GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 18:02

mammagatta ha scritto:buon giorno a tutte!
sono tornata dalla mia settimana di "vacanza" e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo :hi hi hi hi
il giorno della partenza poi ho trovato un libro in aeroporto che vi voglio assolutamente citare:
"Mammasingle in love" di Lucia Corna
è ironico ed è un manuale scritto da una mammasingle come noi che a distanza di anni mette a disposizione la sua esperienza per chi ha bisogno di ricominciare a vivere "normalmente" con la responsabilità di un bimbo

la cito "Il fatto che tu stia leggendo questo libro... è già un buon segno. Anche se non lo diresti mai, sei in fase di risalita."

non ci troverete ricette infallibili o rassicurazioni, ma solo pensieri di chi prima di noi ci è già passata
non vi sto nemmeno dicendo che dovete tutte uscire di casa a comperarlo immediatamente perchè contiene chissà quale verità... tenetelo però in un angolo della vostra mente e se trovandolo in libreria (ha una sgargiantissima copertina gialla) avrete lo stesso impulso che ho avuto io, beh come dice l'autrice, anche se il cammino è lungo siete già in fase di risalita.

buona giornata

il libro non l'ho mai letto però sono capitata qualche tempo fa per caso nel suo blog ed è molto carino:

http://www.singlemom.splinder.com
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 23:37

botti, come va? :bacio

mammagatta, com'è stato il rientro al lavoro? duro? :sorrisoo

diavoletta, luna, lila :cuore come state?
Ottobrina - Esiliata

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:41

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 ago 2007, 9:43

cotta... ieri sera dopo un'ora e mezza di tentativi/ giochi l'unico modo per metterlo a letto è stato infilarmi nel lettone e spegnere la luce... così non ho scritto un accidenti... come al solito la notte poi si sveglia tre/quattro volte, poppatina semiaddormentato e rpiomba nel sonno... lui... io invece dormo male :buuu
Ieri gita in montagna con papà... il tempo di fare un pic-nic ed è sceso un'acquazzone... per fortuna eravamo vicini ad una malga di amici e siamo andati in tempo a scaldarci davanti al caminetto! poi è tornato il sole e siamo andati a spasso per i prati, col papà che ha portato Gabriele nello zaino (da bimbi)... si è fatto una faticata :che_dici avrà avuto 12 kg tra bimbo e zaino...
:bacio :bacio a tutte!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 ago 2007, 9:56

buongiorno...

botti, leggo (con dispiacere) che sei ancora mentalmente aggrappata a quell'uomo.
dimmi pure che mi sbaglio, ma siccome so come ci si sente, vedo nel tuo aspettare che venga a trovare Stefano... l'aspettare che venga da te.
ci stai ancora troppo male.

guarda avanti, Botti, ascoltami.
se poi dovrà tornare da te... così sarà, se lo vorrai.
ma non stare ad aspettare lui, perchè è questo che stai facendo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 29 ago 2007, 12:52

buongiorno! :sorrisoo

vi devo raccontare questa scenetta di ieri sera:

è venuto il papà a salutarlo (mezz'ora poi è andato a casa perchè aveva mal di schiena... lui?!) e gli diceva:

-tommaso, dì PAPA'

E LUI: -MAMMA

-PAPA'

-MAMMA

-NO, PROVA, PAPA'

-MAMMA...

:sisisi: :ahah
Ottobrina - Esiliata

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 29 ago 2007, 14:16

ciao ragazze.. :cuore
STELLA..troppo forte tommy.. :ahah :ahah
HELZBETH...anche tu mamma single??mica l ho capito ehheheh :prrrr
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 29 ago 2007, 20:18

helzbeth ha scritto:buongiorno...

botti, leggo (con dispiacere) che sei ancora mentalmente aggrappata a quell'uomo.
dimmi pure che mi sbaglio, ma siccome so come ci si sente, vedo nel tuo aspettare che venga a trovare Stefano... l'aspettare che venga da te.
ci stai ancora troppo male.

guarda avanti, Botti, ascoltami.
se poi dovrà tornare da te... così sarà, se lo vorrai.
ma non stare ad aspettare lui, perchè è questo che stai facendo.
no, sento davvero che sono distante da lui..ho scoperto che da un mesetto o forse meno ha una storia con una ragazzina mex..giovane, giovane, illusa, innamoratissima, si vuole accasare, scrivere lettere a suo padre per spiegare quanto si amano, manda le foto dei suoi...che tenerezza...
non mi ha addolorato, l'unico dolore è sapere che lui si sente un figo. Ieri mi ha telefonato...mi ha insultato...dice che lui non ha torti..si è solo separato perchè non mi ama più...seee...a chi la racconta? Lui non ha torti? Mi diceva "ora con lei so che eri tu a dirmi che sono stronzo..io invece sono una persona corretta"...sì fino a quando non ti viene richiesto un impegno oltre la scopata nella sera non della partita...
Ma non mi importa nulla, dopo lo shock enorme e doloroso, forse perchè speravo almeno fosse solo laggiù ad annoiarsi, ora sto bene!!!!
Poi mi ha mandato un sms per chiedere di vedere ste...gli ho risposto dandogli 2 alternative per domani...non si è più fatto sentire...sono contenta...

Oggi sono stata dall'avvocato, mi ha tranquillizzato...quando potrò vi racconterò...scusate ma non ho letto gli arretrati, vi abbraccio tuttte :bacio :bacio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 ago 2007, 21:48

Botti... come non capirti... ieri siamo andati in montagna per una scampagnata con la sua macchina (aziendale) Durante una pausa (non si possono fare 1400 m di dislivello troppo di corsa con un pupo) mi sono accorta che c'era un capello sul cruscotto, e mi sono affrettata a buttarlo, visto che è un maniaco e la sua macchina è sempre immacolata... solo che era nero... lo so che non dovrebbe fregarmene nulla, che mi ha lasciata per un'altra e che il fatto che ora neghi di avere relazioni non significhi nulla (negava anche prima), che siamo separati e della sua vita privata non dovrebbe importarmi nulla... io stessa penso che se lavorasse sempre tutte le volte che mi dice ce lo sta facendo sarebbe un idiota... ma mi ha fatto un po' male sapere di essere seduta sul posto di un'altra... sapere esplicitamente che se ne va tranquillamente in giro con lei con l'ovetto di Gabriele nel sedile di dietro... e mi sono arrabbiata con me per questo...
Sono felice che l'avvocato ti abbia tranquillizzata!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 29 ago 2007, 21:56

botti, ma che pena! ma ha il cervello di un dodicenne?! scusami se ne parlo in questi termini ma forse non gli è chiaro che un figlio lo si ha sempre anche quando ci si innamora di una ragazzina, è una responsabilità che gli adulti si prendono sempre!
e i suoi ora cosa hanno il coraggio di dire?
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 29 ago 2007, 22:25

stella senza cielo ha scritto:botti, ma che pena! ma ha il cervello di un dodicenne?! scusami se ne parlo in questi termini ma forse non gli è chiaro che un figlio lo si ha sempre anche quando ci si innamora di una ragazzina, è una responsabilità che gli adulti si prendono sempre!
e i suoi ora cosa hanno il coraggio di dire?
La cosa triste è che credo che lui non si sia neanche innamorato, era solo, ha trovato compagnia...la sta usando...mi fa pena...e forse dai tempi di cui lei parlava hanno iniziato a frequentarsi dopo che ci ha scaricato...non è che mi freghi tanto...certo che sentire questa poverina parlarne come di un Dio...è sempre stato BRAVISSIMO a fregare le donne...ma con una ragazzina...a 35 anni...che lo presenta in casa...che squallore...e lei dava l'idea di non saper nulla di Ste o chissà come gliel'ha presentata la cosa. Ma forse invece ne è innamorato perchè l'alibi per abbandonare la famiglia in 2 settiamne più accettabile è mi sono innamorato. Ma non toglie nulla circa le sue colpe per l'abbandono di ste
La molla non è stata quella forse, o forse è talmente vigliacco che solo non avrebbe avuto il coraggio...ma chi se ne frega...io ho stefano e la possibilità di avere prima o poi una VERA storia e una vera famiglia. Lui retsa quello che è...uno sfigato vigliacco ed immaturo

I suoi non si sono più fatti sentire ovviamente....

Comunque alla santa ora delle 22:18 non ha rispoto al mio sms per vedere stefano domani. Evvai!!!!!!! Domani me ne vado in montagna. Non so quando riparte ma spero domenica e con questo ha dimostrato fino in fondo che padre sarà!!!!

L'avv mni ha consiglaito di essere molto corretta e di pensare che ste un giorno quella casa potrebbe DOVERLA frequentare perchè lo stabilisce un giudice e quindi di far vedere ste ai suoceri
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 ago 2007, 22:27

"ora con lei so che eri tu a dirmi che sono st****o..io invece sono una persona corretta"
Mi piacciono queste frasi celebri. Il mio era una cosa tipo "non ti amo più, non c'è nessuna ma non provo più niente per te. Sei fortunata ad avere un marito sincero"... questo la sera prima di uscire di casa perchè aveva un'altra... Una persona corretta che aspetta di piantarti sulla porta di casa mentre credi di ripartire con lui? Non dico altro...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 29 ago 2007, 23:12

botti ha scritto: L'avv mni ha consiglaito di essere molto corretta e di pensare che ste un giorno quella casa potrebbe DOVERLA frequentare perchè lo stabilisce un giudice e quindi di far vedere ste ai suoceri
Il che non toglie che sarà il caso che vengano loro da te, possibilmente avvisandoti prima e specificando bene l'orario... Corretti si, fessi no.. scusa la schiettezza :pistole

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 9:13

Buongiorno..ecco..l'effetto "sto bene" è passato e oggi ho voglia solo di stare male, non riesco a stare con ste, non riesco a mangiare (47 kg per 1.70 ormai), non riesco davvero a vivere...

Lo amo ancora malgrado tutto? Non so, non credo più si possa parlare di amore...è forse possesso, rabbia, non so...
Sapere che là ha un'altra da un po' di tempo...la nostra storia era alla frutta. Anche io pensavo spesso "sarò infelice con lui perchè non mi dà attenzioni, è egoista, non ama stefano ecc" Sarò infelice insomma perchè è un b*****o...tratta tutti male...
Poi scopro che la sua fidanzatina giovane giovane là lo adora, che passano tutto il tempo insieme...e lui mi insulta e mi dice praticamente che ero io a tirargli fuori il peggio, che ero io a volere le botte ecc che anche ora sono io l'infame ad aver letto la sua mail di cui avevo la password e lui corretto queste cose non le fa. Che lui è una brava persona e io un mostro

La mia razionalità mi spiega che lui è infame davvero, che tratta male anche i suoi ecc ecc...che con lei dopo un mese è carino perchè sono all'inizio, perchè a lei non deve nulla, perchè lei non gli sbatte in faccia che non si prende responsabilità...lei gli dà quello che lui vuole: sesso, compagnia, allegria e nessuna rottura...lui quinid è carino con lei...ma fino a quando? Che lui è sempre splendido con chi deve conquistare, poi esce il vero lui, che sta bene solo con chi non lo contraddice mai o non gli crea problemi
Ma il mio cuore anche adesso mentre scrivo mi dice il contrario , mi infila nella trappola "non sono stata capace di amarlo", trattava male tutti perchè era con me e quindi anche con chi avevamo intorno...per colpa mia...lui era piccolo insicuro e andava solo coccolato e io invece lo cazzaivo perchè in fondo era il mio modo di cercare di aiutarlo...sono io incapace

Ricasco sempre nello stesso giro mentale...

E poi non sopporto l'ingiustizia :pistole :pistole :pistole :pistole

Io: sola senza un affetto, stanca per ste che non dorme, sempre più scheletrica perchè non mangio e continuo ad allattare, chiusa in casa per crescere un figlio, al 30% dello stipendio, senza una lira da lui di nessun tipo, con l'obbligo di pagargli post sentenza metà dei mobili della casa, di continuare a pagare il mutuo anche se mi deve 15000€ che lui nega, con tutta la mia roba laggiù e tutti i mobili di stefano che non rivedrò più e che dovrò ricomprare perchè dice che butta tutto e non mi rimanda nulla, con l'obbligo di sorbirmi i suoceri, di fargli vedere ste quando lui si degna, con una macchina scassata che non posso cambiare, con la carriera rovinata perchè mi ero esposta per il messico e perchè da sola dovrò dedicarmi a stefano e avrò poco tempo per il lavoro, che dovrò lottare per mio figlio a natale quando poi a lui non frega nulla

Lui: con una ragazza che lo adora, che gli scalda il cuore e che gli tiene compagnia, libero di divertirsi, mega macchina, spesato in tutto e quindi mega villa con piscina e personale di servizio, libero di divertirsi, di usare il suo tempo come vuole, di divertirsi, di permettersi scorrettezze di ogni tipo tanto un giudice ritiene al di là di tutto il bene sommo per il bimbo vedere i papà (cosa di cui per altro a lui non sembra fregare nulla), che non scuce una lira ma neanche mi rimanda la roba obbligandomi ad altre spese...

Sono schifata, avvilita, delusa dalla vita, ferita come donna...sapere che è meglio perderlo che trovarlo, meglio ora che poi, speriamo che con quella e il lavoro là funzioni così si toglie dalle palle non mi basta...

Vorrei vendetta, avvertire quella del fatto che lui ha un figlio, rovinarlo in ufficio...e invece mi dicono di essere corretta...che non ha senso...ma sono un mostro ad averne voglia' e a cosa porta tutta questa correttezza? Lui fa il buono e il cattivo tempo e gli va tutto bene...io una scorrettezza ho fatto. legegre la sua nmail per capire se aveva letto la mail dell'avvocato (conoscendo la sua password perchè me l'aveva detta lui e non l'ha cambiata) e vengo da lui minacciata di essere denunciata

io mi sono fidata, se fai un figlio con un uomo è perchè ti fidi, e quindi non c'è nulla di segnato anche solo sui debiti...e ci perdo in tutto, in tutto completamente...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 30 ago 2007, 9:56

Botti... le mail importanti si verificano con una ricevuta di ritorno ... onestamente sei sicura di essere andata a verificare solo quello? Ma non ti faccio la predica.. è che per l'appunto sei passata dalla parte del torto.
Perchè lui nega i 15000 euro? non hai modo di dimostrare che te li deve?
Per i mobili, prima di pagare quelli che restano a te, considera che tu hai anche la metà del valore delle cose che hai mandato in messico. Hai una bolla della spedizione? Se devi ricomprarli poi metà del valore lo deve mettere lui, di nuovo, quindi anche quello va dedotto dal suo credito.
Inoltre c'è la differenza di reddito nel stabilire quanto deve contribuire, quindi preparati con calma.
E soprattutto mangia! Se entri in depressione possono toglierti tuo figlio! Ne vale la pena?

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 10:35

liladude ha scritto:Botti... le mail importanti si verificano con una ricevuta di ritorno ... onestamente sei sicura di essere andata a verificare solo quello? Ma non ti faccio la predica.. è che per l'appunto sei passata dalla parte del torto.
Perchè lui nega i 15000 euro? non hai modo di dimostrare che te li deve?
Per i mobili, prima di pagare quelli che restano a te, considera che tu hai anche la metà del valore delle cose che hai mandato in messico. Hai una bolla della spedizione? Se devi ricomprarli poi metà del valore lo deve mettere lui, di nuovo, quindi anche quello va dedotto dal suo credito.
Inoltre c'è la differenza di reddito nel stabilire quanto deve contribuire, quindi preparati con calma.
E soprattutto mangia! Se entri in depressione possono toglierti tuo figlio! Ne vale la pena?
Si sono andata a verificare solo quello...quella casella era in comune tra tutti e due anche se a nome suo...avessi voluto controllare i fatti suoi avrei letto le altre...penso si sia fatto scrivere lì proprio per cattiveria. E' quella per dire su cui arrivano le mailing list dei siti da bimbi, di gol ecc Francamente non mi sento passata dalla parte del torto di fronte a quello che sta facendo lui...è una piccola colpa veniale...

Perchè lui nega? perchè mi picchiava? Perchè ieri mi insultava e minacciava? Perchè è una persona scorretta e non per bene
E' lì, innamorato, nel posto e con il lavoro che desiderava...perchè cavolo essere ancora scorretto?
Non ho modo di dimostrare che mi deve i 15000 a livello legale. C'è un file excell su cui segnavamo le spese grosse...ma se lui nega...
L'avv mi ha detto che non essendo sposati sarà difficile se non si comporta bene lui di sua iniziativa ricevere indietro la roba o il valore della stessa mia, che per quella di ste dovrebbe pagare la metà se non me la rimanda...ma io laggiù o migliaia e migliaia di euro di roba...non riesco a ricomprare tutto!
Una bolla della spedizione esiste, ma generica e con un valore fittizio...e poi come dedurre dal suo credito...
Insomma nella pratica:
-lui mi deve 15000 che nega
-lui ha la mia roba e di ste per altri 10000 (non ho ancora fatto un reale conto e non contiamo il valore affettivo di certe cose quali i tappeti di famiglia o altro)
-io mi ricompro se riesco le cose che mi servono e ovviamente pago io, mentre dovrei dirgli la tua metà te la paghi e l'altra metti comunque tu i soldi e scaliamo dai 15000+10000
-come faccio a farmi dare da lui i soldi se da 9 mesi non passa 1 euro!!! neanche risponde alle lettere dell'avvocato!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 30 ago 2007, 10:48

Botti.. non intendevo che dire che ciò che hai fatto sia una colpa paragonabile alle sue... ma legalmente (avevo capito che la mail gliela avevi spedita sulla email dell'ufficio) è perseguibile... solo quello...
Mi dispiace un sacco per la situazione.. per la tua roba io farei parlare i tuoi con i suoi... se può servire almeno a riavere gli effetti di famiglia... non ho veramente parole...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 ago 2007, 11:02

Ciao a tutte.. vi faccio un saluto veloce dall'uff... :sorrisoo
Situazione mia :x: ? Ad una svolta.. domani vado a parlare con i miei per farmi aiutare .. e per farvi capire come è il padre di mio figlio.. beh......
Botti .. sono sterefatta.. mi ritrovo nella tua situazione al 99%.. ti capisco in pieno e credimi è difficilissimo ma anche io sto agendo nel massimo della correttezza per poi avere il coltello dalla parte del manico e sopratutto.. LA COSCIENZA PULITA

Vi mando un abbraccio .. ripasserò.. :cuore

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 11:55

ULTIMA INFAMIA: mi ha telefonato prima di nuovo aggressivo dicendomi che per crearmi casini mi aveva annullato il nido prenotato a torino per l'inverno...poi però siccome lui è diverso da me ed è una brava persona ha ritelefonato dicendo che faccio l'inserimento lunedì. Sapendo bene che io lo farò a ottobre...

E' pazzo completo...anche il mio legale inizia ad essere davvero in pensiero...e questo per dirvi che non sono una donna ferita che ingigantisce...ORA MI FA DAVVERO SCHIFO...ha ottenuto che mi allontani da lui davvero...EVVIVA

Ho ovviamente chiamato il nido e spiegato e messo per fortuna tutto a posto.

Poi ha mandato un sms dicendo che vuole vedere stefano domani sera alle 18 e non a casa. Io in giro da soli non lo vedo più, ho paura. Gli risponde l'avvocato.

Sono senza parole, mi ha lasciato, nonpaga nulla, butta via la mia roba, è innamoratocon una nuova fidanzata...ma cavolo dovrei essere io a volermi vendicare, non lui...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 ago 2007, 11:57

liladude ha scritto:Botti.. non intendevo che dire che ciò che hai fatto sia una colpa paragonabile alle sue... ma legalmente (avevo capito che la mail gliela avevi spedita sulla email dell'ufficio) è perseguibile... solo quello...
Mi dispiace un sacco per la situazione.. per la tua roba io farei parlare i tuoi con i suoi... se può servire almeno a riavere gli effetti di famiglia... non ho veramente parole...
Tranquilla, nonmi sono offesa. La mail gli è stata spedita in ufficio, ma sostenevano che non leggeva la posta..siccome lui legge per prima quella del lavoro e poi le altre volevo vedere se aveva letto altro...per la illegalità..il mio avvocato mi ha detto che non ci sono problemi. Cavoli suoi se io conoscevo la password...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”