squinsy ha scritto: Per quel che riguarda la mia tiroide, in teoria dovrebbe essere sufficiente la terapia sostitutiva e controlli periodici secondo quanto ritiene giusto l'endocrinologa.

Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:29
squinsy ha scritto: Per quel che riguarda la mia tiroide, in teoria dovrebbe essere sufficiente la terapia sostitutiva e controlli periodici secondo quanto ritiene giusto l'endocrinologa.
Messaggio da squinsy » 20 feb 2013, 22:31
Messaggio da cyberclio » 20 feb 2013, 22:31
Messaggio da SuzieQ » 20 feb 2013, 22:31
Messaggio da squinsy » 20 feb 2013, 22:32
Messaggio da Hope80 » 20 feb 2013, 22:33
Messaggio da Hope80 » 20 feb 2013, 22:38
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:39
Ma stordita forte!SuzieQ ha scritto:NOOOO VIOLET!! ma che stordita tua mamma!!! io odio il piccante, quindi lo capisco benissimo. diciamo che avrei pianto pure io per 2 ore![]()
![]()
tua mamma![]()
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:41
Sisquinsy ha scritto:Però povero piccolo...
Ha ragione a volere solo la mamma...
Messaggio da cyberclio » 20 feb 2013, 22:42
Hope80 ha scritto:Scusate se faccio un intervento di politica...non so nemmeno se si può fare.....solo che ho letto delle cose su FB da gente milanista da cui non potevo che aspettarmi commenti del genere....ho la conferma che quella schiera di tifosi milanisti a cui non gliene frega niente di politica o che sono indecisi sul da farsi domenica daranno il voto a berlu....la vittoria di stasera e' un grande colpaccio nella sua campagna politica....e stasera facendo zapping tra i TG la notizia di apertura del tg5 proponeva proprio una bella commistione tra calcio e politica.....allucinante!!!!
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:43
Di proposito no, per carita', ma il suo livello di attenzione e' quello.Hope80 ha scritto:Oh mamma, povero Ivan...gli sarà andata la bocca in fiamme!!!!sicuramente tua mamma non se ne sarà accorta dai, non può averlo fatto di proposito...
Messaggio da cyberclio » 20 feb 2013, 22:43
Messaggio da squinsy » 20 feb 2013, 22:44
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:45
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:46
Ma sai che non ho miele in casa?squinsy ha scritto:Violet, non so se possa funzionare ma so che il miele aiuta ad alleviare i fastidi a bocca e gola.
Prova a dargliene un cucchiaino, se ne hai in casa, e magari lo fa stare meglio.
Messaggio da Hope80 » 20 feb 2013, 22:49
Messaggio da squinsy » 20 feb 2013, 22:49
Io penso che, in questo caso i politici (ma potrebbe essere anche la pubblicità o tante altre cose), puntino proprio su questo, ovvero sul fatto che tanti pecoroni ignoranti vengano guidati da questo perché tanto lo fa già la maggioranza.Hope80 ha scritto:Scusate se faccio un intervento di politica...non so nemmeno se si può fare.....solo che ho letto delle cose su FB da gente milanista da cui non potevo che aspettarmi commenti del genere....ho la conferma che quella schiera di tifosi milanisti a cui non gliene frega niente di politica o che sono indecisi sul da farsi domenica daranno il voto a berlu....la vittoria di stasera e' un grande colpaccio nella sua campagna politica....e stasera facendo zapping tra i TG la notizia di apertura del tg5 proponeva proprio una bella commistione tra calcio e politica.....allucinante!!!!
Messaggio da squinsy » 20 feb 2013, 22:50
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:54
Si anche io credo che non abbia dolore particolare ora.. ma il ricordo senz'altro.Hope80 ha scritto:VIOLET, dai che sicuramente gli e' già passato il fastidio, gli sarà rimasto il ricordo della brutta sensazione che ha provato....segui il consiglio di SQUI...
Ah, ho letto il tuo commento di là nel post dei nomi, grazie....
Messaggio da VioletAstrid » 20 feb 2013, 22:57
squinsy ha scritto: Se hai un popolo ignorante è più facile convincerlo a fare quello che più confà ai potenti, così come se la sanità costa o paghi di tasca tua, o il poverello si attacca al tram.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”