GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Belle Informate Bravissime, Le Inimitabili Onnifacenti Supermamme!

Messaggio da maisetapioca » 25 mag 2012, 8:41

Buongiorno!

Oggi giornata superimpegnativa, ho mille cose da fare in studio tutte entro l'una che dopo devo iniziare i preparativi per la festa di Enea (che compie gli anni tra un mese, ma fa la festa oggi con il suo migliore amico anche lui giugnetto che però il 1 giugno parte per la sardegna e sta via un mese). Ieri ho trovato una ricetta a poco sbattimento per la cheesecake e ieri sera l'ho fatta, sembra favolosa! sopra ci metto fragole fresche fatte un po' sciroppare in zucchero e limone. Mi fa una voglia :hi hi hi hi

MICHY anche qui ci sono quei gruppi di rinc... debosciati coi cani liberi/semiliberi :che_dici li detesto perchè i loro cani sono invadenti con la Daria, ma che arrivino ad attaccare una bambina non esiste proprio.

CIUK ussignur, speriamo che non la cig non vi tocchi :incrocini :incrocini :incrocini non è per niente un bel vivere e fuori è tutto fermo :che_dici
Ma quelle foto non sono come casa mia, magari!!!! io porte e infissi scuri e anche qualche mobile scuro, fosse per me li dipingerei, ma Nicola non vuole :aargh

CANCE dai che le gastroenteriti si sistemano abbastanza in fretta, già il fatto che ieri non abbia vomitato è positivo! :incrocini :incrocini Sui pavimenti bianchi ti dò ragionissima, secondo me è meglio il legno, quando abitavo da sola avevo il pavimento bianco e lo sporco si vede tutto :urka

ILY buon divertimento allora! :-D

E' vero YASHO dove seiiiiiiiiiiiiiiii????

PATA nel blog metti il gadget lettori così mi segno come follower :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 8:44

Ciao donzelle
Michy: ma porca di quella porca di quella porca... Anche io, che pure amo gli animali e i cani, tengo sempre a precisare ai bimbi (senza cercare di spaventarli o di dare loro l'ossessione dei cani) di prestare sempre attenzione. Di avvicinarsi piano, solo con il padrone consenziente e di chiedere prima di accarezzarli. Devo dire che con JT non corro il rischio perchè lui purtroppo è terrorizzato, attirato ma terrorizzato. JJ invece è più tranquillo ma comunque prudente come in tutte le cose che fa. Il problema è quando, come è successo a te, il cane prende l'iniziativa di assalire, nonostante Rebecca non abbia fatto niente. Meno male che era legato all'albero!!! Tra l'altro, se il cane vi ha assalite senza che voi abbiate fatto nulla, significa che è potenzialmente pericolosissimo!! MMmmmhh quella frase detta dai proprietari secondo me nasconde qualcosa: forse quei cani hanno già aggredito qualcuno... Indecente il loro comportamento e quello della barista. Mah. Rebecca si è spaventata?
Cance: speriamo che Sofia si sistemi presto lo stomaco. Ci vuole sempre un po' a riprendere l'appetito. Bella la gita alla fattoria!!!!
Ily: evviva il week end milanese allora! Sai già in che locale andrete? Ahhh, che nostalgia gli aperitivi milanesi. Oddio, fino ad un certo punto eh? Quando vivevo qui ero arrivata al punto di fare aperitivi praticamente ogni sera... Però ci divertivamo!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 9:42

Mais: per la CIG, speriamo in bene davvero. Nella prima tornata (le prossime due settimane) lui non è previsto. Però, oltre alle persone della produzione, c'è qualcuno degli uffici che starà a casa. Per quanto riguarda me, poco fa ho parlato con la mia amica-collega (quella che mi ha chiamato su questo progetto) e ha detto che in questi giorni devono definire il piano attività e il piano delle risorse per il progetto. Da alcune cose che ha detto la capo-progetto, pare che nei prox mesi possa essere ancora necessaria la mia presenza, ma devono vedere dopo aver messo giù le attività da fare, rivedere, in sospeso... Io ci spero.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 9:52

Oggi giornata-cazzeggio. Siate pronte alla mia presenza costante :vampire:

Intanto usurpo (????) la posizione di Raggetto e vi chiedo:

PROGETTI PER IL WEEK END??? :hi hi hi hi

Noi domani sera abbiamo amici a cena. Con il menù sono abbastanza avanti, nel senso che non farò grandi cose e il primo (il più impegnativo) l'ho preparato mercoledì. Vorrei provare a fare il tiramisù alle fragole, di cui mi ha dato la ricetta una mia collega. Ce l'ha portato lunedì ed era delizioso...
Domenica mattina JJ ha lo spettacolino di fine corso di teatro... e poi staremo a casa anche prechè secondo me il tempo non promette bene.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 10:09

buongiorno, cerco di leggere gli arretrati :sorrisoo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 mag 2012, 10:11

Ciuk, mi ero persa il discorsi cig cavoli, tanti incrocini per voi!

Mais, buona la cheesecake!!!

Discorso cane, oggi quando il papà dell'amichetto di simone è passato davanti al bar per portare bimbi a scuola, è stato chiamato dal proprietario, che gli voleva parlare. Gli ha spiegato che ieri il proprietario del cane è tornato li la sera per chiedere Info della bimba e per lasciare nome e cell. Ora ovviamene direi che che la cosa potrebbe finire qui, però quel papà mi ha detto che ieri si era spaventato fin dal nostro primo passaggio li perché dai tagli sull' occhio del cane era evidente che i cani erano da combattimento.

Weekend. Domani festa conclusiva del basket. Sera pizza con le mamme del nido, peccati che abbiano aderito davvero in poche, a volte ti chiedi che senso abbia sbattersi per organizzare...vs beh stavolta io ho solo aderito!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 10:15

Dream78 ha scritto:..................
ma mai più andavo a pensare che da un argomento come questo potesse nascere il pandemonio!!!
Inizio a pensare che a parte la nostra isola felice su questo forum ci siano davvero tante donne frustrate, troppo frustrate!
Ecco perchè io scrivo solo qui nella nostra, come la definisci giustamente tu. isola felice.
Non sopporto l'acredine e l'aggressività che viene fuori da certe persone.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 10:16

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:ciao belle, come state?

Sono contenta che Sara e Luca stiano bene.

Upas: non ci posso credere, ieri ho parlato di Filippo e Serena e invece ieri sera ... che delusione!!!!
Ieri gita di Francy: tutto ok ma è tornato stanchissimissimo e si è addormentato in macchina mentre eravamo in giro per commissioni.
Uuuuuh, quanto ci sono rimasta male pure ioooo...e poi ancora con 'sta Vera???? ma bastaaaaa!!!!!!!!

Dove era andato in gita Francy?!?!?!? non me lo ricordo!
upas: io non sopporto Tommaso, il cugino di Filippo, ma adoro la mente contorta e diabolica di Ferri.

In gita sono andati presso una fattoria didattica :sorrisoo e venerdì prossimo tocca a Noemi

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 10:22

michy1976 ha scritto:Ciuk, mi ero persa il discorsi cig cavoli, tanti incrocini per voi!

Discorso cane, oggi quando il papà dell'amichetto di simone è passato davanti al bar per portare bimbi a scuola, è stato chiamato dal proprietario, che gli voleva parlare. Gli ha spiegato che ieri il proprietario del cane è tornato li la sera per chiedere Info della bimba e per lasciare nome e cell. Ora ovviamene direi che che la cosa potrebbe finire qui, però quel papà mi ha detto che ieri si era spaventato fin dal nostro primo passaggio li perché dai tagli sull' occhio del cane era evidente che i cani erano da combattimento.

Weekend. Domani festa conclusiva del basket. Sera pizza con le mamme del nido, peccati che abbiano aderito davvero in poche, a volte ti chiedi che senso abbia sbattersi per organizzare...vs beh stavolta io ho solo aderito!!!
Il cane ha fatto in tempo a toccare Rebecca?
Vabbeh, coscienza sporca eh il proprietario del cane? :che_dici
Che nervi.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 10:24

Non vi ho raccontato le ultime uscite di JJ.
A parte che ogni tanto, nella tranquillità più assoluta, anche durante momenti sereni di gioco, se ne esce con: ma non possiamo portare Gionata in un'altra casa? :x:

L'altra sera ci ha fatto ridere perchè M. gli ha chiesto cosa aveva mangiato a merenda a scuola:
JJ: latte e cereali
M.: ah sì? allora ti piace?
JJ: sì... (poco convinto)
M: possiamo prenderli e li puoi mangiare per colazione allora...
JJ: no, altrimenti dopo mi tocca andare in bagno a buttarli, come a scuola
:che_dici

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 10:29

Ieri sera invece, prima della nanna, si sono "corcati di mazzate"... e JJ era sfregiato in viso dai graffi. La babysitter mi ha detto che stamattina aveva ancora tutti i segni, ha chiesto perchè avessero litigato e loro hanno risposto che non si ricordavano. :x:
Comunque ieri nanna senza storia perchè ero imbufalita per il pandemonio che hanno fatto prima della nanna. Mia mamma se n'è andata sudata...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 10:45

michy1976 ha scritto:come molte di voi avreanno letto su fb, oggi ho rischiato l'infarto, causa un cane che è saltato addosso alla rebecca.
non ho parole Michy, che spavento e che cosa assurda. Io amo i cani ma mi rendo conto che episodi del genere sono gravissimi e gettano un'ombra su tutta la categoria di proprietari di cani.
La cosa più importante ora è che Eppa stia bene, ma io non avrei lasciato correre così facilmente, eccheccavolo

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 mag 2012, 10:53

Buongiorno belle mie!!!

Arrivo tardi perchè mi sono pulita un pò casa, è arrivato il tecnico della lavastoviglie (speriamo in bene... visti i prezzi vi ho detto che abbiamo deciso di farcela riparare e non comprarne una nuova?) e poi anche i miei nipoti... qui per un'oretta e mezza non si è capito niente e mancavano le grandi!

MICHY ammappete che paura! Io confesso che dei cani ho paura ma cerco di non trasmetterla alle bambine (in verità c'è Matilde che i cani li toccherebbe tutti, anche i randagi puzzoni). Ma in una situazione del genere aver paura o no non conta, è brutto comunque (compresa l'indifferenza generale!)

CIUK Grande JJ!!! :ahah :ahah Alla fine il bello dei litigi fra fratelli è proprio questo: si massacrano ma poi non ricordano neanche il motivo... meglio così. Ma capisco quanto ti si poteva essere spostata la nervatura... Ci sono volte che alle mie dico: "Visto che vi dovete picchiare, vi gonfio io, almeno mi sfogo!" :hi hi hi hi
Mi dispiace tantissimo per la CIGS, poco o tanto è sempre una rottura di p@lle.

MAIS che goduria la cheesecake!!! Per quanto riguarda il blog, lo sto ancora sistemando... In questo momento fa ridere i polli perchè ci sono su sei ricette (quelle che avevo fotografato nel corso del tempo) e mi manca l'intestazione: ho incaricato Federica e Flavia di farla... se sopravvivono (stanno discutendo la cosa come JJ e JT :risatina: ) dovrei averla per il we e quindi la inserirò... Una cosa ho già fatto: ti ho inserito come blog seguito...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 mag 2012, 10:55

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ciuk, mi ero persa il discorsi cig cavoli, tanti incrocini per voi!

Il cane ha fatto in tempo a toccare Rebecca?
Vabbeh, coscienza sporca eh il proprietario del cane? :che_dici
Che nervi.
Sai che non mi sono realmente conto di quel che è successo?l.ha sicuramente sfiorata, ma probabilmente solo quello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 mag 2012, 10:59

Noi abbimo un WE abbastanza intenso: questa sera ci vediamo con amici per un regalino che abbiamo preso alla figlia di uno di noi che domenica fa la comunione (un'altra e inaspettata!!). Domani piuttosto tranquillo: siamo a casa, ma con cognata, gemelli e miei genitori. Domenica comunione... una follia: la cerimonia alle 10 del mattino, il ricevimento alle 17 :urka Non ho parole!! Non credo che comunque andremo alla cerimonia (almeno noi, gli altri non lo so).
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 mag 2012, 11:30

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
Siamo a casa!! Tutto bene, passo solo un salto per salutarvi, poi vi racconterò con calma...
Comunque stiamo bene, mi è anche arrivato il latte! Ora ci dobbiamo un po' organizzare e in più pianificare il weekend di fuoco!
Grazie a tutte degli auguri e un bacione! :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 11:43

Ciao
ho appena ricevuto una brutta notizia. Il marito di una ragazza del mio paesino d'origine, di qualche anno in meno di me, ha perso il marito stanotte, in un incidente stradale. Hanno una bimba di 3 anni e mi si stringono stomaco, cuore e quant'altro al solo pensiero.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 25 mag 2012, 11:54

Ciuk ha scritto:Ciao
ho appena ricevuto una brutta notizia. Il marito di una ragazza del mio paesino d'origine, di qualche anno in meno di me, ha perso il marito stanotte, in un incidente stradale. Hanno una bimba di 3 anni e mi si stringono stomaco, cuore e quant'altro al solo pensiero.
Ohi mamma Paola, non ho parole. Non ce ne sono in questo momento.
Spero almeno abbia attorno e avanti la sua famiglia per superare questo momento.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 25 mag 2012, 12:15

michy1976 ha scritto:
Ohi mamma Paola, non ho parole. Non ce ne sono in questo momento.
Spero almeno abbia attorno e avanti la sua famiglia per superare questo momento.
Inutile dire che uno poi si immedesima e sta male il doppio. Non immagino come si senta...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 mag 2012, 12:16

nooo, che tragedia, non ho parole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”