GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!
- gz
- Collaboratore
Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo
GRAZIE DEL PENSIERO ALE
SI IERI SERA ALL'USCITA DEL LAVORO BOOM MEGA BOTTA DA UN DUCATO VECCHIO...
MEGA BOTTA, LUI PROPRIO NON MI HA VISTO NON HA FRENATO NEANCHE...
NON ME LO ASPETTAVO
IO CONTRATTA PER VIA DELLA BOTTA...
MALE OVUNQUE. UNICA DOTTORESSA CHE PREFERISCE NON METTERE COLLARE PERCHE' SE NO CI METTE DI PIU' A PASSARE... PECCATO CHE FACCIA MALISSIMO COSI'
TUTTA SERA AL PS FINO ALLE 2 STANOTTE
SONO IN UFFICIO CON LA PALPEBRA CHE CALA MA DOVEVO
LUNEDI' PERO' SIAMO CHIUSI PER CUI ALMENO NIENTE LAVORO ANCHE SE MIO PADRE MI HA GIA' DETTO CHE MI TOCCA ANDARE IN GIRO CON LUI PER CARROZZERIA ECC (VISTO CHE AVEVO LA SUA AUTO ESSENDO LA MIA AD AGGIUSTARE...)
SI IERI SERA ALL'USCITA DEL LAVORO BOOM MEGA BOTTA DA UN DUCATO VECCHIO...
MEGA BOTTA, LUI PROPRIO NON MI HA VISTO NON HA FRENATO NEANCHE...
NON ME LO ASPETTAVO
IO CONTRATTA PER VIA DELLA BOTTA...
MALE OVUNQUE. UNICA DOTTORESSA CHE PREFERISCE NON METTERE COLLARE PERCHE' SE NO CI METTE DI PIU' A PASSARE... PECCATO CHE FACCIA MALISSIMO COSI'
TUTTA SERA AL PS FINO ALLE 2 STANOTTE
SONO IN UFFICIO CON LA PALPEBRA CHE CALA MA DOVEVO
LUNEDI' PERO' SIAMO CHIUSI PER CUI ALMENO NIENTE LAVORO ANCHE SE MIO PADRE MI HA GIA' DETTO CHE MI TOCCA ANDARE IN GIRO CON LUI PER CARROZZERIA ECC (VISTO CHE AVEVO LA SUA AUTO ESSENDO LA MIA AD AGGIUSTARE...)
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
CAMBIO ARMADIO HO GIA' INIZIATO (LE MAGLIE LE PROVO MAN MANO PERO')
MOLTE COSE AI TATI NON VANNO PIU' BENE PER CUI VIA, PASSO TUTTO...
HO COMPRATO SCARPINE ESTIVE IL 25 ALL'OUTLET MA FORSE NON MI BASTANO... CI VUOL PAZIENZA E TANTI SOLDINI
MOLTE COSE AI TATI NON VANNO PIU' BENE PER CUI VIA, PASSO TUTTO...
HO COMPRATO SCARPINE ESTIVE IL 25 ALL'OUTLET MA FORSE NON MI BASTANO... CI VUOL PAZIENZA E TANTI SOLDINI

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Che botta Gianna! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Daddy
- BigDaddy
Accidenti Gianna!!! Ma tu non ti fai mancare proprio nulla, eh??!!
Ale, che sono gli allegri cucciolotti?
Noi ora siamo passati a quelli del conad, credo che siano i puffi, ma solo perchè si raccolgono i buoni da portare a scuola, la quale a sua volta potrà ottenere in cambio attrezzature informatiche!
Poi abbiamo l'album dell'Anzola... calcio, basket e karate! Non vedo l'ora che esca la figurina di Matteo, così non ne compro più...

Ale, che sono gli allegri cucciolotti?

Poi abbiamo l'album dell'Anzola... calcio, basket e karate! Non vedo l'ora che esca la figurina di Matteo, così non ne compro più...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®
ciao!!!!
gianna ma non ci voleva... uff... tante coccole.
io stamattina ritirati ultimi esami, non male, anche il ferro è ok. Ma allora PERCHE' SONO COSI' STANCA?????
album: io ho dato con quello della coop, che se non c'era la gianna non avremmo mai finito, non chiedetemi altro, oggi c'era il foglio in buchetta per la raccolta conad per i puffi e i buoni per la scuola, ma a me la conad rispetto alla coop sembra costosissima e non ci vado mai.
gianna ma non ci voleva... uff... tante coccole.
io stamattina ritirati ultimi esami, non male, anche il ferro è ok. Ma allora PERCHE' SONO COSI' STANCA?????
album: io ho dato con quello della coop, che se non c'era la gianna non avremmo mai finito, non chiedetemi altro, oggi c'era il foglio in buchetta per la raccolta conad per i puffi e i buoni per la scuola, ma a me la conad rispetto alla coop sembra costosissima e non ci vado mai.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- gz
- Collaboratore
BA PERCHè SEI STANCA???
PERCHE' SEI DI 35 SETTIMANE E OLTRE??
PERCHE' SEI DI 35 SETTIMANE E OLTRE??

- Giuliale
- Master~GolGirl®
l'album degli AMICI CUCCIOLOTTI, quasi 600 figurine in totaleDaddy ha scritto:Accidenti Gianna!!! Ma tu non ti fai mancare proprio nulla, eh??!!![]()
Ale, che sono gli allegri cucciolotti?Noi ora siamo passati a quelli del conad, credo che siano i puffi, ma solo perchè si raccolgono i buoni da portare a scuola, la quale a sua volta potrà ottenere in cambio attrezzature informatiche!

Anche noi raccogliamo figurine della conad x i buoni da portare a scuola

E anche le card con i cantanti che danno all'Esselunga... mia figlia vuole fare TUTTO!!
Quindi Matteo ha una sua figurina?!?!?

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- gz
- Collaboratore
anche a minerbio so che la squadra calcio lo ha fatto
infatti ho le mamme di alcuni bimbi che cercano le figurine dei propri figli :ahah
infatti ho le mamme di alcuni bimbi che cercano le figurine dei propri figli :ahah
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna ma se sono di 35 settimane, perchè sono stanca? cioè, un conto se avessi ferro basso o valori alterati, ma così che senso ha? dormo, mangio, ok son in office ma mica fatico... cioè capisco nel week end o la sera dopo che magari son stata al parco ecc, ma così non me lo spiego. oh ma con gaia son arrivata a 41 settimane, e non ricordo di essere stata così stanca. si vabbè ok, ero mooolto più giovane...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore
e non avevi un'altra bimba
- ba1976
- Master~GolGirl®
comunque da lunedi (anzi direi da mercoledi perchè lunedi ho gaia a casa) lavoro solo al mattino. Se al mattino ho esami, amen quel giorno mio padre si arrangerà.
che poi ok... vi dico programma maggio:
2 maggio pome riunione materna
3 maggio elettrocardiogramma a mezzogiorno
4 maggio gine al pome per ultima visita
7 maggio laboratorio alla materna per festa d'estate
9 maggio aperitivo mamme
15 maggio altro laboratorio alla materna
dopodichè passerò direttamente alla festa del 30 credo...
che poi ok... vi dico programma maggio:
2 maggio pome riunione materna
3 maggio elettrocardiogramma a mezzogiorno
4 maggio gine al pome per ultima visita
7 maggio laboratorio alla materna per festa d'estate
9 maggio aperitivo mamme
15 maggio altro laboratorio alla materna
dopodichè passerò direttamente alla festa del 30 credo...
- gz
- Collaboratore
TC QUANDO E' PROGRAMMATO???
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ba io devo ancora arrivare a trenta, non faccio praticamente una mazza e son comunque sempre stanca, se ti può consolare.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Daddy
- BigDaddy
Esami tutto ok! ECG tutto ok!
Con questi esami mi aspettano almeno altri 20 anni di vita...

Ba, ma nella tua condizione io sarei derelitto!!

Con questi esami mi aspettano almeno altri 20 anni di vita...

Ba, ma nella tua condizione io sarei derelitto!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- marexia
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!!/i !!!!!!Giuliale ha scritto:ciaoooo![]()
Ho letto su FB che Gianna è stata tamponata, povera!!![]()
Ba, infatti x l'addio al nubilato siamo noi amiche che vogliamo lo spogliarellista!!Pensa che la festeggiata è contraria!!
EHM....SAI CHE LO SAREI ANCHE IO????....

se mai mi sposerò e le mie amiche mi facessero l'aan con spogliarellista credo che invece del mio matrimonio si terrebbe il mio funerale...(o il loro...) mi vergognerei trooooppo!!!!...no, perchè sono sfacciati i ragazzi!!!!io sono una ragazza moooooolto pudica.........faccio qualunque figuraccia, ma quei toccazzamenti proprio...

io invece proponevo una fascia tipo miss con scritto qualcosa, bo...."MISS....POSO!!!"....O robe del genere....qua usa fare il we fuori, ma con i figli magari non tutte possono, magari alle terme o al mare.....in alternativa al locale, insomma....
cambio armadi: io adoro farlo, e anche emma è come le bimbe di pallapunda! adora provarsi i vestiti e fa già le sue scelte...che a volte è meglio decisamente ignorare o pilotare........

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
GZ mi spiace per il tuo incidente!!!
a me un signore era venuto addosso che ero di 7 mesi, ma non mi sono fatta nulla perchè mi ha preso la parte laterale del muso, dalla mia parte...per fortuna non avevo emma, e tu i bimbi!!!!
figurine....quella del conad non è che mi piaccia tanto, ma anche alla scuola di mio nipote raccolgono le card, quindi se vado le prendo per lui....amici cucciolotti, ho l'album e un sacco di figurine, ma della raccolta del 2008....
invece ho iniziato un altro album della coop con le doppie, non ci credrte, me ne mancano 23!!!!! incredibbbbile.....tra poco finisce, ma con tutte le doppie che ci sono in giro mi sa che lo finisco...

a me un signore era venuto addosso che ero di 7 mesi, ma non mi sono fatta nulla perchè mi ha preso la parte laterale del muso, dalla mia parte...per fortuna non avevo emma, e tu i bimbi!!!!
figurine....quella del conad non è che mi piaccia tanto, ma anche alla scuola di mio nipote raccolgono le card, quindi se vado le prendo per lui....amici cucciolotti, ho l'album e un sacco di figurine, ma della raccolta del 2008....

invece ho iniziato un altro album della coop con le doppie, non ci credrte, me ne mancano 23!!!!! incredibbbbile.....tra poco finisce, ma con tutte le doppie che ci sono in giro mi sa che lo finisco...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Faby78
- Active~GolGirl®
marexia ha scritto:GZ mi spiace per il tuo incidente!!!![]()
figurine....quella del conad non è che mi piaccia tanto, ma anche alla scuola di mio nipote raccolgono le card, quindi se vado le prendo per lui....amici cucciolotti, ho l'album e un sacco di figurine, ma della raccolta del 2008....![]()
marexia io ne ho una valanga se mi dai i numeri guardo se le ho !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Faby78
- Active~GolGirl®
Gianna
mi spiace x il tmponamento !
mi sa ke è il mese... a noi il 9 a te l'altro gg... !
come stai adesso?
Ba forza e coraggio ormai nn manca molto ! il tc è x il 23 giusto?
mi spiace x il tmponamento !
mi sa ke è il mese... a noi il 9 a te l'altro gg... !
come stai adesso?
Ba forza e coraggio ormai nn manca molto ! il tc è x il 23 giusto?
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Faby78
- Active~GolGirl®
pallapunda ha scritto:Giuliale ha scritto:Cri, ma è così spettacolare il tuo cambio degli armadi??![]()
![]()
No, in realtà loro vogliono assistere solo al LORO cambio degli armadi, per vedere che novità ci sono per l'estate. A me dà un sacco di vestiti la mia vicina, che però spesso metto via perchè o sono troppo grandi o perchè me li dà verso fine stagione e quindi non sto neanche a tirarli fuori dalle sporte. Così, al cambio successivo, ci sono sempre 3/4 sacchi di roba che non hanno mai visto o di cui hanno dimenticato l'esistenza, e gli sembra di avere un sacco di roba nuova. Poi ci sono delle cose piccole per la Marty, che do via, o piccole per la Silvia, che la Marty si accaparra con felicità, quindi insomma per loro è un'evento. Poi passano la settimana successiva a tirare fuori i vestiti dai cassetti e a provarseli, guardare, decidere gli abbinamenti, insomma sono proprio due femmine...
KE BELLO ! IO CON 2 MASCHI NON HO MAI PROVATO QUESTE COSE ! SPERIAMO KE SUSY MI REGALI QUESTE EMOZIONI

x me questi momenti sn stressanti finisco ke faccio un caos bestiale e poi pian piano rimetto a posto tutto, ma la roba piccola a simo la metto via x tommy quella di tommy la divido in riutilizzabile x susy e quella ke do via.. piu ho la roba piccola di mio fratello ke mia mamma mi rifila x simone

qui è un delirio e x fortuna ke ho la mansarda altrimenti nn saprei dove mettere tutta questa roba !
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ragazze questo ponte lungo è stato un po' stressante....
Avevo il vaccino x susy il 24 e l'ho spostato x nn trovarmi la piccola con la febbre nel ponte...
risultato susy con febbre il 17 e il 18 e il 24 .... tatadannnnnnn Tommy ha la febbre !
Questo si chiama DESTINO !
ci siamo fatti il 24 il 25 ( che tra l'altro dovevamo andare al mare e avevamo gia prenotato il ristorante.. x fortuna ke i miei sn andati lostesso e si sn presi simone altrimenti anke x lui era una gg noiosa) il 26 andiamo dal pediatra ma era andato via prima x problemi personali
venerdi 27 torniamo lo troviamo e ci dice ke è la gola ma ke si sta risolvendo da sola, e se sabato nn ha febbre siamo a posto altrimenti antibiotico ABIOCLAV.
sabato tutto il gg sfebbrato o al max 37.5 oggi idem quindi alle 14 decido di dargli l'antibiotico... me l'ha sputato tutto x 2 volte ! come cavolo glielo do? è liquido puzzolente e in piu il piccolo è noioso ai massimi livelli dice bianco poi nero e da quando abbiamo avuto il tamponamento tutte le notti si sogna e chiama mamma mamma papa papa boooom e dobbiamo svegliarlo x poi farlo riaddormentare... cosa posso fare secondo voi? avete consigli?
Avevo il vaccino x susy il 24 e l'ho spostato x nn trovarmi la piccola con la febbre nel ponte...
risultato susy con febbre il 17 e il 18 e il 24 .... tatadannnnnnn Tommy ha la febbre !

Questo si chiama DESTINO !
ci siamo fatti il 24 il 25 ( che tra l'altro dovevamo andare al mare e avevamo gia prenotato il ristorante.. x fortuna ke i miei sn andati lostesso e si sn presi simone altrimenti anke x lui era una gg noiosa) il 26 andiamo dal pediatra ma era andato via prima x problemi personali

sabato tutto il gg sfebbrato o al max 37.5 oggi idem quindi alle 14 decido di dargli l'antibiotico... me l'ha sputato tutto x 2 volte ! come cavolo glielo do? è liquido puzzolente e in piu il piccolo è noioso ai massimi livelli dice bianco poi nero e da quando abbiamo avuto il tamponamento tutte le notti si sogna e chiama mamma mamma papa papa boooom e dobbiamo svegliarlo x poi farlo riaddormentare... cosa posso fare secondo voi? avete consigli?