Come è andata? Si è divertito?raggetto ha scritto:detto ciò, gare di pattinaggio fatte.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Caldo africano o freddo polare, la biblios a un libro non sa rinunciare
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Adesso che ho intasato il topic, vi chiedo se avete notizie di Fiori e poi vi mando un bel bacio della buonanotte, a voi e ai cuccioli!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Anzi, ... proclamiamo LDM? Immagino manchino dei voti però... Raggetto, recuperi tu? 

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Sono sveglia... respiro male e mi innervosisco... odio la sinusite che cavolo...

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno cara. Io mi sono svegliata alle 4.30 per un micro-risveglio di Jt. Poi alle 5.20 perche mi ha chiamata JJ. E alla fine sono rimasta direttamente alzata.
Potrebbe andare peggio di così?
Potrebbe piovere.
E piove.

Potrebbe andare peggio di così?
Potrebbe piovere.
E piove.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Ciuk....
Anche qui micro risvegli dalle 520
Ero sola stanotte ma è andata bene, almeno fino altre 520 ho dormito. nelle ultime notti rebecca si sveglia anche cinque volte a notte dal una in poi...
Ma....non ho ancora guardato se piove.....
Anche qui micro risvegli dalle 520
Ero sola stanotte ma è andata bene, almeno fino altre 520 ho dormito. nelle ultime notti rebecca si sveglia anche cinque volte a notte dal una in poi...
Ma....non ho ancora guardato se piove.....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Beh in effetti... qua almeno non piove!!! Ma siccome eravamo svegli e in perfetta forma
stiamo prendendo un treno prima del solito. Così magari riesco a rendere un po' produttiva la mia giornata, avrei giusto delle cosettine da far via...

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Volevo chiedervi una cosa... a che età dei vostri figli avete eliminato il biberon? E... ahem... come avete fatto??? Marghe adesso beve il latte con la tettarella 1-2-3 e l'acqua con il "bevitore" 6+... avete in mente? È quel coso della Avent per il passaggio dal biberon alla tazza... solo che dopo nesi ancora si tira addosso l'acqua, o meglio beve finchè ha sete ma poi le manca il tempismo di abbassare il biberon quando ha finito...
- Dream78
- Master~GolGirl®
Buondì!
Ti rispondo subito: Luisa beve ancora oggi il latte e l'acqua di notte dal bibe. Se glielo tolgo mi beve sì e no 100ml di latte dalla tazza così ultimamente si fa 2 bibe da 250/330. Il bicchiere normale lo usa da un anno sicuro prima non ricordo ma solo se è a tavola. Se siamo in giro preferisco borracce o bottigliette pr bambini altrimenti rischio si lavi.Yashodara ha scritto:Volevo chiedervi una cosa... a che età dei vostri figli avete eliminato il biberon? E... ahem... come avete fatto??? Marghe adesso beve il latte con la tettarella 1-2-3 e l'acqua con il "bevitore" 6+... avete in mente? È quel coso della Avent per il passaggio dal biberon alla tazza... solo che dopo nesi ancora si tira addosso l'acqua, o meglio beve finchè ha sete ma poi le manca il tempismo di abbassare il biberon quando ha finito...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Anche qui 4 risvegli di Ale 00, 2.21, 5, 5.51. Ci siamo alternati io e il socio. Il problema è che se si alza Mario Ale in 30 sec di riaddormenta, se mi alzo io piange finchè non gli do la Tetta. Sto furbone!!!!
- mimì
- Master~GolGirl®
Sai che elisa mia era una tragedia da piccina???Dream78 ha scritto:Anche qui 4 risvegli di Ale 00, 2.21, 5, 5.51. Ci siamo alternati io e il socio. Il problema è che se si alza Mario Ale in 30 sec di riaddormenta, se mi alzo io piange finchè non gli do la Tetta. Sto furbone!!!!

Quando aveva 10 mesi la pediatra mi consigliò di tentare per un po' di giorni a mandare il papà (e solo lui

Fai un tentativo in questo senso...se lei vede te, vuole la tetta punto e basta. Se non ti vede, alla fine smetterà di cercarti

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Domenica siamo stati a Sulmona per delle gare di nuoto di Aurora...che è arrivata 2° nella gara di stile libero
(sì vabbè, della sua batteria...ma come tempi generale stava certo più indietro...ma questo non lo saprà maiiii
) Era troppo felice e soddisfatta e devo dire che ha nuotato veramente bene, la mia pesciolotta
Poi siamo stati a trovare dei tizi che hanno fatto una casa Wolf simile alla nostra l'anno scorso...cavoli quanto era bella
ci siamo gasati da morire...non vedo l'oraaaaaaa
(cioè, vabbè...a parte il fantastico senso estetico dei padroni di casa che hanno fatto delle scelte stilistiche a dir poco discutibili
ma come si dice? tutti i gusti sono gusti...de gustibus non est sputazzandum ecc. ecc. :ahah )
Invece per casa nostra...il 7 maggio avremo l'informativa di cantiere
che è il momento in cui viene giù da Vipiteno il tecnico Wolf per definire tutti i dettagli della casa, in modo che poi possano darci i calcoli statici definitivi e quindi possiamo fare la platea di cemento armato....insomma, la cosa si sta muovendoooooooo

Poi siamo stati a trovare dei tizi che hanno fatto una casa Wolf simile alla nostra l'anno scorso...cavoli quanto era bella

Invece per casa nostra...il 7 maggio avremo l'informativa di cantiere

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Volevo chiedervi una cosa... a che età dei vostri figli avete eliminato il biberon? E... ahem... come avete fatto??? Marghe adesso beve il latte con la tettarella 1-2-3 e l'acqua con il "bevitore" 6+... avete in mente? È quel coso della Avent per il passaggio dal biberon alla tazza... solo che dopo nesi ancora si tira addosso l'acqua, o meglio beve finchè ha sete ma poi le manca il tempismo di abbassare il biberon quando ha finito...

Cioè, hanno smesso di usare il bibe per ogni cosa (che ne so, a tavola per bere l'acqua) abbastanza presto, sicuramente prima dell'anno e mezzo (ho delle foto che lo provano

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Yasho, simone ha 5 anni e mezzo ma beve ancora il latte al mattino nel biberon. È una pura questione di comodità, visto che ci mette circa trenta secondi, ma soprattutto perché so che se lo tolgo a lui lo dovrei togliere anche a sua sorella. E se simone berrebbe la stessa quantità di latte nella tazza, rebecca che già ora ne beve molto meno ( 300ml lui, 200 scarsi lei) non berrebbe più latte.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Mi è arrivato un sms da MDM:
Ciao volevo avvisare te e le altre Biblios che domenica sono stata ricoverata in ospedale per insufficienza respiratoria. Oggi sto meglio ma mi stanno facendo ancora molti esami. Saluta tutte.
tanti per MDM!!!
Ciao volevo avvisare te e le altre Biblios che domenica sono stata ricoverata in ospedale per insufficienza respiratoria. Oggi sto meglio ma mi stanno facendo ancora molti esami. Saluta tutte.

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina c'era il diluvio da me
...per fortuna a milano invece sta uscendo un pò di sole!
Michy: dai, devi essere super orgogliosa di Simone, vedrai che questo nuovo progresso lo aiuterà ad adattarsi meglio alle elementari, che rimangono comunque un passaggio difficile per un bambino abituato all'asilo.
Mais: lavoro ancora nulla, però ho qualche colloquio da fare..
Per quanto riguarda i rapporti con le maestre, anche noi parliamo durante i colloqui fissati, però essendo un paese piccolo, molte volte le incontro in giro e ne approfitto...per esempio la maestra di italiano è la zia di 2 gemelli che vanno al nido, e molte volte la incontro lì
Stamattina c'era il diluvio da me

Michy: dai, devi essere super orgogliosa di Simone, vedrai che questo nuovo progresso lo aiuterà ad adattarsi meglio alle elementari, che rimangono comunque un passaggio difficile per un bambino abituato all'asilo.
Mais: lavoro ancora nulla, però ho qualche colloquio da fare..

Per quanto riguarda i rapporti con le maestre, anche noi parliamo durante i colloqui fissati, però essendo un paese piccolo, molte volte le incontro in giro e ne approfitto...per esempio la maestra di italiano è la zia di 2 gemelli che vanno al nido, e molte volte la incontro lì

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Dream: proprio bella la festa....e i bimbi col pantano si saranno divertiti di più
Per il discorso bibe, io a Ique l'ho tolto definitivamente quando ha tolto il pannolo notturno (verso i 3 anni), perchè lei beveva prima di dormire e anche durante la notte; Jamie beve ancora tutto col bibe anche di giorno (a parte all'asilo che usa il bicchiere), ma per lui è più una coccola e un modo per fargli bere il latte che altrimenti non berrebbe
Ily: povero cucciolo! speriamo si rimetta in fretta

Per il discorso bibe, io a Ique l'ho tolto definitivamente quando ha tolto il pannolo notturno (verso i 3 anni), perchè lei beveva prima di dormire e anche durante la notte; Jamie beve ancora tutto col bibe anche di giorno (a parte all'asilo che usa il bicchiere), ma per lui è più una coccola e un modo per fargli bere il latte che altrimenti non berrebbe
Ily: povero cucciolo! speriamo si rimetta in fretta

- chry
- Expert~GolGirl®
Mdm:
tutti per te!
Mimì: brava Aurora!! e
per la casa! almeno vi siete fatti un'idea di come verrà!

Mimì: brava Aurora!! e

- Dream78
- Master~GolGirl®
Guarda son talmente fortunata che Mario stamattina mi ha suggerito di fare esattamente quello che stai suggerendo tu... Senza nemmeno che lo dicesse il pediatra!!! Fortunella io!!!mimì ha scritto:Sai che elisa mia era una tragedia da piccina???Dream78 ha scritto:Anche qui 4 risvegli di Ale 00, 2.21, 5, 5.51. Ci siamo alternati io e il socio. Il problema è che se si alza Mario Ale in 30 sec di riaddormenta, se mi alzo io piange finchè non gli do la Tetta. Sto furbone!!!!Faceva risvegli ogni ora ed io stavo sclerando
![]()
Quando aveva 10 mesi la pediatra mi consigliò di tentare per un po' di giorni a mandare il papà (e solo lui) ad ogni risveglio notturno. Io dovevo essere invisibile, non c'ero e basta. Ebbene, dopo una settimana di questo esperimento, ha semplicemente smesso di svegliarsi di notte e chiedere la tetta e finalmente ho smesso di bestemmiare in turco
di minacciare la defenestrazione ogni 3x2 e di chiedermi chi me l'aveva fatto fare....
ehhh Ciuk...
![]()
Fai un tentativo in questo senso...se lei vede te, vuole la tetta punto e basta. Se non ti vede, alla fine smetterà di cercartiL'unica cosa è che anche il tuo Mario, come il mio, deve fare la sua parte
ehhhh, l'ha detto la pediatra....
![]()
Ti farò sapere se con una settimana ce la faccio pure io!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Mdm:
per te!
Chry: ma quel corso per lavorare all'asilo lo avevi poi disdetto o lo stai facendo??
Dimenticavo di dirvi che anche qui diluvia!

Chry: ma quel corso per lavorare all'asilo lo avevi poi disdetto o lo stai facendo??
Dimenticavo di dirvi che anche qui diluvia!