GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emiliani ed Emiliane

Rispondi
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Emiliani ed Emiliane

Messaggio da ba1976 » 15 nov 2012, 10:49

oddio no vi prego non ditemi questa cosa di Babbo Natale.. comunque la risposta da dare lo sapete:

CHE SIANO FANTASIA, SOGNI O MAGIA CERTE COSE ESISTONO!!!

Gaia crede a babbo natale (idem le sue amichette) ma mi ha chiesto se i giochi li costruiscono gli elfi o se babbo natale li compra all'ipercoop e io ho detto un pò e un pò...

letterina già in mente, allora, lei vuole
1 LALALOOPSI o come piffero si chiama, quella bambola che sembra con i bottoni negli occhi ecc coi capelli che si pettinano
1 LEGO FRIENDS (quello che vuole babbo natale)
1 LIBRO in stampatello maiuscolo perchè come avete letto su FB inizia a leggere :cuore

e poi per Stella chiede:
1 orsetto di pelouche
1 palla morbida

porca puzzola c'era il 30% sui giocattoli domenica, ma ero con le bimbe!!!!

nana malefica mi sembra che ieri abbia detto mamma :cuore sicuramente me lo son sognato. quello che al momento sa fare perfetamente sono le pernacchie. è odiosa quando le fa.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 15 nov 2012, 14:04

ba1976 ha scritto:porca puzzola c'era il 30% sui giocattoli domenica, ma ero con le bimbe!!!!

:urka da te non me l'aspettavo :risatina: :risatina: :risatina:

Crucchina vedrai che appena il tuo bimbo vedrà l'albero, le palline, le lucine e i vari Babbi Natale appesi alle terrazze :ahah :ahah verrà rapito dalla magia Natale :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 nov 2012, 15:37

Barbara, certo che ha detto mamma!! :emozionee Oramai ci siamo... :clap :cuore
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 nov 2012, 17:38

:tafazzi:
ho riiniziato col lavoro c'è bisogno che aggiunga altro??? :impiccata:

Ho letto di qualche new entry (perdono non ricordo più :aargh ) solo una ragazza che chiedeva se c'era qualcuno di Ferrara!!!
Ioooooooooooooo sono originaria di Ferrara, abito in provincia di modena adesso :prr
Sono Nicoletta, mamma di Alessandro e Giulia!

Ale :incrocini per tua mamma!
Marco però voi cercate di non stressarlo troppo Matteo eh? :fischia

Cosa vuol dire se ci credono a Babbo Natale? Perchè non esiste?!?!? :buuu :buuu
Ovviamente anche Ale mi ha chiesto qualcosa... io gli ho detto scusa ma i regali sotto l'albero chi li mette?!?!? no perchè io non ci penso proprio a farti dei regali così (quindi gli conviene dirmi che ci crede ancora :ahah )

Siamo riusciti anche ad aproffittare dello sconto alla coop, ma quest'anno regalo solo per i bimbi! Agli adulti pensavo qualcosa di goloso fatto da me.... e qui ho bisogno di voi!
Avete idee facili, golose e veloci???
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 nov 2012, 17:39

ba1976 ha scritto:
nana malefica mi sembra che ieri abbia detto mamma :cuore sicuramente me lo son sognato. quello che al momento sa fare perfetamente sono le pernacchie. è odiosa quando le fa.
Ba non so se abbia detto mamma, ma Giulia ha passato un paio di giorni a dire 'papa papa papa papa'... per fortuna ha smesso :risatina:
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 15 nov 2012, 17:42

Gianna (e poi corro a salvare Ale da Giulia :che_dici ) noi la wii l'abbiamo da un po'. E nonostante fossi scettica devo dire che invece è un bel regalo: noi la usiamo spesso tutti insieme!
Alessandro ha chiesto il nintendo invece, ma non ha Babbo Natale (l'anno scorso gli aveva promesso che avrebbe dormito nel suo letto, vi devo dire dove dorme invece??? :nonegiusto ) l'ha chiesto ai miei zii (gli fanno sempre un regalone!!!) è abbastanza furbastro dite??? :argh

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 9:24

crucchina79 ha scritto:Buonasera emilane ed emiliani! Ogni tanto vengo a fare una visita da queste parti :sorrisoo marexia, non mi ricordo di dove sei, ma prossimamente farò una puntatina a Carpi, se non sei troppo lonana magari ci prendiamo un caffè!
si crucchina, sono vicinissima, tipo 10 km!!!
sarebbe bellerrimo!!!!

la mia mamma ha approfittato dello sconto alla coop ed ha preso già i regali alle bimbe: BARBIE MAGIA DELLE FESTE e CUCINA da tenere a casa sua per Emma, PASSEGGINO da bambole per Diana.....alla fine invece di 84 euro ne ha spesi una sessantina! :-D
ora però devo far scrivere la latterina a Emma inserendo queste cose... :risatina:
no, perchè lei cambia idea ogni 5 minuti e vorrebbe tutto quello che vede...
ha chieso anche Barbie Merlya e Barbie Fairytopia, una bambola di Biancaneve, una Lala Loopsie (ma ragazzi, costano come il tartufo!!!)...e un pò tutto quanto passa nelle pubblicità in mezzo ai cartoni :che_dici ...

Noi, invece, abbiamo pensato di fare una cosa diversa: la portiamo per la prima volta al cinema il giorno del suo compleanno, prendiamo i pop-corn, le caramelle (che di solito le sono centellinate...) e quel giorno sarà dedicato tutto a lei, potrà decidere cosa fare, cosa vedere, cosa mangiare....il suo giorno speciale...
tra l'altro io, da quando è nata, ho sempre preso ferie per stare con lei e quest'anno andiamo un pò al mare....
per natale, invece le prenderò qualcosa di utile, visto che a sommergerla di giocattoli ci penseranno i parenti...
Diana per fortuna è ancora piccola e magari le mettiamo via dei soldi, anche lei di giochi ne ha valanghe, ereditando tutti quelli della sorella....anche se ora che ci penso ho nell'armadio una bambola che le ho preso prima ancora che nascesse, magari ci infiliamo in mezzo anche quella....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 9:30

Nico per quanto riguarda le cose golose fai date io sono anni che me la sgamo così, se piacciono bene, se no amen, io ci gho messo tutto il mio AMMMMORE!!!...però c'è un topic nel salottino nella sezione hobby/tv etc etc e uno credo anche nella sezione culinaria (cul'in aria :hi hi hi hi ....).....noi Nataline lo abbiamo già tirato su!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 nov 2012, 9:52

Buongiorno! :bacio
Marexia, bella l'idea del giorno speciale per il suo compleanno! Si sentirà importante quel giorno... :emozionee
Noi per quest'anno ancora non abbiamo avuto richieste da Matteo. Forse tempo fa aveva chiesto qualcosa tipo un kit (ma lui l'ha chiamato diversamente) delle carte di yughi yooh (non so come si scriva!). Per Lucia, invece, vorrei regalarle una borsetta, perchè mette qualsiasi cosa al collo a mo' di borsetta... Altrimenti non saprei cosa prendere ad una bimba di un anno. Avete suggerimenti?! :perplesso

Nico, Lucia da quando arrivo a casa fino a che va a dormire, non fa altro che chiamarmi... non mi posso allontanare un attimo, è un continuo!! :emozionee :ahaha
Ah, in bocca al lupo per il riinizio!! :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2012, 10:12

HO SAPUTO TRAMITE I MIEI CHE AL PIANETA SOLO DOMENICA QUESTA C'E' IL 50% SU 50 GIOCHI

UNICO NEO NON SI SA SU QUALI...

ORA HO ELENCO PRONTO QUINDI DOMENICA MATTINA VADO E SE C'E' AL 50% QUALCOSA DEL MIO ELENCO LO PRENDO SE NO ANDRO' ALL'IPER A LI PRENDO LI (ANZI DOVE COSTANO MENO, GIA CHE VADO PIANETA CI VADO CON IL CATALOGO IPER COSI VEDO DOVE COSTANO MENO)

STO MUOVENDOMI PRESTO PERCHE' AVRO' 2/3 WE DA INCUBO APPENA ARRIVANO LE CAMERE E NON POTRO' CERTO ANDARE A FAR SHOPPING
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2012, 10:19

I TATI OLTRE ALLA WII CHE CHIEDERANNO A BABBO NATALE MI HANNO DATO SUGGERIMENTI PER I REGALI DELLE AMICHE

(ORMAI SO IL CATALOGO IPER A MEMORIA)

- PUZZLE BALL DI MINNIE E SPIDERMAN CHE DIVENTA LAMPADA DA TAVOLO (PER LA CAMERA NUOVA) CHE SI ILLUMINA SE BATTI LE MANI
- COMPUTERINO SEMPRE MINNIE E SPIDERMAN
- MONOPOLI (QUESTO L'HO CHIESTO IO EH EH)

POI DIREI STOP
SE TUTTO VA COME PROGRAMMATO WII NOI E COGNATA GIOCO WII O SIMILE CHE LE SUGGERISCO (TANTO LA VEDO IL 26 QUINDI LA WII GIA' ARRIVATA...)
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 16 nov 2012, 14:04

Oggi in centro c'erano bancarelle da tutte le parti d'Italia..... ho speso una fortuna nel banco alto atesino, stasera si mangia tirolese e Thomas gradisce parecchio.... con tutto quello che ha mangiato quando era nella pancia o attraverso il latte!
marexia, devo andare a carpi che vado a trovare una mia amica dell'erasmus, spero di riuscire a combinare perché quando avevamo organizzato poi c'è stato il terremoto :freddo
Ti farò sapere! :bacio
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 nov 2012, 14:11

NOI TIROLESE IERI SERA

ADORIAMO TUTTI LA CARNE AFFUMICATA CHE PRENDIAMO IN BALLE AURINA

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 nov 2012, 14:37

crucchina79 ha scritto:spero di riuscire a combinare perché quando avevamo organizzato poi c'è stato il terremoto :freddo
Gli auspici non mi sembrano dei migliori, crucchina!!! :urka :ahaha :ahah
Ma che lavoro fai?

Si, Gianna, ho visto anch'io che al LeClerc ci sono 50 giocattoli in sconto... Domenica si vedrà... :sorrisoo
".

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 nov 2012, 17:07

Daddy il kit si chiama tek?
Anche diana mette tutto al collo, ma per me è moooolto pericolo@iso, non glielo faccio fare mai!...magari una borsetta con solo la maniglia?

Alla coop c`è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare non in promozione questa domenica...
Immagine

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 nov 2012, 17:22

marexia ha scritto:Daddy il kit si chiama tek?
Esattooooo!!!!! Tekkkkkkk!!!! Ha detto proprio così!!!! :clap :clap :ahaha
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 17 nov 2012, 20:49

marexia ha scritto:Alla coop c`è il 20% di sconto su un prodotto non alimentare non in promozione questa domenica...

noi approfitteremo di questo, anche perche' se al Pianeta non si sa cosa metteranno in offerta è un terno al lotto :ahaha

Oggi visita oculista di Frency, sono abbattuta....... lo so che è una roba risolvibile che c'e' di MOLTO peggio ma giuro che gli il bisogno degli occhiali proprio non me l'aspettavo :buuu
In pratica l'anno scorso aveva fatto visita e l'oculista aveva notato un leggero astigmatismo e ci aveva consigliato di rifare un controllo dopo l'inizio della scuola.
Stamattina siamo andati dall'oculista di mio marito, super visita e responso.... ipermetrico.... occhiali e se tutto va bene nel giro di 4 anni dovrebbe risolversi il tutto :incrocini :incrocini

Ci son rimasta di sasso.... per non dire m...a :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio siamo andati a ordinare gli occhialini e lui li ha voluti rossi Ferrari :risatina:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 18 nov 2012, 11:27

Daddy ha scritto:
crucchina79 ha scritto:spero di riuscire a combinare perché quando avevamo organizzato poi c'è stato il terremoto :freddo
Gli auspici non mi sembrano dei migliori, crucchina!!! :urka :ahaha :ahah
Ma che lavoro fai?

Si, Gianna, ho visto anch'io che al LeClerc ci sono 50 giocattoli in sconto... Domenica si vedrà... :sorrisoo
ahahah infatti!!! Fra l'altro era pure il primo compleanno di mio figlio. Ce lo ricorderemo tutti mi sa! Anche se dalle mie parti per fortuna nostra non ha fatto danni, solo tanta paura... ma per me è come se fossimo tutti una grande città, ho tanti amici e colleghi fra parma e bologna... pur non avendo vissuto quel che han vissuto loro è una cosa che ci ha toccato parecchio.
Lavoro in banca... c'entra poco con l'erasmus in Austria, il mangiare tirolese e la laurea in letteratura, ma tant'è...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 nov 2012, 10:27

ragazze ieri pianeta, ho incontrato anche gz family ma che fregatura.
solo alcuni giochi eran al 50%, ovviamente non quelli di quest'anno ma non solo:
Gaia ha in letterina la lalaloopsy e una confezione di lego friends.
lalaloopsy (quella coi capelli) al pianeta 45 euro
all'ipercoop 34
legofriends al pianeta 19,90
al centronova 17,90 e lì ho applicato sconto 20%
è il primo anno che non prendo nulla al pianeta...
poi sempre al centronova librino in stampatello maiuscolo a 7 euro, fine della letterina. (poi ho trovato a 17 uro una macchina fotografica digitale di hello kitty e presa. fine di qualsiasi acquisto di natale, è stata brava perchè la letterina era davvero corta, ma tanto arriveranno altre cose da parenti.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 nov 2012, 10:31

Buongionro a tutti. :sorrisoo
co73 ha scritto: Oggi visita oculista di Frency, sono abbattuta....... lo so che è una roba risolvibile che c'e' di MOLTO peggio ma giuro che gli il bisogno degli occhiali proprio non me l'aspettavo :buuu
In pratica l'anno scorso aveva fatto visita e l'oculista aveva notato un leggero astigmatismo e ci aveva consigliato di rifare un controllo dopo l'inizio della scuola.
Stamattina siamo andati dall'oculista di mio marito, super visita e responso.... ipermetrico.... occhiali e se tutto va bene nel giro di 4 anni dovrebbe risolversi il tutto :incrocini :incrocini

Ci son rimasta di sasso.... per non dire m...a :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio siamo andati a ordinare gli occhialini e lui li ha voluti rossi Ferrari :risatina:
Dai, Co, non fare così, :coccola io ce le ho entrambe con gli occhiali, la Silvia da quando ha 5 anni e la Martina da quando ne ha 3, però sono brave e gli occhiali li tengono sempre, tranne ad allenamento. Spero che la cosa si risolva e se no, pace, si terranno gli occhiali o le lenti quando sono più grandi.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”