non esco come se mi fossi appena svegliata, perché ci tengo.
Come lui si cura testa barba e unghie ecc.. e so che non lo fa solo per se stesso ma anche per me.
cioè poi lui è patologico visto che secondo lui mi sto trascurando visto che non vado dalla parruchiera da un po' ormai.
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2013, 22:18
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2013, 22:21
no ma va, lui pure in ferie si sistema, e io gli credo che lo fa anche per me.moonrise ha scritto:Testa.....no, la fa per lui!SuzieQ ha scritto:ok, è una mia fissa, io mi sento a posto con il trucco.moonrise ha scritto:SuzieQ, va beh, dai...forma di rispetto è...lavarsi o farsi i peli delle ascelle!
E non esco come se mi fossi appena svegliata, perché ci tengo.
Come lui si cura testa barba e unghie ecc.. e so che non lo fa solo per se stesso ma anche per me.
cioè poi lui è patologico visto che secondo lui mi sto trascurando visto che non vado dalla parruchiera da un po' ormai.
Barba......![]()
Unghie.....e mica può andare dai clienti con le unghione sfatte.
Fallo stare qualche settimana in ferie a casa e poi ne riparliamo!
Il parrucchiere no comment......io troooopo pigra.
Ma alla fine te li tieni sempre bene.
Trucco....vabbè pure io se esco mi trucco, ma se sto in casa o in "famiglia" col cavolo che mi sbatto. Anche se devo uscire a portare il cane dieci minuti o a far la spesa, ma chi mi vede? La cassiera?
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2013, 22:28
Messaggio da Hope80 » 6 nov 2013, 22:32
Messaggio da moonrise » 6 nov 2013, 22:36
A parte che ora fa freddo....e aiutano a non morire!!!Settimana scorsa avevo i peli un po' più lunghi sulle gambe e apriti cielo! Come mi trascuro. Che palle! Ma davvero NON ho tempo in questo periodo cazzzoooo
Messaggio da bio301 » 6 nov 2013, 22:41
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2013, 6:22
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2013, 6:23
bio301 ha scritto:Hope è troppo lunga da raccontare
Comunque domani mi trasferisco qualche giorno dai miei
Notte
Messaggio da bio301 » 7 nov 2013, 6:27
Messaggio da avatarra » 7 nov 2013, 6:57
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2013, 7:36
l'olio di mandorle è troppo grasso per me.moonrise ha scritto:Io x gli occhi mi strucco passandoci l'olio di mandorle. Non mi lascia residui e non rimango irritata. Ma sul viso non riesco è un'area troppo vasta.
non sei l'unica. ce ne sono tante che non escono senza un velo di trucco, o anche in casa. Non è il mio casoSuzieQ ha scritto:boh, io non potrei mai vivere senza un filo di trucco addosso. sia per me che per chi mi sta intorno.
la vivo come una forma di rispetto.
:ahah :ahah :ahahSuzieQ ha scritto:sì infatti. quello che penso io è che sia una cagadubbi.
concordo.SuzieQ ha scritto: è un peccato però non avere un gruppo affiatato per la gravidanza.
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2013, 7:44
Messaggio da roberta85 » 7 nov 2013, 8:21
Messaggio da Dionaea » 7 nov 2013, 8:23
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2013, 9:04
Vomitillo anzi Vomitillasquinsy ha scritto:Vomitonio è più bello.Lilluna ha scritto:Visto che mi lamento sempre della nausea/vomitino, LillunO vuole rinominare Mostrillo in Rimettonio.
Messaggio da Antolina80 » 7 nov 2013, 9:25
ANCHE IO TI ANO TANTISSIMO!!!!!!!SuzieQ ha scritto:
è un peccato però non avere un gruppo affiatato per la gravidanza. cioè io le mie dicembrozze le amo.
anche se siamo rimaste poche
![]()
ma quando si scriveva in gravidanza si macinavano post, non a livelle delle 80ine, ma quasi. eravamo tante. e non ricordo nessuna di così paranoica. Anto confermi????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”