GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari son sempre qua!

Messaggio da vassliss » 21 set 2012, 8:02

buondì amichette belle!!!

io ho un sonno che non finisce più!!! ieri sera ho finito alle 23:30 di ritagliare gli inviti per la festa di giulio e poi non sono riuscita a prendere sonno pensando al buffet e all'allestimento... :risatina: peggio di una bambina!!! :hi hi hi hi

mi piace la festa pandosa, non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo!!! chissà la faccia di giulio di fronte al locale allestito, la tavola imbandita, la torta, tutti i suoi amichetti, i regali... :-D
cmq sta roba costa troppo sul serio, nonostante che il locale lo abbiamo affittato in promozione perché è nuovo nuovo, che il buffet lo preparo io (con una zampetta esterna, vero elfo??? :ok ) e inviti e festoni ce li siamo fatti da soli, se ne andranno bei soldini.

:pensieroso

vabbè, che dire... magari facciamo un anno così e uno con la festicciola ristretta a casa, così non diventa una tassa!!!
voi come vi regolate???

buona giornata a tutte e bacini!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2012, 9:32

Buongiorno.

CIpe', ieri sera sono stata a cena dalle tue parti, anzi oltre... in posto sperduto dentr' a nu foss'... "Mare Monti", conosci?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 set 2012, 9:48

sole buongiorno carissima!!! come va oggi in ufficio? è un po' che non sento parlare di sfigolo... :risatina:
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2012, 9:51

Spes ha scritto:carina aida con chi ha litigato?
ho visto le foto su fb ma quant'è bella la tua patata!
qui 2 ore di compiti oggi, a scuola non aveva finito delle cose + quelli x casa
si lagna dice che è 'stufante' fare i compiti ma li fa
a scuola non so, non ho parlato con nessuno ancora ma siamo messi che al secondo giorno lo hanno minacciato di diveiderlo, al terzo hanno spostato una bimba fra lui e il compare :risatina:
poi mi ha detto anche che la maestra gli ha detto 'va bene ma ora lavora', sinonimo di stattt zitt e fà, cheinizioooo :ahaha
penso che succederà la stessa cosa a Samu il prox anno, miiiiiiiii quanto chiacchiera, lo scorso anno l amaestra lo richiamava perchè faceva troppe domande e non dava spazio agli altri.....

noi ieri riunione e l'accorpamento ha portato all'eliminazione di tutte le attività extra gestite dalle insegnanti tipo teratro musica recite psicomotricità....purtroppo noi siamo in minoranza e gli altri comuni le hanno eliminate da anni, ridotto anche l'orario a scuole e credo il rox anno lo ridurranno ancora, chissà che il prox anno tommy non faccia autogestione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2012, 9:53

Lin ha scritto:sole buongiorno carissima!!! come va oggi in ufficio? è un po' che non sento parlare di sfigolo... :risatina:
Non parlo di Sfigolo perchè ho talmente tanti casini che ora è l'ultimo dei miei problemi!

Ah... e meno male che ho chiesto le ferie per il 2 novembre due settimane fa...
Ieri ho trovato una bella email in cui chiedeva il giorno anche lui. :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 set 2012, 10:00

soleluna79 ha scritto:Ieri ho trovato una bella email in cui chiedeva il giorno anche lui. :che_dici
me l'aspettavo quando ho letto che l'avevi chiesto con laaaaaaaaaaaaaaaargo anticipo!!! :risatina: beh, immagino che adesso si frega... :fischia
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2012, 10:03

Lin ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Ieri ho trovato una bella email in cui chiedeva il giorno anche lui. :che_dici
me l'aspettavo quando ho letto che l'avevi chiesto con laaaaaaaaaaaaaaaargo anticipo!!! :risatina: beh, immagino che adesso si frega... :fischia
In realtà gli è stao concesso.
Chi si frega è la mia collega ed il boss... anzi ad orecchio solo la mia collega.
Ma pare che dentro quell'ufficio solo io mi faccio i problemi sui trattamenti equi.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2012, 10:07

proferina ha scritto: penso che succederà la stessa cosa a Samu il prox anno, miiiiiiiii quanto chiacchiera, lo scorso anno l amaestra lo richiamava perchè faceva troppe domande e non dava spazio agli altri.....

noi ieri riunione e l'accorpamento ha portato all'eliminazione di tutte le attività extra gestite dalle insegnanti tipo teratro musica recite psicomotricità....purtroppo noi siamo in minoranza e gli altri comuni le hanno eliminate da anni, ridotto anche l'orario a scuole e credo il rox anno lo ridurranno ancora, chissà che il prox anno tommy non faccia autogestione
Coi tagli alla scuola credo sia già un lusso che esista ancora un edificio scolastico! :che_dici

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2012, 10:15

soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:
Chi si frega è la mia collega ed il boss... anzi ad orecchio solo la mia collega.
Ma pare che dentro quell'ufficio solo io mi faccio i problemi sui trattamenti equi.
quando l'ho letto ero sicura che lui lo avrebbe chiesto
io non so se è innamorato di te ma èp così mongolo da non saperlo esprimere, o è proprio perfido
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2012, 10:26

BUONGIORNO AMICHETTE....

CIPETTA...come nn detto il mio era il mosaico...sai da dove ho capito che era lo stesso?dal fatto che ti chiamano e ti mandano un'invito....la sfigata potevo essere solo io....cmq PROF...lascia perdere a me presero le misure senza calcolare i vari attacchi di luce gas acqua....quindi alcuni mi sono stati coperti quindi in caso di necessita' nn so come fare.....ho perso una presa x usare il robot un altro po vado in sala.....sti strunzzzzzz

LIN..mi fai sapere il centro dove fai la festa...ne sto girando anche io.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2012, 10:28

proferina ha scritto: quando l'ho letto ero sicura che lui lo avrebbe chiesto
io non so se è innamorato di te ma èp così mongolo da non saperlo esprimere, o è proprio perfido
Altre persone sostengono che abbia una cotta per me, ma io penso sia semplicemente stronzo e infame.
Poi, a detta sua, è fidanzato, eh!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2012, 10:48

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto: quando l'ho letto ero sicura che lui lo avrebbe chiesto
Altre persone sostengono che abbia una cotta per me, ma io penso sia semplicemente stronzo e infame.
Poi, a detta sua, è fidanzato, eh!
e figurati, è fidanzato pure un amico di mio sorella che è palesemente gay

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 set 2012, 11:03

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
Lin ha scritto:
quando l'ho letto ero sicura che lui lo avrebbe chiesto

secondo me è semplicemente stronzo... :fischia
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 set 2012, 11:06

irene32 ha scritto:LIN..mi fai sapere il centro dove fai la festa...ne sto girando anche io.....
http://www.guidacatering.it/catering-la ... 25604.html" onclick="window.open(this.href);return false; . se hai tempo di aspettare qualche giorno, poi ti dico pure com'è! non è grandissimo, ma per una 20ina di bimbi con rispettivi genitori mi sembra possa andare. ha bei giochi ed è nuovo e pulito, la titolare mi sembra gentile e disponibile... ma ti farò sapere!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 set 2012, 12:10

anto ilaria come va? paolo torna cotto come una porchetta
seeee manco la scuola le abbatte,la sera per farle andare a letto è sempre una guerra :che_dici
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 set 2012, 12:14

'giorno :bacio oggi dopo non so' quanto tempo,forse un anno sono andata a farmi i capelli :unghiette
stamattina giada non ha pianto,anzi è entrata tutta contenta...insomma dipende da come le gira :risatina:
chi me l'ha tirata??? qui oggi fa freddo!!! :freddo :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2012, 13:10

LIN...io l'ho fatta li' l'anno scorso...mi son trovata benissimo.....unica nota dolente che rimbomba un pochino...nel senso che le grida dei bimbi erano pazzesche e essendo gennaio nn si poteva nemmeno aprire la porta xkè entrava troppo freddo e i bimbi erano sudati.....quindi chi stava seduto dentro lo vedevo un po sofferente...io no xkè avevo da fare.....la padrone è gentilissima....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 set 2012, 16:33

Spes ha scritto: ljuda com'è stato il rientro al alvoro dopo quella bastardata?
lasciamo perdere va mi hanno detto che quando hanno comunque intenzione a breve di rimettermi a tempo pieno ma non ci credo, gli sto dando solo un pò di tempo per vedere se lo faranno sennò mi toccherà agire per vie legali...che balls!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 set 2012, 16:58

soleluna79 ha scritto:Buongiorno.

CIpe', ieri sera sono stata a cena dalle tue parti, anzi oltre... in posto sperduto dentr' a nu foss'... "Mare Monti", conosci?
ma certo che lo conosco...i titolari sono miei ex vicini di casa li adoro...se nn sbaglio però adesso dirige la figlia lei l'adoravo ma poi nn so ha cambiato faccia adesso si comporta come nn se mi conoscesse :che_dici
che avete mangiato di buono??polpettine,arrosticini,zucca sottaceto? :sorrisoo effettivamente un pò sperduto...certi fossi :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 set 2012, 17:08

lin anche noi martedì abbiamo la festa sono un pò in ansia è la prima festa che faccio con i compagni di scuola(e penso anche l'ultima visto che il socio in 1 settimana ha lavorato 10 ore...e le prospettive nn sono rosee :x: )
sole ma ti pare normale 450€ per curare un solo dente???che poi il marito mi ha fatto la ricostruzione!!si è rifatto il ponte e scurito il parrucchino nn si può guardare e fa pure lo splendido mah :x:
ljuda come stanno le bimbe?
spes figurati che paride l'anno scorso interrompeva pure la maestra perchè voleva sempre parlare :che_dici
irene noi la festa la facciamo qui http://www.hakunamatatapark.it/.....per" onclick="window.open(this.href);return false; il mosaico boh senza parole :x:
prof ma samu quando andra a scuola l'anno prossimo?? :urka come passa il tempo!!!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”