GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: L'esterina grida vendetta: nel the' guttalax a manetta
Ecco è arivata un'altra notizia di m. Il datore di lavoro principale di mio marito causa mancato piazzamento gli ha ridotto le giornte da 365/365 a 60/365. Praicamente dovrà trovarsi altri 10 mesi di lavoro. 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Moka
- Expert~GolGirl®
A proposito di mariti/compagno che partecipano, Furio ovviamente diversamente dagli altri papa' arriva con sguardo indagatore all'asilo, controlla tutti i dettagli e l'altro giorno a ripreso un "unenne" che diceva "voglio giocare con Luna". Gli ha risposto "vai ai giocare con i giocattoli, mia figlia non e' una bambola"
Foto dell'asilo: non riusciamo a vederle, l'asilo le ha messe on-line in Picasa con password, ma noi non accediamo. Ovviamente Furio ha scatenato una discussione su foto pubbliche (che non lo sono) di bambini, che non si mettono on-line, che non ci hanno chiesto il permesso (ce l'hanno chiesto ma indovinate chi si e' messa a riempire tutti i moduli in olandese comprese le varie liberatorie??)
Per i vestiti, io vesto Luna con colori abbinati, quando tocca a lui portarla, gli lascio i vestiti pronti la sera per il giorno dopo. Ma lui all'ultimo ci ripenda, abbina i colori in modo improbabile e quando vado a riprenderla (perche' facciamo a turno), non la riconosco perche' ha i vestiti diversi.
Certe volte Luna e' tornata a casa con vestiti di un altro bebe, perche' lui non si ricorda cosa aveva addosso la mattina e quando l'ha ripresa non ha visto che non erano suoi vestiti.
Per non parlare del passeggino, ogni tanto mi trovo un parapioggia in piu' perche' lui non riconosce il nostro e prende per errore quelli dei Bugaboo e altri simili (il ns e' un umile Peg Perego).
Devo continuare?

Foto dell'asilo: non riusciamo a vederle, l'asilo le ha messe on-line in Picasa con password, ma noi non accediamo. Ovviamente Furio ha scatenato una discussione su foto pubbliche (che non lo sono) di bambini, che non si mettono on-line, che non ci hanno chiesto il permesso (ce l'hanno chiesto ma indovinate chi si e' messa a riempire tutti i moduli in olandese comprese le varie liberatorie??)
Per i vestiti, io vesto Luna con colori abbinati, quando tocca a lui portarla, gli lascio i vestiti pronti la sera per il giorno dopo. Ma lui all'ultimo ci ripenda, abbina i colori in modo improbabile e quando vado a riprenderla (perche' facciamo a turno), non la riconosco perche' ha i vestiti diversi.
Certe volte Luna e' tornata a casa con vestiti di un altro bebe, perche' lui non si ricorda cosa aveva addosso la mattina e quando l'ha ripresa non ha visto che non erano suoi vestiti.
Per non parlare del passeggino, ogni tanto mi trovo un parapioggia in piu' perche' lui non riconosce il nostro e prende per errore quelli dei Bugaboo e altri simili (il ns e' un umile Peg Perego).
Devo continuare?

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
ish
e tanti

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tittiale
- Collaboratore
moka, mi fai morire :ahah ma è tutto vero o tu non lo sai e siete i protagonisti di una sit-com?
:ahah
ish, cavolo, mi spiace.... e speriamo che si apra un portone!!!!

ish, cavolo, mi spiace.... e speriamo che si apra un portone!!!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Moka
- Expert~GolGirl®
Mi dispiace molto di leggere questa notizia, sei a Milano? magari mandami un mess privato in che campo lavora tuo marito, vedo se conosco qualcuno che magari cerca.Ecco è arivata un'altra notizia di m. Il datore di lavoro principale di mio marito causa mancato piazzamento gli ha ridotto le giornte da 365/365 a 60/365. Praicamente dovrà trovarsi altri 10 mesi di lavoro.
no tutto vero!! rido per non piangeremoka, mi fai morire ma è tutto vero o tu non lo sai e siete i protagonisti di una sit-com?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Moma non ti preoccupare.... Passa tutto.
Peró furio mi sta troppo smpatico.
Peró furio mi sta troppo smpatico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Caspita Ishetta che periodino simpatico state vivendo
mi dispiace.
speriamo tuo marito trovi qualcosa, se non ricordo male lavora nel campo dell'informatica come mio marito, magari se mi dici di cosa si occupa gliene parlo e vediamo se salta fuori qualcosa.

speriamo tuo marito trovi qualcosa, se non ricordo male lavora nel campo dell'informatica come mio marito, magari se mi dici di cosa si occupa gliene parlo e vediamo se salta fuori qualcosa.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Moka mi hai fatto morire dal ridere!!! mio marito diciamo che è un pò sbadato pure lui, la mattina è sempre meglio lasciargli la roba per i bimbi pronta ed un eventuale cambio. Capita spesso che mi venga incontro in centro a Köln non vi dico come concia i bimbi riesce a fare degli abinamenti improponibili
venerdì ha preso lui i bimbi dall'asilo, facceva caldo ha lasciato li i giubini di entrambi e si è portato via quelli impermeabili per la pioggia che invece devono restare all'asilo
è questo è solo un episodio eh!!!

venerdì ha preso lui i bimbi dall'asilo, facceva caldo ha lasciato li i giubini di entrambi e si è portato via quelli impermeabili per la pioggia che invece devono restare all'asilo

è questo è solo un episodio eh!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Moka
- Expert~GolGirl®
Per fortuna che viviamo all'esteroche mi venga incontro in centro a Köln non vi dico come concia i bimbi riesce a fare degli abinamenti improponibili

- marta73
- Original~GolGirl®
Ish, mi spiace tanto per tutto quello che vi è successo. Anche mio marito lavora nel campo informatico e siamo in zona. Se vuoi scrivimi pure. Ciao
Per Moka.... Mi fate troppo ridere
Per Moka.... Mi fate troppo ridere

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Moka :ahah hai ragione con tutto quello che vedo ogni giorno i nostri bimbi passano proprio inosservati 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per mio marito mi preoccupo relativamente nel senso che lui trova sempre, per sua passione è molto specializzato quindi il profilo è richiesto. Quello che mi fa girare è che ha lasciato il suo cliente principale per andare con questi che dopo 1 anno non riescono a piazzarlo perchè a loro volta hanno ricevuto un due di picche.
Vabbè. Passerà. Intanto stanotte alle 4.30 Emma ha vomitato sul MIO letto.

Vabbè. Passerà. Intanto stanotte alle 4.30 Emma ha vomitato sul MIO letto.

- chiarasole
- Master~GolGirl®
ish, che periodaccio, eh?
marito negati con i vestiti: il mio e' riuscito una volta a mettere la maglietta SOPRA la salopette a elisa ...
marito negati con i vestiti: il mio e' riuscito una volta a mettere la maglietta SOPRA la salopette a elisa ...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ciopa
- Basic~GolGirl®
ish, ma che settimana di m*** che stai avendo, speriamo che la sf**a giri dai!
io sto sempre qua a lavorare anche se sono in maternita`.
ieri in ufficio tutto il giorno perche` e` venuta RTE (l'equivalente della RAI) a filmare quello che faccio per un documentario.
va beh...sono contenta di farlo, fa curriculum e tutto quel che vuoi, ma voglio godermi la mia bimba.
stanotte Isabella ha fatto il dritto dalle 23 alle 9.30 di mattina!! e io che dopo Marco pensavo di nuovo di passar le notti in biano

io sto sempre qua a lavorare anche se sono in maternita`.
ieri in ufficio tutto il giorno perche` e` venuta RTE (l'equivalente della RAI) a filmare quello che faccio per un documentario.
va beh...sono contenta di farlo, fa curriculum e tutto quel che vuoi, ma voglio godermi la mia bimba.
stanotte Isabella ha fatto il dritto dalle 23 alle 9.30 di mattina!! e io che dopo Marco pensavo di nuovo di passar le notti in biano

il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ish, caspita, che periodo.
Il signor Nerd trovera' e veloce, oppure sara' l'occasione buona x quel trasloco in Svezia che tanto era ambito...
Nel campo vestiti ed abbinamenti non sono molti i padri che si salvano, soprattutto se stranieri.
Il signor Nerd trovera' e veloce, oppure sara' l'occasione buona x quel trasloco in Svezia che tanto era ambito...

Nel campo vestiti ed abbinamenti non sono molti i padri che si salvano, soprattutto se stranieri.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma diarrea. Cucino riso in bianco. Edo lancia riso. Sveva mangia riso.
Campo vestiti: è proprio un problema maschile.
"luca come mai edo ha dei pantaloni rosa lunghissim?"
"ahhhhhh non sono suoi?"

Campo vestiti: è proprio un problema maschile.
"luca come mai edo ha dei pantaloni rosa lunghissim?"
"ahhhhhh non sono suoi?"

- chiarasole
- Master~GolGirl®
mio marito all'epoca mi disse che era colpa mia perché "non me l'avevi detto che la maglietta va SOTTO la salopette" 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
È il gene :ahah
- lena69
- Expert~GolGirl®
forse è un problema olandese.chiarasole ha scritto:mio marito all'epoca mi disse che era colpa mia perché "non me l'avevi detto che la maglietta va SOTTO la salopette"
e poi le salopette le vendono senza libretto delle istruzioni

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Ish
e speriamo passi presto!
Qui quali vestiti??!! i bimbi li mandano spogliati
Mortisia, ciao! Guarda che non mi sono scordata la ricetta
Come fai la fregola?