mammagatta ha scritto:buon giorno a tutte!
sono tornata dalla mia settimana di "vacanza" e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo![]()
il giorno della partenza poi ho trovato un libro in aeroporto che vi voglio assolutamente citare:
"Mammasingle in love" di Lucia Corna
è ironico ed è un manuale scritto da una mammasingle come noi che a distanza di anni mette a disposizione la sua esperienza per chi ha bisogno di ricominciare a vivere "normalmente" con la responsabilità di un bimbo
la cito "Il fatto che tu stia leggendo questo libro... è già un buon segno. Anche se non lo diresti mai, sei in fase di risalita."
non ci troverete ricette infallibili o rassicurazioni, ma solo pensieri di chi prima di noi ci è già passata
non vi sto nemmeno dicendo che dovete tutte uscire di casa a comperarlo immediatamente perchè contiene chissà quale verità... tenetelo però in un angolo della vostra mente e se trovandolo in libreria (ha una sgargiantissima copertina gialla) avrete lo stesso impulso che ho avuto io, beh come dice l'autrice, anche se il cammino è lungo siete già in fase di risalita.
buona giornata
il libro non l'ho mai letto però sono capitata qualche tempo fa per caso nel suo blog ed è molto carino:
http://www.singlemom.splinder.com