GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affanno!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affa

Messaggio da maisetapioca » 19 feb 2013, 19:19

Ma voi lo vedete il mio avatar? Io non lo vedo più
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 feb 2013, 19:41

no...scomparso..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 19 feb 2013, 21:07

Io lo vedo Mais
2008
2011

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 19 feb 2013, 21:22

adesso lo rivedo..
in attesa del ldm di marzo sto leggendo questo..

Barbouth Marco - Ricominciamo da 9
Tommy si risveglia. A nove anni un incidente in skateboard lo ha mandato in coma. Adesso è un diciassettenne senza passato. Vede persone che gli altri non vedono e un serial killer gli dà la caccia. Un'amica, che ricordava bambina, è ora una ragazza con un sogno che può trasformarsi in realtà. Come farà, Tommy, ad affrontare tutto questo?

per ora sono al 5 capitolo e la storia deve ancora prendere piede, ma non male
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 feb 2013, 10:01

Buongiorno!

sono al 60% del ldm e mi piace da morire, divertente e sagace al punto giusto, ironici senza essere eccessivo. Scorrevole, fin troppo.
Non essendoci alcuna divisione in capitoli (ma non è che è colpa del file ebook?) Non ha mai una pausa....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 feb 2013, 11:02

Buongiorno!
Vi ho stressato abbastanza con le mie nottate e il sonno disturbato di Luca su WA! Diciamo che se per un po' dormirà nel seggiolone in cucina permettendo anche a noi di dormire tranquilli.. va bene così!

Anna varicellosa è un po' noiosina ma non ha febbre, le prime vescicole stanno iniziando a seccarsi. Spero tanto che per mercoledì prossimo sia guarita, perché mio marito sarà via per lavoro per quattro giorni.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 feb 2013, 11:04

Mais sai che superispirata da etsy ieri ho fatto acquisti per provare a farmi una collana? Niente di che, però volevo provare. In realtà le perle costano talmente tanto che forse mi conviene comprare le collane già fatte :che_dici
Poi vi farò vedere la mia creazione!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 feb 2013, 11:07

LDM febbraio
Sono al 50%. Non mi dispiace ma non mi fa neanche impazzire... i vecchietti sono simpatici ma questa impaginazione (che non so se è colpa dell'ebook) non mi aiuta. Ma lo leggo abbastanza volentieri, anche se non capisco la storia dove vuole andare a parare.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 feb 2013, 16:36

Ciao belle!

Fiori...la varicella...uff :argh vabbè, pensa che poi ti sarai tolta un pensiero e amen :coccola

Ieri ho preso le PAGELLE delle mie cucciole...vabbè...roba da sbadigli...uff sempre uguali, mai il brivido di un 8 :risatina: :prr

Elisa ovviamente tutti 10
Aurora ha tutti 10 e 9 in storia geografia e scienze (si vede che non si piglia tanto con questa maestra? :spiteful: )

Sono bravissime le mie cucciole...descritte come serie, educate, rispettose, interessate...che voglio di più? :emozionee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2013, 23:21

Ciao
ieri sera non ho avuto la forza di scrivere.
Oggi ero a casa ed ho sgambettato tutto il giorno, tra spese e commissioni fuori, cucina (involtini, zucchine, carciofi per stasera), stiro, lavatrici, piscina coi bimbi...
Questa mattina sono passata a prendere il regalo per una bimba la cui festa di compleanno sarà sabato. L'ho preso nel negozietto di cui vi parlavo ieri, dove Mais ha fatto acquisti quando è venuta qui. Intanto che ero lì, per curiosità, ho chiesto il costo per una loro consulenza per la cameretta.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

:x: Impozzzziiibbbiiile.
A parte ciò, Mais, hai ragione potrei fare da me, ed ho visto quelle stupende camerette che hai postato... e mi è presa l'ansia dopo due secondi. Non saprei nemmeno scegliere, mi piacciono tutte!!!!!! Non saprei da che parte iniziare, quale stile scegliere e soprattutto come sfruttare al meglio gli spazi. E poi quello che tocco io non diventa come quello che tocchi tu, facciamocene una ragione. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2013, 23:34

Mimì bene anche per le tue pagelle!!!!
Raggetto nella scuola elementare dove vorrei andasse JJ ci sono tre LIM e seguono le maestre che hanno fatto il percorso "la scuola del futuro", partecipando a corsi in questi ultimi anni. Due di queste maestre escono dalle quinte, magari capitano con JJ. A me l'idea piace molto, in questa scuola hanno comunque precisato che la lavagna standard rimarrà sempre.

Per quanto concerne quella mamma che è rimasta male per i voti non super-altissimi (perchè comunque 7 non è un brutto voto) del figlio, fossi in lei cercherei di capire come mai non ha avuto voti più alti per, eventualmente, aiutarlo in caso di lacune. Se poi il fatto è semplicemente che quello è il massimo a cui può ambire... beh... farei in modo di mantenerlo a quel livello. Senza patemi.

Dream :incrocini
perchè la febbre scenda!!
Fiori anche a voi :incrocini per la varicella, che passi in fretta e per la nanna di Luca. Sperando si stabilizzi presto così sarai più tranquilla anche tu.
Cocci Cami e Carol si sono riprese definitivamente?
Mais come mai dal pediatra oggi?

DOMANI PROCLAMIAMO ALLORA??? O ASPETTIAMO? Raggetto non vota.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2013, 23:36

VOTAZIONI PER LDM MARZO 2013

La famiglia Fang di Wilson Kevin Cancerina72, Yashodara, cocciele
Lampi di j. Echenov Dream78
Amore, orgoglio e pregiudizio di V.Giorgi, P.Gianinetto, L.Randazzo: ILY, Chiarasole, Michy1976, Dream78, cocciele
Quando la notte
di Cristina Comencini Cancerina72, Yashodara, Michy1976, Fioriblu,mammakoala
Cose da salvare in caso di incendio di Tanner Haley Ciuk; ILY, Fioriblu,mammakoala
Di tutte le ricchezze di Stefano Benni Ciuk

Hanno votato: Ciuk; ILY Cancerina72, Yashodara, Chiarasole, Michy1976, Fioriblu, Dream78,mammakoala, cocciele

Non votano: Raggetto

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2013, 23:46

Quindi? Domani neve? :impiccata: Fortunatamente la mi babysitter non andrà via e, nel caso i miei suoceri non venissero venerdì causa neve, lei sarà disponibile.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2013, 10:29

Buongiorno!!!

MIMI' brave bimbe :yeee :yeee :yeee

Ho portato Enea dal pediatra perchè d'inverno gli si secca la pelle e gli prude un po', niente di che finora, ma quest'anno il prurito è aumentato, si gratta e si graffia, temevo dipendesse dalla piscina che adora perchè quest'anno ci va due volte a settimana invece che una. Risultato: ha una forma di eczema che va ben idratato (anche prima di entrare in vasca), deve usare bagnoschiuma a base oleosa e dove gli prude di più mettere una crema leggermente cortisonica.

CIUK mandami piantina della camera (segnami anche dov'è la porta e da che parte si apre, dove sono le finestre e come si aprono, dove sono i termosifoni e le misure) e foto sia di giorno che di sera e un elenco con foto dei mobili che vuoi mantenere, vediamo cosa ti posso consigliare a distanza. (consulenza gratuita ovvio) Nelle foto deve vedersi anche il pavimento. Dimmi se vuoi tende e tappeti oppure no. Se stai già pensando ad una soluzione a lungo termine o provvisoria. Se vorrai fare i compiti coi bimbi in salotto o cucina o se vuoi che abbiano una scrivania ampia in camera.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2013, 10:30

Comunque... io il mio avatar non lo vedo :perplesso e quando scorro la pagina verso il basso con la barra laterale diventa tutto bianco e non arrivo mai in fondo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2013, 10:34

Fioriblu ha scritto:Mais sai che superispirata da etsy ieri ho fatto acquisti per provare a farmi una collana? Niente di che, però volevo provare. In realtà le perle costano talmente tanto che forse mi conviene comprare le collane già fatte :che_dici
Poi vi farò vedere la mia creazione!!
ma hai preso il materiale su Etsy? son curiosa! Io ho un'amica che fa perle di vetro e le vende sia montate su gioielli che crea lei (come i miei orecchini) sia sfuse come supplies, il suo shop si chiama Amabito se vuoi dare un'occhiata

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 feb 2013, 11:58

maisetapioca ha scritto:
CIUK mandami piantina della camera (segnami anche dov'è la porta e da che parte si apre, dove sono le finestre e come si aprono, dove sono i termosifoni e le misure) e foto sia di giorno che di sera e un elenco con foto dei mobili che vuoi mantenere, vediamo cosa ti posso consigliare a distanza. (consulenza gratuita ovvio) Nelle foto deve vedersi anche il pavimento. Dimmi se vuoi tende e tappeti oppure no. Se stai già pensando ad una soluzione a lungo termine o provvisoria. Se vorrai fare i compiti coi bimbi in salotto o cucina o se vuoi che abbiano una scrivania ampia in camera.
Oddio sono emozionata. :-D Ma la piantina posso farla alla cazzdecan? Nel senso non sono brava a disegnare, posso farti un più o meno, scrivendo le misure? Poi scannerizzo. O devo fare una cosa coi fiocchi con qualche programmino particolare?
Che beeeeeeeeeeeello. Poi magari ti dico quale delle camerette mi piace? O meglio QUALI... :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2013, 15:06

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Oddio sono emozionata. :-D Ma la piantina posso farla alla cazzdecan? Nel senso non sono brava a disegnare, posso farti un più o meno, scrivendo le misure? Poi scannerizzo. O devo fare una cosa coi fiocchi con qualche programmino particolare?
Che beeeeeeeeeeeello. Poi magari ti dico quale delle camerette mi piace? O meglio QUALI... :fischia
Eh sì eh, dimmi quali ti piacciono (di più). La piantina puoi farla come ti viene purchè tu mi segni bene le misure (anche porta e finestra/e mi raccomando) e se puoi anche altezza soffitto. dai che ce la facciamo!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 feb 2013, 15:06

Ciuk ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Poi ovviamente noi vogliamo vedere la proposta di Mais eh!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 feb 2013, 15:23

:ok Mais mi metterò d'impegno. Dammi qualche gg però!
Tra l'altro devo recuperare le misure della scrivania che ho in cantina che già a livello di colori fa a pugni con i lettini (che mi pento di non aver preso bianchi o grezzi). :martello

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”